Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: slancy    15/04/2012    4 recensioni
Ok ed è uscito un altro probabile spoiler sul finale della S3 riguardante Damon e Elena, e io come al solito mi sono messa subito all'opera e ho scritto una one-shot, si a volte so essere assillante ma spero vi piaccia :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok ed è uscito un altro spoiler, ASSOLUTAMENTE NON CONFERMATO, sul finale di stagione, ed io come al solito ho pensato di scrivere una OS Delena...si lo so, sono assillante :D
Ecco lo spoiler:
Nel finale di stagione (si vocifera) che potrebbe esserci questa canzone: Lana del Rey - "Blue Jeans" - 

Questa canzone è così bella, ma parla di qualcuno che lascia qualcun altro/a a causa di un malinteso.

Ecco l'ipotesi di qualcuno: Damon potrebbe decidere di lasciare MF nel finale di stagione, perché ha la (sbagliata) impressione che Elena ha scelto Stefan? Poi forse Elena lo trova prima della fine dell'episodio e hanno una scena meravigliosa!

Soprattutto perché la canzone dice questo:

"Ti amerò fino alla fine dei tempi"   (http://www.youtube.com/watch?v=1t1qemaBAKk )

E finalmente Elena aveva scelto, non come mi aspettavo, ma aveva scelto. Aveva scelto di stare con mio fratello, sempre e per sempre.  Sarà sempre Stefan, le parole che mi aveva detto mesi prima, rimbombavano nella mia testa e non volevano andarsene. La donna che amavo, la cosa più importante della mia vita non mi voleva, le cose non cambiavano mai e ora l'unica cosa che mi restava da fare era andarmene. Era l'unico modo per poter andare avanti, per non soffrire ancora di più vedendogli ogni giorno insieme, vedendo quanto erano immensamente felici mentre io ero a pezzi, il mio cuore era a pezzi.
Tutto era pronto, io ero pronto ad andarmene. Scesi al piano di sotto e diedi un'ultima occhiata al pensionato, al grande salone che si apriva davanti a me, ripensando a tutti i momenti che ci avevo passato nell'ultimo anno. Le litigate con mio fratello, con Elena e naturalmente tutti i momenti belli passati con lei. Tutto mi sembrava un sogno, un dolce sogno mutato in un incubo, uno dei peggiori e la cosa che faceva ancora più male era sapere che mentre lui se ne stava andando in silenzio, lei era con Stefan. Dopo mesi si erano ritrovati, e probabilmente ora stavano facendo tutto ciò che io potevo solo sognare di fare con lei, ma in fin dei conti nemmeno i miei sogni erano tanto pretenziosi, sapevo che non sarebbe mai stata mia, quindi perché sognarlo? Tutto ciò che avevo avuto era stato un bacio rubato, il bacio più bello della mia vita, il momento più magico di tutta la mia esistenza.
Ma che senso aveva ricordare momenti passati, per me importanti, per lei insignificanti? Mi girai e mi avviai piano verso la mia Mustang e stavo per aprire la portiera quando sentì una voce talmente melodiosa da non sembrare vera, non credevo alle mie orecchie < < Damon > > fu ciò che la voce disse, e quasi non credendoci mi girai piano, sperando che non fosse solo un'allucinazione < < Damon! Che fai? Dove stai andando? > > mi chiese lei quasi sottovoce, sorpresa quasi quanto me vedendola lì  < < Me ne vado. Non ha più alcun senso per me rimanere e se stai cercando mio fratello, mi spiace ma non c'è > > Elena mi guardò confusa, sembrava non capire  < < Non cercavo Stefan ma te. > > chiusi la portiera della auto e mi avvicinai a lei, non troppo ovviamente e cercando di essere freddo e sarcastico come sempre le dissi  < < E perché mai? Hai per caso deciso di prendere esempio dalla nostra Katherine? Goderti entrambi i fratelli Salvatore? > > mi guardò con finto rimprovero e fortunatamente decise di ignorare la mia battuta  < < Sono qui, perché volevo parlarti. Ti avevo detto che avrei scelto e così è stato > > perfetto, era venuta ad infierire. Probabilmente pensava di comportarsi da buona amica, ma non si rendeva conto che così mi faceva ancora più male? < < Buon per te. Sono sicuro che tu e Stefan sarete la coppia più bella dell'universo...ancora. Comunque pensavo di darvi un nome...tipo Brangelina. Che ne dici di...Stelena? > > e appena dissi quelle parole, mi pentì subito di tutto ma anziché farlo vedere, sfoderai uno dei miei soliti sorrisi < < Cosa?...aspetta...cosa? > > ancora una volta ignorò la mia battuta di pessimo gusto ma sembrava sinceramente confusa  < < Non capisco, di cosa stai parlando? > > mi chiese < < Di te e della tua scelta > > stavolta mi feci serio, volevo evitare di litigare con lei l'ultima volta che la vedevo < < Di te e di Stefan > > lei mi guardò con quegli occhi da cerbiatto e sorrise dolcemente avvicinandosi a me < < Di me e Stefan? Non so a cosa tu ti riferisca ma io non ho scelto Stefan > > e fu a quelle parole che il mio cuore perse un colpo. Cosa? Non aveva scelto lui? < < Che intendi dire? > > le chiesi confuso più che mai < < Beh io ho scelto ma non lui...ho scelto la persona che mi è sempre e comunque stata vicina, la persona che riesce a farmi tornare il sorriso anche nei momenti più buii, la persona che mi completa, senza la quale non sarei nessuno se non una vuota cheerleader > > le sue parole mi riempirono di speranza e fiducioso mi avvicinai pericolosamente a lei < < Elena, sii chiara. Chi hai scelto > > le domandai con voce ferma mentre lei esitante decideva come rispondere alla mia richiesta e mi guardava negli occhi < < Ti ricordi quando prima dell'arrivo di Klaus mi dicesti che avresti sempre scelto me... > > sentendola dire quelle cose, quel momento mi tornò alla mente come fosse stato ieri. Mi ricordavo di come ero pronto a sacrificare tutto per tenerla in vita, per salvarla. Ero pronto persino a farla soffrire facendo ammazzare le persone a lei più care, tutto per salvarla e le cose non erano cambiate, anzi erano diventate ancora più forti < < Beh...Io sceglierò sempre te. Tu sei la persona più importante della mia vita. La persona con la quale sarei pronta a stare per sempre, perché finalmente sò cosa significa davvero amare qualcuno. Con te ho capito il significato delle parole di Lexi * Se è vero, non puoi scappare * ed è la pura verità. Quante volte ci abbiamo provato, ma alla fine torniamo sempre a cercarci, abbiamo bisogno l'uno dell'altra > >  A quelle parole il mio cuore si sciolse e con un passo posi fine alla distanza che c'era tra di noi e posai le mie labbra sulle sue. Ci scambiammo uno dei baci migliori della storia, Catherine e Heathcliff non potevano competere con l'amore che c'era tra di noi, nessuno poteva competere con l'amore che io provavo per lei e che ora sapevo lei ricambiava.  < < Sceglierò sempre te > > le dissi per poi riprendere a baciarla ancora e ancora.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy