Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Milla3    16/04/2012    1 recensioni
Rieccomi! L'ultima storia non ha avuto molto successo, spero andrà meglio con questa. Storia sui Thiaguella, dedicata a AnneMarieClaire.
Un giorno Jazmin chiede all'amica Mar di farle compagnia, dovendo uscire con un ragazzo. Le promette ci sarà qualcuno anche per lei, e Mar, sebbene controvoglia, accetta.
Non avrebbe mai detto che l'incontro con Thiago le avrebbe cambiato la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me fuy buscando
algo mejor.
Volvì a mi mundo
y volvì a vos.

Capitolo 13
 

«Secondo me il problema sei tu, Mar. Cioè. In fondo era stata Melody a baciarlo.»
«Ma lui ha ricambiato.»
«Ma è stata lei. E avresti anche potuto perdonarlo.»
«Tefi! Io sto con Pedro.»
«Seh, okay, hai ragione tu. Ciao Mar.»
Le conversazioni con sua sorella avevano il potere di distruggerla, di farla riflettere. Con il suo modo di fare sbrigativo e un po' acido, Tefi la aiutava a prendere delle decisioni. Ed ormai lei aveva deciso.


«Mi spiace Pedro..Tu..Davvero, è colpa mia.»
Sembrava la solita frase fatta, forse lo era. Ma era davvero colpa sua. Sua e del suo stupido cuore, che non erano riusciti a dimenticare Thiago.

«Beh, non fa niente. Sai come sono io, no?»
Sì, lo sapeva, ma sapeva anche che con lei era diverso, glielo dicevano tutti. E sapeva che in quel momento Pedro stava male, e anche tanto.

«Meglio così, allora.»
«Già.»
L'unica cosa che riuscì a pensare, mentre Pedro andava via, fu che avrebbe dovuto cambiare posto in classe.

Thiago e Melody si erano lasciati - in realtà non erano mai stati insieme - le aveva detto Tefi. E la voglia di stare con lui, di rispondere ad almeno una delle ottocento telefonate giornaliere che le faceva, di aprire almeno uno dei regali che ogni giorno le arrivavano, era forte. 'Non cedere, Mar', si ripeteva in continuazione. Ma la carne, si sa, è debole.


«Aprimi.»
Thiago, da sotto la finestra, si dava da fare per non urlare.

«Neanche per sogno, traditore di un Bedoya.»
«Non chiamarmi traditore e aprimi.»
«No.»
Mentre la loro conversazione procedeva nello stesso modo, Tefi uscì di casa. 

«Oh, Thiago!»
Mar sentì distintamente la voce squillante della sorella. 'Andiamo, non può essere così stupida'

«Vuoi entrare?»
'Sì, può esserlo'

«Grazie mille, Tefi..»
Disse Thiago. 'Sì ,davvero, grazie mille' pensò Mar. Anche se aveva il sospetto che il suo fosse un grazie ironico. Lui salì le scale. Accidenti alla sua camera che non aveva la chiave! Entrò.

Sarebbe molto romantico dire che i due si guardarono negli occhi, si resero conto di essere stati degli idioti e si baciarono. Ma non fu così.  Mar iniziò a buttare tutto quello che si trovava sottomano in testa a Thiago, lui strillava che lei era solo una bambina viziata. Il bacio ci fu. Magari non romantico come quello che tutti si aspettavano, ma ci fu. Passionale, intenso. Li lasciò entrambi senza fiato.

«Ti amo»
Sussurrò lui. Lei non rispose. Ma sapeva che lui aveva capito.

 

Caro Thiago, ti amo.
Oh, certo, ti odio anche. 
Ti odio per quello che mi hai fatto, ma ormai è acqua passata, almeno spero.
Baciami ancora, baciami ancora così.
E scusami.
D'accordo, è vero, sei stato un coglione. Ma abbiamo perso un anno per colpa mia. Per il mio stupido orgoglio. 
Me n'ero andata, cercando qualcuno che fosse meglio di te. Pensi che l'abbia trovato? Non lo so. Ma ho capito che tu sei l'unico, per me, e che non posso abbandonarti.
Non so cosa ci riserva il futuro, ma so che io e te siamo perfetti per stare insieme. Ti amo, davvero. Tua - per sempre - Mar.

 

Spazio dell'autrice:
Capitolo breve, sennò avrebbe perso intensità. Spero vi sia piaciuto ugualmente. La storia sta finendo, mi spiace dirvelo. O meglio, è già finita. Manca un ultimo capitolo, che posterò appena possibile. A presto - per l'ultima volta -, Milla<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Milla3