Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JustInLoveWithNiall    16/04/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono alcune settimane , Nicole ed Harry erano diventati ottimi amici , ma la ragazza provava piu' di un 'amicizia per lui , non sapeva se dichiararsi o no , se fara' la loro amicizia potrebbe andare a puttane , se invece non lo fara' e aspettera' la dichiarazione di lui , avrebbe vissuto un vero e proprio sogno , la ragazza era davvero indecisa , non sapeva cosa fare . Nicole  , non ce la faceva piu' , amava Harry , ma voleva anche una famiglia che la accudisse , l'amica le stava vicino si , ma non era la stessa cosa , voleva provare ad avere una madre , a cofidarsi con lei , voleva avere dei consigli da un'adulta , voleva essere accudita come una bambina , voleva affetto , la madre le mancava tantissimo , come suo padre d'altronde , lei e il fratello erano sempre andati d'accordo , ma lei non aveva il coraggio di chiamarlo dopo tutto quello che aveva fatto , lei voleva dimenticare tutto , voleva dimenticare la morte dei genitori , la famiglia che l'aveva abbandonata e l'amore non corrisposto ( come pensava lei ) di Harry , allora incomincio' a piangere , intorno a lei era tutto buio , rinchiusa in quattro mura della sua camere da sola , ma a lei sembrava essere affollata , si sentiva impedita , soffocata , non riusciva a respirare , le lascrime scendevano sempre piu' velocemente , e i singhiozzi aumentavano sempre di piu' . Presa dal dolore corse in bagno , prese una lametta , non sapeva perche' lo stesse per fare , pero' voleva porre fine al suo dolore , incomincio' a tagliarsi , il dolore era insopportabile , ma lei si sentiva piu' leggera , come se quello che aveva appena fatto l'avesse guarita in parte , il sangue continuava a gocciolare per terra , e lei guardava il suo polso quasi lacerato , si fece forza , si alzo' da terra e incomincio' a bagnare i polsi per togliere tutto il sangue , la ragazza piangeva ancora , il dolore era forte , ma quello interiore lo era di piu' , da quella volta , lei si taglio'  tutti i giorni per almeno due volte , passarono 2 settimane , e lei stava malissimo , non capiva perche' Harry non capisse ancora il motivo del suo dolore , come faceva a non accorgersi dei polsi ?

Una mattina a scuola alla fine delle lezioni Nicole stava posando dei libi quando arrivo' Harry ..
-Ehy Nicky
-Ohy , come e andata l'interrogazione di storia ?
-Ah bene , tu come stai ?
-Bene
-Lo so che non stai bene
-Cosa ? Io sto benissimo
-Allora mi spieghi perche' non usciamo piu' ? Ci becchiamo si e no alle fine delle lezioni e la maggior parte delle volte mi eviti , cosa ti e' successo ? Ho fatto qualcosa di sbagliato ?
-Oh no Harry tu non c'entri niente

Nicole stava posando gli ultimi libri nell'armadietto , quando la manica della maglia si alzo' e Harry vide i tagli ..
-Cosa sono questi ? - Chiese il ragazzo confuso e infuriato
-Niente
-Niente ? Questo sarebbe niente ? Oh mio Dio Nicole , ma ti rendi conto di cosa stai facendo ? Posso sapere almeno il motivo ?
La ragazza rimase in silenzio e abbasso' la testa per non incrociare gli occhi del ragazzo ormai in lascrime
-Okay , non me lo vuoi dire , ma adesso ti dico una cosa , la ragione per cui tu stai facendo questo - indico' i polsi- non puo' essere cosi' grave da distruggerti una vita , ehy Nicole , guardami - con il dito alzo' delicatamete il viso  della ragazza - io ci sono , per qualunque cosa , puoi contare su di me e dirmi tutti quello che ti accade , TU PUOI FIDARTI DI ME - Il ragazzo cadde in un pianto rumoroso (?)
-Harry , ti prego , non piangere , la cosa piu' dolorosa e' vederti piagere , per me oltre tutto , smettila ti prego , ti spieghero' tutto questo pomeriggio a casa mia okay ?
-Okay , ti accompagno a casa , non mi interessa
-Okay

Per tutto il tragitto i due ragazzi non aprirono bocca , forse imbarazzati , forse pensierosi , forse preoccupati l'uno per l'altro ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JustInLoveWithNiall