Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaaggiee    16/04/2012    1 recensioni
Avete presente quando amate una persona che non sa neppure della vostra esistenza? Eccomi qui, ma al suo concerto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze che urlavano, davano spintoni, urlavano di nuovo, piangevano, quasi si disperavano. Ero in mezzo ad una folla di Beliebers a Time Square.
Ci saranno state circa 1 milione di beliebers in tutto .. Pensavo fossimo una grande famiglia ma non avrei mai immaginato fino a questo punto.
In mano avevo solo un biglietto d'entrata e una maglietta con scritto JB appena comprata
Non ero capitata nel posto dei migliori, ma almeno non ero poi tanto lontana..
Macchinetta fotografica in mano e tanta pazienza. Come diamine fai ad essere calma quando il tuo idolo sta per salire su un palco e tu, sì proprio tu, potrai vederlo dal vivo? Stavo per rischiare un infarto, ne ero certa.
Il cuore mi batteva a mille, tutto era già iniziato, non ero molto attenta.. Pensavo a Lui, se si sarebbe accorto di me o se sarei passata inosservata.. Ripensato ai miliardi di tweet in cui l'avevo taggato ma mai avevo ricevuto una risposta.
Ma tutti i miei pensieri furono interrotti da quel microfono in cui risuonarno queste parole JUSTIN BIEBER .. (..)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaaggiee