Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    16/04/2012    0 recensioni
Fin dalla prima volta che aveva ammirato la sua forza devastante, Reiji Maruko, si era reso conto che per poter battere il Teikoku avrebbe avuto bisogno di lui.
La forza era l'unico mezzo per poter raggiungere il suo traguardo.
- Vorresti espugnare la vetta, il massimo della forza? - chiese tenendo le mani nelle tasche dell'elegante divisa dell'Hakushu, guardando con un leggero ghigno il colosso che aveva di fronte a sé.
Rikiya Gaou girò il viso verso Reiji e, in tutta risposta, si limitò a ghignare, esaltato da quella insolita proposta.
- Ti insegnerò a giocare a football americano.
Schiacceremo chiunque ci si pari davanti e saremo la squadra più forte del Giappone! -
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Raggiungere la vetta
Fandom: Eyeshield 21
Personaggi: Reiji "Marco" Maruko, Rikiya Gaou, Hiromi Kisaragi
Genere: Introspettivo, Generale
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing moments, flashfic
Note: E' la prima volta che scrivo su questi tre...
Spero di non averli stravolti troppo!


Dedicata al mio amore.
Ti amo
E grazie per il bannerino, è meraviglioso. <3







Fin dalla prima volta che aveva ammirato la sua forza devastante, Reiji Maruko, si era reso conto che per poter battere il Teikoku avrebbe avuto bisogno di lui.

La forza era l'unico mezzo per poter raggiungere il suo traguardo.

- Vorresti espugnare la vetta, il massimo della forza? - chiese tenendo le mani nelle tasche dell'elegante divisa dell'Hakushu, guardando con un leggero ghigno il colosso che aveva di fronte a sé.

Rikiya Gaou girò il viso verso Reiji e, in tutta risposta, si limitò a ghignare, esaltato da quella insolita proposta.

- Ti insegnerò a giocare a football americano.
Schiacceremo chiunque ci si pari davanti e saremo la squadra più forte del Giappone! - il quarterback parlava tranquillamente, non facendo neanche caso allo studente sdraiato a terra, precedentemente steso con un pugno da Gaou, che si lamentava per il dolore...

Fissò invece quell'esile ragazzino biondo che si trovava dietro Rikiya, con in volto un'espressione tra la paura e l'estasi.

- Stava picchiando anche te? - chiese al ragazzo che scosse subito il capo.

- Gaou-kun mi ha protetto.
La sua forza mi ha protetto... - precisò Hiromi Kisaragi.

Reiji si girò di spalle, pronto a tornarsene in classe per le lezioni.
Aveva finalmente trovato un modo per distruggere l'imbattibile quadra del Teikoku, lo sentiva!

- A-aspetta... - la voce bassa di Kisaragi richiamò nuovamente l'attenzione del quarterback che sentì una mano tremante poggiarsi sulla sua spalla sinistra.

- F-fa giocare anche me a football americano, Maruko-san.
Io...
Voglio ammirare la bellezza di Gaou da vicino! - quella del biondo sembrava quasi una supplica.

- Con quel fisico sarà difficile per te... - cercò di farlo desistere Reiji.

- Hiromi è più forte di quanto credi. - la voce possente e profonda di Gaou rieccheggiò nel corridoio della scuola. - Se vuole giocare, non sarai tu a impedirglielo. -

- G-gaou-kun... - Kisaragi si commosse per quelle parole da parte della persona che più ammirava, l'unico in tutta la scuola che invece di prenderlo in giro l'aveva aiutato.
Dai suoi occhi scese lentamente qualche lacrima silenziosa...

Maruko sospirò per poi sorridere e aprirsi con i denti una bottiglia della sua amata coca-cola.

"Che situazione insolita!" si ritrovò a pensare, sorseggiando la bevanda.

- D'accordo... Hiromi, giusto?
Ci vediamo alla fine delle lezioni al campo; vale anche per te Gaou. -

Il ragazzo dai capelli lunghi ghignò nuovamente.

- Non mancherò. - rispose per poi avviarsi anche lui, seguito da Kisaragi, verso la sua aula.


Forse Reiji non si sarebbe mai immaginato che quei due ragazzi, così diversi l'uno dall'altro ma entrambi dotati di un carattere e di una forza senza pari, sarebbero diventati i giocatori che lo avrebbero aiutato a raggiungere la vetta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi