Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: RedScar    16/04/2012    0 recensioni
La dichiarazione di Santana nella 3x15 dal punto di vista di Brittany. E' la mia prima OS sulla Brittana, recensite vorrei sapere che ne pensate c: Scusate la confusione ma questo schifo di pc che ho non mi fa lo spazio tra il 'flashback' e come stanno ora. Scusate davvero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Si, lo so ma...sono così spaventata di quello che potrebbero dire alla mie spalle.' singhiozzò mentre la guardavo dispiaciuta. 'Nonostante tutto, devo accettare il fatto che...Che ti amo. Io amo te. E non voglio stare con Sam...Finn, o qualsiasi altro ragazzo.Io voglio solo te.' mi guardò piangendo. 'Ti prego, dimmi che anche tu mi ami. Ti prego.' continuò lei. 'Tesoro ma certo che ti amo, davvero.' dissi tutto questo con il cuore in mano. Io l'avevo sempre amata, l'ho amata fin da subito, l'ho amata da quando l'ho vista per la prima volta. Ma avevo represso questo sentimento, lo avevo imparato da tempo, per lei ero solo la migliore amica e compagna di sesso ogni tanto, sesso senza sentimenti, almeno per lei. Per questo facevo sesso con tutti i ragazzi della scuola, per cercare di dimenticarla. Questa continua lotta tra me ed i miei sentimenti mi faceva quasi sanguinare il cuore. Poi avevo conosciuto Artie ed ero riuscita, quasi, a dimenticarla fino a questo momento. 'E starei sicuramente con te,se non fosse per Artie.' le dissi questo mentre lei mi guardava quasi, delusa. 'Artie?' mi aveva chiesto in un'espressione confusa. 'Amo anche lui. Non voglio fargli del male. Non e' giusto, non voglio lasciarlo' notai una lacrima percollerle lo zigomo. 'Si che puoi! E' solo uno stupido ragazzo!' mi gridò con voce tremante e con le lacrime che continuavano a percorrerle il viso perfetto. 'Vieni qui' cercai di stringerla a me, ma lei mi respinse mormorando un 'no'. 'Santana, devi sapere che se ma io e Artie ci lasciassimo, e se avessi la fortuna che tu fossi ancora single. Saro' tua. E nei sarei orgogliosa.' le dissi accennando un sorriso. 'Gia', fantastico. Chi l'avrebbe detto che l'essere tanto aperta potesse farti sentire cosi' in trappola.' e se ne andò piangendo. Prima che io riuscissi stringerla a me e cullarla per farle smettere di piangere. Una lacrima mi percorse il viso, io l'amavo e ora l'avevo persa, magari per sempre. Lei era la MIA Santana, la mia migliore amica e la ragazza che amavo. Pensai questo mentre mi accoccolavo all'amore della mia vita, dopo aver fatto l'amore. 'Ti amo Santana, ti ho sempre amata' le dissi guardandola negli occhi e notando il sorriso che si fece spazio sulle sue labbra. 'Ti amo anche io, Brittany' mi rispose e quando le parole non servivano più a niente, mi baciò. E riprendemmo ad amarci, ancora ed ancora. Quanta strada avevamo fatto, quante divergenze ed ostacoli incontrati. Ma abbiamo sempre risolto tutto, rimanendo insieme. Ormai eravamo una cosa sola, eravamo innamorate e sposate ora. Un'anima in due corpi, ormai uniti per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RedScar