Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ScriveEmi    16/04/2012    5 recensioni
Francia- 1400
Un principe e una ragazza del popolo che pulisce il pavimento e le stalle; mondi diversi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Principe.


-Chapter One.

Tutti sognano una vita da principe. Io lo sono, ma non ne posso già più.
Tra poco sarò Re e dovrò anche sposare una principessa che non conosco.
''Maestà, ha chiesto la Regina di scendere.'' lui è Pierre, il mio maggiordomo.
''Arrivo, ma ti prego non mi parlare così, fallo normalmente.'' mi chiamano 'maestà', 'signorino', 'altezza'. Lo detesto.
''Buongiorno madre.'' dico entrando nell'enorme salotto.
''Buongiorno figlio.'' risponde lei. ''Oggi arriva Charlotte, ti ricordi? La tua futura sposa, nonchè futura Regina di Costaluna.'' continua poi sorseggiando il suo thè.
''Madre, è sicura che deve essere per forza una principessa?'' chiedo io, disperato.
''Justin, ormai lo sai. DEVE essere una principessa, chiaro? Ora vai a prepararti, forza'' risponde lei.
Mi ritiro nei miei appartamenti e mi cambio per incontrare Charlotte.
Prima però voglio andare a fare una cavalcata.


Eveleen's pov.

Oggi è il mio primo giorno al palazzo, devo pulire le stalle e i pavimenti, sono solo una del popolo, ma adoro i cavalli.
Questo castello è immenso, anche le stalle sono bellissime, ma la mia attenzione viene catturata da un cavallo tutto marrone con una striscia sul muso bianca. 

''Ehm, mi voglia scusare signorina, cosa fa qui?'' chiede qualcuno alle mie spalle.
''Oh cielo, mestà'' mi affretto a fare un incino, ma mi fa rialzare subito, è il principe Justin.
''La prego, voglio essere trattato normalmente, che ci fa una donzella come lei, qui?'' continua curiuoso.
''Sono nuova, mi occuperò dei cavalli, solo che questo mi ha affascinata molto, è davvero bello!'' esclamo io accarezzando il muso del cavallo.
''E' il mio cavallo preferito, si fida solo di me, strano che si stia facendo accarezzare..'' risponde poi il Principe Justin.
Io ritraggo subito la mano, non voglio che pensi che voglio torgliergli il cavallo.
''No, no fanciulla, stia tranquilla, mi fa piacere che si fidi anche di lei, approposito, come si chiama donzella?'' che gentiluomo.
''Eveleen, sono solo una fanciulla del popolo, lavorerò qui.'' rispondo facendo una riverenza.
''Sono sicuro che farà un'ottimo lavoro Eveleen'' conclude poi. Salta in sella di quel bel cavallo e con un cenno di mano mi saluta e se ne va. Sembrava un principe azzurro.

Justin's pov.

Quella donzella era davvero molto bella. Si vede che le piacciono i cavalli e sono contento che il mio si sia fidato di lei.
Ora faccio questa bella cavalcata e poi mi aspetta quell'altra fanciulla, la mia promessa sposa.



Here I am:)

Eccomi, sono nuova e questa è la mia prima FanFiction
Spero vi piaccia e che sia originale, bacii:) 


Ems 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ScriveEmi