Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Seele    16/04/2012    12 recensioni
Momenti di vita quotidiana del bel principe, raccontati qui!
Dal primo capitolo:
“Non osare rivolgerti a me con questo tono, donna! Vuoi forse morire?!”
“Tsk, figuriamoci!”, ghignò lei. “Dopo tutto quello che hai fatto per me e per nostro figlio, cerchi ancora di tenere in piedi questa messinscena? Lo sappiamo tutti, ormai, che sotto sotto hai un cuore d'or...!”
Il saiyan l'afferrò dalla vita e la trasse a sé prima che quella potesse terminare la frase. La baciò con trasporto, senza permetterle di pronunciare anche una sola parola. -
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono tornata con una nuova raccolta...dopo “Un anno insieme”, ho deciso di cimentarmi con momenti di vita unicamente della coppia Bulma/Vegeta!

Spesso sarà presente anche il piccolo Trunks, spettatore più di chiunque altro dei litigi e dei momenti romantici dei suoi genitori.

Buona lettura del primo capitolo!


Donna! Dove diamine è la mia cena?!”

Preparatela da solo, scimmione! Non sono mica la tua serva, io!”

Le urla di una ragazza dai capelli azzurri e di un saiyan rabbioso riempivano il corridoio della Capsule Corporation...

Ma che risposta è?! Le donne sono nate per vivere in cucina!”

Allora, forse non voglio più essere una donna! Sono un uomo, d'accordo?”

Il piccolo Trunks, passando di là, si fermò a guardare sorpreso sua madre.

Oh, tesoro!”, fece la turchina, accorgendosi di lui. “Non badare alle mie parole, la mamma scherza...”

Il bambino volse gli occhi al cielo, continuando a camminare per la sua strada e lasciando i genitori ai loro litigi.

Allora, donno, preparami la cena! Adesso!”, ordinò il principe, al limite della pazienza.

Non ci penso nemmeno!”, ribatté la ragazza, portandosi le mani sui fianchi. “Sei un adulto, caro. Non sei capace neppure di scaldarti una pizza?”

Vegeta divenne viola dalla rabbia.

Non osare rivolgerti a me con questo tono, donna! Vuoi forse morire?!”

Tsk, figuriamoci!”, ghignò lei. “Dopo tutto quello che hai fatto per me e per nostro figlio, cerchi ancora di tenere in piedi questa messinscena? Lo sappiamo tutti, ormai, che sotto sotto hai un cuore d'or...!”

Il saiyan l'afferrò dalla vita e la trasse a sé prima che quella potesse terminare la frase. La baciò con trasporto, senza permetterle di pronunciare anche una sola parola.

Non dire mai più una cosa del genere”, le sussurrò minaccioso nell'orecchio, interrompendo per qualche secondo quel contatto così piacevole.

La verità, intendi?”, lo provocò la donna, divertita. “Baciami, scimmione.”

Il moro non se lo fece ripetere due volte, e fece incontrare nuovamente le loro labbra in un altro bacio lungo e passionale.

Intanto Trunks, insospettito dallo strano silenzio che aveva preso il posto delle urla dei genitori, uscì dalla cucina e si affacciò sul corridoio...

Alzò le spalle tornando nella sua cameretta, ormai rassegnato ai continui sbalzi d'umore del padre e della madre. Non fece in tempo a chiudersi la porta della sua stanza alle spalle che nuovi insulti giunsero alle sue orecchie...

Roteò gli occhi; impossibile dire quando quei due avrebbero finito di urlarsi contro a vicenda, ma di certo anche quel litigio si sarebbe risolto con un bacio.


Rieccomi qui, a rompervi come sempre a salutarvi. Mi auguro che il nuovo capitolo vi sia piaciuto, ne sarei davvero felice!

Presto aggiornerò, sperando che questa mia nuova raccolta vi faccia sorridere :)

Che ne dite, voi, di far sorridere anche me? Potete farlo lasciando una piccola recensione ;)

A presto, un bacio!


Seele                                

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele