Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: VikiG    16/04/2012    0 recensioni
Basta CREDERCI. La speranza è l'ultima a morire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   "I STILL BELIEVE" 
                                                                                                                                                                                                                         Londra, 16 aprile 1943


Harry.Il tuo nome mi rimbomba in testa come se ieri fosse l'ultima volta in cui ci siamo visti... ne è passato di tempo da quel giorno.

Ti ricordo come quel ragazzo dagli occhi così profondi in cui ci si poteva specchiare... e quei ricci... te li accarezzavo sempre, ricordi ?

Il tuo sorriso era così sincero e mozzafiato che ogni volta che spuntava sul tuo viso non riuscivo a parlare...

Di te non riuscirò a dimenticare nemmeno i difetti. Eri uno stronzo puttaniere. Mi ricordo di tutti quei pianti fatti a causa tua e poi.. mi imploravi di perdonarti, e io lo facevo. Del perchè me lo chiedo ancora oggi..

Non so nemmeno il motivo che mi a spinto ha scriverti questa lettera; forse perchè voglio solamente sfogarmi con un pezzo di carta.

Sappi comunque che io ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre.Sì, sembra sciocco, ma io credo ancora in quel "per sempre" che mi sussurravi dolcemente.

Scusa se questa lettera è bagnata dalle mie lacrime, ma sai, mi manchi. è come se un pezzo di me fosse volato via.

Spero tanto che dopo la guerra potremo reincontrarci, innamorarci nuovamente e ricostruire insieme quel " per sempre " come una volta.

IO CI CREDO. SPERO SIA LO STESSO PER TE.

Ti amo,

Annica
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VikiG