Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    16/04/2012    1 recensioni
Sessanta pairing. Sessanta drabble. Tutte le coppie che sono mai state viste in Gossip Girl riassunte in cento parole o poco più.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promise


La porta chiusa alle loro spalle attenuava le voci chiassose provenienti dal corridoio e dal salone.
Stesi sul morbido letto matrimoniale, entrambi ignoravano quello che stesse accadendo fuori da quella stanza. I loro respiri premevano sui corpi troppo vicini, le loro labbra erano schiave di un contatto.
L’adrenalina, il desiderio, la paura, l’entusiasmo si fondevano in quel vortice di sensazioni che li univa.
Le loro bocche si scontrarono ancora una volta e l’euforia di riscoprirsi sempre più in armonia li invase, insieme alla frenesia di quel momento che avevano atteso con ansia e timore.
Tra quei sospiri, sussurravano promesse d’amore eterno.
“Ti amo, Nate Archibald. Sempre stato e sempre sarà”.





[110 parole]







--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi qui... dunque :)
Era un po' che non postavo qualcosina su Efp; di solito, non mi smuovo dal fandom del mio amatissimo Potter, ma una mia amica mi ha condotto lungo la strada di GG e in pochissimo tempo mi sono perdutamente innamorata di questo telefilm.
Questa raccolta comprende una serie di drabble su tutti i pairing possibili ed immaginabili che mi verranno in mente - ovviamente, io cercherò di non tralasciarne nessuno, ma non è proprio facile stare dietro a tutte le avventure amorose di Nate e Serena.
Vi anticipo che Blair è il mio personaggio preferito, quindi mi sembrava quasi d'obbligo cominciare con lei.
Inoltre, lei e Nate sono una coppia storica, la prima che appare nella prima puntata della prima serie, e volevo iniziare con loro *-*
Il titolo - 'Promessa' - allude alla frase finale - ADORO! - che dice Blair.
Il titolo della raccolta, invece. significa 'Tutto ciò che sono è ciò che sei tu" ed è tratto dal film Elizabeth; la dice Robert alla regina (adoro quel pairing *_____________*).
Mi sembrava riassumesse il concetto che torna in ogni drabble, su come viene inteso l'amore dai vari personaggi in varie relazioni.
Spero, quindi, che questa prima drabble vi piaccia... un bacio e a presto con la seconda ;)
Mary
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Mary West