Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: JoeJmylife    17/04/2012    1 recensioni
e se fosse stato il destino a far cadere quel cd in mezzo la strada?! tutto sarebbe andato diversamente se quel cd sarebbe rimasto integro!
SE VI HO INCURIOSITE LEGGETE! ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora questa storia in realtà è un sogno che ho fatto stanotte! ;) spero che vi piaccia. Alcune cose naturalmente le ho aggiunte benchè era troppo piccolo, a me piace molto sperò che piaccia nche a voi. Vorrei avere delle recensioni per sapere com'è, quindi recensite anche se sono negative! le critiche non fanno mai male, si può solo imparare da quelle.







Stavo passeggiando tranquillamente per il centro di Los Angeles con il cd che più preferivo tra le mani, Fastlife, quando ad un certo punto un uomo molto più alto di me mi tramortisce e mi fa cadere il mio adorato cd che striscia per terra e finisce sull’asfalto!
Amy:”Aaaah!”
Stavo per andarlo a prendere ma un camion gli passa di sopra riducendolo in mille pezzi. Prendo il cd o meglio raccolgo i tanti pezzettini sparsi per terra e ritorno sul marciapiedi. Guardavo quei resti che avevo in mano come se avessi appena perso una parte di me, poi senza neanche alzare lo sguardo..
Amy:”Guarda che hai fatto?! E’ una copia non facile da trovare e tu l’hai distrutta! Ma perché non guardi dove vai idiota?!”
Joe:”Non preoccuparti se vuoi io ne ho una copia a casa! Potrei darti quella, è come nuova!”
Alzai lo sguardo e lo vidi! Joe Jonas il mio cantante preferito, il mio idolo, l’autore del mio amato cd andato in frantumi. Mi fissava, aveva capito che non l’avevo riconosciuto prima così scherzando mi disse..
Joe:”Sono ancora un idiota?!”
Amy:”Anche se tu sei Joe Jonas questo non cambia il fatto che sei e rimarrai un idiota!” gli disse ridendo.
Restò un attimo a fissarmi e poi scoppiò a ridere insieme a me.
Joe:”Allora lo vuoi si o no questo cd?!”
Amy:”Non stai scherzando vero?!”
Joe:”No! E poi non so cosa farmene. Almeno così è l’unico modo per scusarmi di averti rotto il tuo!”
Amy:”Ah beh se la mettiamo così allora accetto!”
Joe:”Casa mia è a due passi, posso dartelo anche ora”
Amy:”ok”
Camminammo per un po’ quando appena svoltai un angolo vidi una villa enorme contornata da una siepe alta almeno 2 metri.. aprì il cancello mi fece entrare e restai a bocca aperta. C’era un giardino decisamente fantastico, con una fontana al centro era tutto così.. meraviglioso! Arrivammo sul pianerottolo cercò la chiave giusta ed entrammo. Il fuori mi aveva già impressionata ma adesso che vedevo l’interno ero proprio rimasta a bocca aperta..
Amy:”Cavolo!”
Joe:”Ti piace?”
Amy:”E’.. è.. dire stupenda e dire poco!”
Joe:”Ahahah”
Amy:”Non ho mai visto una cosa così grande e bella! Ci vivi da solo?”
Joe:”No, con me c’è anche Winston! Uh eccolo quando si parla di lui spunta sempre!”
Vedevo quella palla di pelo corrermi incontro e saltarmi addosso. Quando mi ritrovai Winston sopra di me incominciò a leccarmi la faccia e Joe fece una leggera risata.
Amy:”Ciao Winston! Ma come sia belli oggi. Sei un cane davvero adorabile lo sai? Ma certo che lo sai!”
Mi fermai e vedevo Joe che mi fissava divertito, avevo fatto la figura dell’idiota, ma era più forte di me, comportarmi così con i cani mi veniva naturale, e non mi controllavo! Mi alzai e mi scrollai Winston di dosso.
Amy:”Ehm.. scusami!”
Joe:”No anch’io mi comporto un po’ da scemo ed è strano perché fa così solo con me!”
Amy:”sul serio?!”
Joe annuì con la testa poi si abbassò e Winston lo raggiunse.
Joe:”Già.. ah che sei morbidoso!”
Iniziò ad accarezzare Winston poi si girò verso di me e scoppiammo a ridere. Era davvero una bella persona e il suo sorriso mi faceva impazzire!
Joe:”ti offro qualcosa?!”
Amy:”Acqua, grazie”
Andò in cucina e io rimasi in mobile ad aspettarlo.
Joe:”Non vorrai mica restare lì immobile? Guarda che puoi seguirmi, non ho nulla da nascondere.”
Amy:”Pensavo che ti desse fastidio” e andai da lui..
Joe:”Ma che! C’è l’hai fatta a trovarmi”
Amy:”Già questa casa è enorme ci vorrebbe una bussola solo per trovare l’uscita!”
Joe:”Ahahah beh si è molto grande. Temperatura ambiente o fredda?”
Amy:”Cosa?!”
Joe:”L’acqua come la vuoi?”
Amy:”Ah. Fredda. Riesco a dissetarmi solo con l’acqua fredda!”
Joe:”Anch’io!”
Mi guardavo in giro. Nella stanza accanto credo ci fosse una sala musica, riuscii a scorgere delle chitarre e cd di musica quando allungai il collo e lo vidi. Un piano, un piano fantastico nero, lo adoravo. Ero come incanta, sembrava che mi chiamasse così corrersi al piano. Joe si girò di scatto mentre stava prendendo l’acqua e mi vide correre verso il piano. Restai immobile a guardarlo senza sedermi o avvicinarmi.
Sentii dei passi, era Joe che veniva verso di me con l’acqua in mano..
Joe:”Cosa ne pensi?! E’ il mio nuovo acquisto!”
Amy:”Fantastico..”
Era l’unica parola che uscì dalla mia bocca! Era sempre stato il mio sogno imparare a suonarlo, ma non avendo ne i soldi ne lo spazio ci rinunciai presto, ma restavo sempre affascinata da quello strumento che con la sua dolce melodia mi attirava e mi catapultava in un mondo tutto mio.
Joe:”Siediti..”
Amy:”Oh no, non so nemmeno da dove si inizia!”
Joe:”Ti aiuterò io, anche se non sono il più bravo della famiglia!”
Amy:”Lo so! Tuo fratello Nick sarebbe più appropriato”
Joe:”Ahahah si peccato che lui sia a New York!”
Amy:”Già!”
Joe:”Posso comunque insegnarti quello che so! So sempre suonare la tastiera, anche se non è la stessa cosa!”
Amy:”Ahahah direi che non  è neanche lontanamente la stessa cosa!”
Cercò di insegnarmi le poche cose che sapeva fare così volò tutto il pomeriggio.
Amy:”Si è fatto tardi adesso devo andare!”
Joe:”Aspetta il cd!”
Amy:”Ah già vero! Stavo quasi per dimenticarlo”
Iniziò a frugare tra gli scaffali ma non riusciva a trovarlo..
Joe:”Eppure ricordo di averlo messo qui!”
Amy:”Va beh tranquillo non fa niente!”
Joe:”Eccolo! Trovato! Aspetta voglio fare le cose per bene!”
Prese un pennarello e iniziò a scrivere sulla copertina. Non era un semplice autografo ma una dedica.
Joe:”Ecco tieni così potrai ricordarti di questo giorno”
Me lo diede e lessi quello che aveva scritto ad alta voce..
Amy:”Ad Amy che è tanto dolce e simpatica, spero che questo posso ripagare il cd che ti ho accidentalmente rotto. con affetto il tuo idiota Joe Jonas”
Non riuscii a trattenere le lacrime mi gettai sul suo petto e lui mi abbracciò!
Amy:”Grazie Joe questo è il più bel regalo che qualcuno mi abbia fatto!”
Joe:”Figurati per così poco! E poi dovevo visto che avevo rotto il tuo cd preferito!”
Mi fece l’occhiolino mi asciugai le lacrime e feci una piccola risata. Ci salutammo sul pianerottolo, ci demmo un ultimo abbraccio e mi diressi verso casa. E’ vero, aver visto il mio cd preferito frantumarsi è stato veramente orribile, ma grazie a quel cd in mille pezzi ho potuto passare il mio miglior pomeriggio di sempre. Ricorderò sempre il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua disponibilità nei miei confronti. Sono arrivata a casa e ho messo quel cd in una bacheca per evitare che si rovinasse, e adesso prima di addormentarmi lo guardo, fino a quando non chiudo gli occhi. Ho sempre pensato e penserò sempre che è una persona fantastica, la migliore di tutto il mondo!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JoeJmylife