Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: faith15    12/11/2006    8 recensioni
TRUNKS, DOLCE BAMBINO PIENO DI GRINTA, MA CHE DENTRO DI SE NASCONDE UN DOLORE DTROPPO GRANDE... Perchè il padre non lo vuole... Piccola Song-fic con una canzone che si addice molto alle sensazioni che prova il nostro piccolo cucciolo!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Because of you…

…Because of you…

Ciao a tutti, questa è una piccola song-fic dedicata a Trunks, la canzone è, come avete capito dal titolo, “Because of you” di kelly Clarkson. Ho fatto dei piccoli cambiamenti nella canzone, ma niente di importante.

Spero vi piaccia. Buona lettura.

 

 

 

…Inizio…

 

 Non voglio fare gli stessi errori che tu hai fatto
non permetterò a me stesso di dare al mio cuore così tanto dolore
non mi spezzerò nel modo in cui tu hai fatto
Tu sei fallito così duramente
Ho imparato a seguire la strada più dura e non mi permetterò di lasciarla lontano

 

 

Tu hai fatto troppi errori nella tu vita, sei stato un mostro, mi dici sempre che devo usarti come esempio, ma non posso, non voglio…

La tua vita ti ha dato solo delusioni e dolore e ora vuoi fare passare le stesse cose a me!

Ma io non voglio.
Desidero crescere come ogni bambino normale, con la sua mamma e il suo papà ma so che non sarà possibile!

Stai fallendo, non te ne rendi conto? Non sei bravo a fare il padre, non sei bravo a fare il marito, e stai fallendo persino come uomo, ma non da guerriero, perché è quello che sei ed è quello che sarai finché non imparerai a capire che qui c’è qualcuno che ti ama!

Ma nulla mi impedirà di starti vicino!

Sarà difficile lo so! E so anche che non mi pentirò!

 


A causa tua
non mi tengo troppo lontano dalla parete
a causa tua
ho imparato a giocare nella parte sicura
così non mi sarei fatto male
a causa tua
trovo difficile fidarmi
non solo in me ma in ogni persona intorno a me
a causa tua
sono spaventato

 

Si, è colpa tua se io ho paura di dare affetto,

se la vita mi sta dando solo amarezza,

E’ colpa tua se quando esco con Goten, o mi alleno con Yamcha o con Goku…mi sento in colpa.

Si!Hai sentito bene! Io mi sento in colpa per colpa tua! Vorrei non arrendermi mai! Vorrei continuare a chiederti di allenarmi, ma è inutile!

Tu non mi vuoi e io per colpa tua ho paura di sentirmi inadeguato,di non essere all’altezza del tuo sangue puro!

 

Ho perso la mia strada
e non ci ho messo troppo prima di accorgermene
non posso piangere
perché so che la debolezza era nei tuoi occhi
Mi sforzo in un sorriso, in una risata
ogni giorno della mia vita
Il mio cuore non è possibile romperlo
perché non ho mai iniziato a usarlo

 

 
Non so più cosa pensare, non so più cosa fare!

Ho provato ad imitarti, ho provato a fare come te, a trattare male la mamma, i miei amici e a stare più per conto mio, ma ho capito che era tutto inutile, ho capito che tu mi disprezzavi come al solito, allora perché fingere? Perché continuare a fare finta di niente?
Io non so più cosa fare! Mi odio per amarti così tanto. Mi odio da dover fingere di essere felice, di far finta che tu mi ami!

Sai… tutti i miei amici ti ammirano, perché io parlo sempre bene di te! Dico sempre che tu sei il padre migliore del mondo, che sei fortissimo, che tu mi proteggerai sempre…

Sai… quando dico queste bugie ci credo anche io, ma è sbagliato, perché poi mi rimane quell’amarezza in bocca quando ritorno nella realtà, quel orribile realtà, dove tu non sei per niente il padre migliore del mondo, dove tu non mi proteggerai mai.

magari un giorno potrai diventarlo.

Ma oggi io continuo a vivere nella speranza.

 

Ti ho visto morire
Ti ho sentito piangere
ogni notte mentre facevo finta di dormire
io ero così giovane
Tu avresti dovuto sapere meglio cosa mi stavi insegnando
non hai mai pensato che qualcun altro
avrebbe potuto vedere il tuo dolore
e ora io piango
nel mezzo della notte
sopra le stesse dannate cose

 

Quando tu ti sei sacrificato mi sono sentito morire, avrei voluto morire per al posto tuo, sei stato così coraggioso.

Pensavo che da quel giorno tu saresti cambiato, ma di cos’hai paura?

Non voglio perderti, non voglio che tu mi confessi il tuo amore solo mentre stiamo per morire, voglio solo essere tuo figlio.

L’altra sera non riuscivo a dormire, allora sono uscito sulla terrazza, probabilmente tu non mi hai sentito, ma ero li!

Tu guardavi il cielo e vedevo le tue lacrime scendere inesorabili, perché piangevi?

Avrei voluto consolarti!

Farti vedere cosa avrebbe fatto un padre!

Tuo figlio che vuole farti da padre! Non è buffo?

Pensavi di essere solo vero? Chissà cosa mi avresti detto se mi avessi scoperto! Forse solo la verità!

Forse noi piangiamo per le stesse cose, per l’affetto di un padre che non abbiamo, per la rabbia che teniamo dentro, ma sei ancora in tempo per poter asciugare le mie lacrime,

E forse io potrei provare a fare lo stesso con le tue!

Io ti aspetterò, starò qui a fingere mentre tu sarai pronto a prendermi con te!

 

...Fine…

 

Allora che ne dite? Vi ispira?

In questo periodo sono fissata con Trunks…

Fatemi sapere…

Ciao ciao

Maga bacioni

Fede17

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faith15