Serie TV > Lost
Segui la storia  |      
Autore: sun_angel    12/11/2006    2 recensioni
Per la mia prima fic ho deciso di raccontare chi sono questi "altri" e perchè... be' non vi rimane altro che leggere!!! Commentate numerosi!!
P.S. sono presenti alcuni riferimenti riguardo alla seconda serie.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno lontano, un gruppo di persone tra cui: curiosi, scienziati ed esploratori decisero di partire verso un luogo ancora

Un giorno lontano, un gruppo di persone tra cui: curiosi, scienziati ed esploratori decisero di partire verso un luogo ancora sconosciuto: la (ormai famosa) isola.

Tutto derivò dal famigerato “progetto DHARMA”, il quale consisteva nel raccogliere una piccola compagnia di volontari, disposti a sottostare a determinate regole:

1.      Uso del computer solo per premere il pulsante ogni 108 minuti per garantire la sopravvivenza al gruppo;

2.      Non usufruire del materiale in dotazione se non strettamente necessario;

3.      Tenere saldamente unita la compagnia.

Così il gruppo partì.

I primi giorni sull’isola furono molto difficili per loro, in quanto non era facile convivere con persone totalmente sconosciute, ma ancor di più si rivelò complicato abituarsi a nuove concezioni di vita, pari a quelle degli uomini primitivi.

I giorni passavano e cominciarono a sorgere i primi litigi; così il gruppo, ricordandosi della regola n°3, decise di proclamare un capo, un responsabile in grado di guidarli e di occuparsi in prima persona di ogni eventuale difficoltà; il suo nome era Roger.

Per qualche tempo le cose andarono bene, fin quando alcuni componenti del gruppo notarono qualcosa di strano, di insolito nell’isola, come la continua sensazione di qualcuno nascosto dietro un cespuglio che ti osserva incessantemente.

Pian piano Roger, in quanto capo cercò di acquisire una maggiore confidenza con gli strani misteri dell’isola; ciò si rivelò tutt’altro che facile, infatti solo dopo parecchi giorni riuscì a scoprire nuovi elementi, come: un insolito fumo nero provocato da non si sa cosa, che sembrava deciso ad attaccare una persona o non, insomma, faceva intendere di avere un cervello in grado di pensare cosa fare e contro chi e cosa rivolgere il proprio attacco.

Un altro elemento misterioso sull’isola era la comparsa di alcuni animali alquanto insoliti rispetto al luogo. Sembrava che tutti questi eventi, fossero le “auto-difese” dell’isola.

Fortunatamente o sfortunatamente (dipende dai punti di vista), Roger diventò parte dei “misteriosi”, cioè gli vennero fornite alcune capacità come la super-velocità e una mente geniale per difendersi da qualsiasi attacco, in cambio, però lui e il suo gruppo dovevano dimenticarsi della loro vita passata ed essere fedeli all’isola, cioè difenderla da qualsiasi forza esterna che poteva risultare una minaccia.

Roger e gran parte della compagnia accettò, rifiutando così al progetto Dharma ed abbandonando le basi dove fin’ora avevano vissuto.

Mentre, invece un’altra parte del gruppo spaventata da tutto ciò e totalmente fedele al progetto,non volevano mettere in pericolo l’intera comunità non premendo il “pulsante”; così decise di chiedere aiuto, anche se questo significava sacrificare la vita di parecchie persone, ma forse, non farlo avrebbe significato la perdita di ancora più individui. Così pensarono di deviare la rotta di un aereo e di provocarne lo schianto sull’isola, sperando che i sopravvissuti, sempre se ce ne fossero stati, sarebbero stati disposti ad aiutarli proteggendo l’intera comunità.

 

 

 

Fine primo capitolo…spero di avervi incuriosito almeno un po’…commentate e fatemi sapere se ne vale la pena di continuare!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: sun_angel