Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Gattino Bianco    17/04/2012    6 recensioni
Salve a tutti! :)
Questa piccola (per i miei standard ^^'') one-short è ambientata subito dopo Oracion Seis,quando i nostri amici si preparano per tornatare alla gilda.
Sappiamo tutti cosa è successo durante lo scontro tra Angel e Lucy: abbiamo finalmente conosciuto il ragazzo di Aquarius e abbiamo incontrato una vecchia conoscenza: Aries.
Abbiamo visto ( e personalmente ho pianto) lo scontro fra lei e Loki, finito in modo tragico.Questa storia è quello che personalmente ho immaginato quando Loki e Lucy si sono rivisti dopo la battaglia.
[Loki x Lucy]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loke, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! ^^''
Per prima cosa desidero ringraziare tutti coloro che hanno aperto la storia pur aver letto l' (orrenda) introduzione.
Ho deciso di farla Lucy x Loki,in quanto io AMO questo pairing *w*
Ho fatto del mio meglio per non rendere i personaggio OOC e rispettare il loro carattere più che potevo.
Un grazie a chi recensirà/leggerà
E un supplementare grazie a chi metterà questa one tra preferiti/ricordati/seguiti ^^''
Buona lettura,ci vediamo in fondo! :)


La battaglia contro gli Oracion Seis era terminata e i nostri amici, insieme agli altri membri dell'Allenza si stavano riposando all'interno della sede di Cat Shelter, la gilda fittizia di cui facevano parte Wendy e Charle. Quest'ultime sarebbero partite a breve con Natsu e gli altri per unirsi a Fairy Tail, avendo accettato la proposta di Erza di unirsi alla loro gilda.

Hibiki Latys, membro di Blue Pegasus e coordinatore dell'Alleanza, stava osservando la giovane maga bionda di Fairy Tail, indeciso sul da farsi. Durante la missione (e per essere più precisi mentre stava cercando Leon e gli altri) aveva fatto una promessa che riguardava per l'appunto Lucy, anche se però,  durante lo scontro con l'unico membro donna di Oracion Seis era rimasto profondamente scosso: infatti aveva scoperto la verità su ciò che per tre anni gli aveva causato incubi e un terribile senso di colpa dentro di sé.  Perchè si sentiva colpevole. Quando aveva rivisto Leo, in quel bosco, aveva desiderato di scomparire, di trovarsi altrove. Lucy però, non si accorse dello sguardo tormentato del ragazzo, in quanto stava osservando le sue chiavi (e in particolare una) e si interrogava sul perchè si definisse ancora una Maga degli Spiriti Stellari: non era riuscita a mantenere la promessa fatta a se stessa quando Loki le aveva ceduto la sua chiave. Che senso aveva essere quel tipo di mago le cui promesse sono tutto e che lei non era riuscita a mantenere?

Non era riuscita a salvare Aries.

Solamente pensare quel nome le causava un dolore profondo nel petto che le faceva riempire gli occhi di lacrime quando le tornò in mente quel momento. Il momento in cui Angel sfoderò una crudeltà – che nessun altro essere vivente poteva avere – aveva colpito sia Aries che Loki, dopo averli costretti a combattere fra di loro. In quegli attimi, Lucy si era sentita morire dentro, mentre la sua avversaria rideva. Come può ridere di un atto così crudele e meschino?, si era chiesta la maga mentre guardava lei ed Loki sparire. E' stato terribile vedere Loki ridotto in quel modo...se Natsu o gli altri avessero visto la scena non credo che si sarebbero trattenuti ...per questo non devo dir loro niente! pensò con determinazione la maga, decisa di trattenere il dolore dentro di sé, ma in quel momento era troppo e senza neanche pensarci,prese la chiave del Leone,la chiave di Loki. Del suo Loki.

Nonostante il dolore, Lucy rimase sorpresa che pensasse a lui in quel modo,  visto e considerato che si erano sempre considerati amici, tralasciando quel periodo dove lui scappava da lei ogni volta che era nelle vicinanze, causato da quello che lui considerava un crimine.

Alzò la chiave, pronta ed evocarlo, ma si bloccò. Non poteva evocarlo. Non sarebbe stato giusto dei confronti di Hibiki e degli altri membri della Blue Pegasus. Infondo, lui era stato uno Spirito di Karen una loro compagna di gilda, morta per mano della stessa Angel. Quanto dolore hai causato a loro... pensò Lucy rievocando nella mente l'immagine della donna. Con mano tremante, stava per mettere via la chiave quando Hibiki parlò  << senti Lucy....dobbiamo parlare >>  Lucy sobbalzò per lo spavento: non si era accorta che si fosse avvicinato,troppo impegnata a colpevolizzarsi.  << o-okay Hibiki >> acconsentì lei, nervosa. Dopo il combattimento contro Angel, non avevano avuto tempo di parlare e adesso, conoscendo parti importanti della storia, erano entrmbi nervosi. Gli altri,interpretando male il loro nervosismo, pensavano che il bel Trimens stava per dichiarare il suo amore per Lucy, e viceversa: il povero Happy stava pensando a Loki e mormorava pensieri di conforto.

Hibiki, però, improvvisamente si rilassò e sorridendo disse ad una confusa Lucy << ci sono visite per te >> a quelle parole, gli altri lo guardarono ancora più confusi: che voleva dire Hibiki con quella frase?
Ognuno con la propria idea stava cercando di darsi una risposta plausibile, e come ci si poteva aspettare, Happy immaginò qualcosa di indecente!  << visite? >> domandò Lucy confusa, non facendo caso al piccolo gatto blu che era improvvisamente arrossito. Hibiki annuì e aggiunse << se vuoi puoi evocarlo,per me non è un problema,davvero >>  << davvero posso?>>  << si >> alla risposta affermativa del ragazzo, Lucy prese ed alzò la chiave dorata e disse << Apriti! Portale del Leone! Loki! >>

Subito, la figura di Loki fece la sua comparsa davanti ai ragazzi. Come oramai sua abitudine indossava il completo elegante e teneva quella sua capigliatura leonina e gli occhiali da sole azzurri che portava come ricordo della sua vita da umano. Natsu e gli altri membri di Fairy Tail facevano ancora abbastanza fatica a credere che quello fosse il vero aspetto del loro amico: avevano infatti a vederlo con i capelli in disordine e quegli abiti semplici da lui sempre portati in gilda. In quel momento, Erza si pentì di non aver accettato la sua corte!Infatti,anche se poteva sembrare assurdo, in quel momento la Scarlett era arrossita così tanto da far concorrenza ai suoi capelli!

Lo Spirito però non ci fece caso,essendo troppo occupato ad ammirare Lucy. Le sorrise, per rassicurarla, sapendo per quale motivo quest'ultima l'aveva chiamato. Senza neanche dare a Loki il tempo di rispondere, Lucy lo abbracciò di slancio, stupendo lo spirito: di solito non gli riservava tante attenzioni in quanto, anche se non poteva sembrare, la sua padrona era una ragazza timida. << sono contenta....sono contenta che tu stia bene >> disse lei, bagnando la giacca dello Spirito Stellare di lacrime. Loki ricambiò l'abbraccio, felice di sapere che stava bene: per tutto il tempo che era rimasto nel Mondo degli Spiriti si era preoccupato della sorte della ragazza. Inoltre, Lucy gli stava infondendo un calore che gli altri suoi possessori non gli avevano mai dato.

Tutti gli altri gli guardavano in silenzio,finchè Happy non prese la parola << si ppppppppppppppppppppppppppppppiacciono! >> disse come solo lui poteva fare. I due interessati non ci fecero caso e continuarono ad abbracciarsi << mi sa che non ti hanno sentito >> fece Natsu con un sorrisetto malizioso al piccolo gatto blu. << magari sono troppo impegnati! >> ribattè Happy, alzando la zampetta in aria.Iniziò così fra i due una discussione, ognuno convinto della sua ipotesi.

Loki e Lucy si staccarono,però lo spirito la tenne stretta a se. Hibiki sorrise << sareste una bella coppia >> all'affermazione del ragazzo, i due arrossirono vistosamente ed Happy rise sotto i baffi. << comunque>> iniziò Lucy rivolgendosi a Hibiki << chi vuole vedermi? >> il ragazzo, continuando a sorridere, non rispose e teneva sollevata la tenda che faceva da porta mentre gli altri lo guardavano confusi. La loro confusione aumentò quando sentirono una voce femminile provenire da fuori << ecco...chiedo scusa per l'ntrusione....chiedo scusa! >> Loki e Lucy capirono immediatamente a chi appartenesse quella voce,  mentre gli altri si guardavano l'un l'altro sempre più confusi domandandosi a vicenda se conoscevano la proprietaria della voce.

Pochi secondi dopo, Aries fece la sua entrata timidamente, come era nel suo carattere: ella infatti era molto timida e molto spesso si trovava a disagio persino quando era da sola con il proprio padrona. Si guardò intorno nervosa, intimorita dalla presenza di così tanti umani ma rincuorata dalla prensenza di Leo.

Conoscendo la natura dello Spirito Stellare grazie ai racconti del ragazzo che aveva in parte,Lucy si avvicinò a lei molto lentamente, tenendo Loki per mano. << ti ppppiace >> nel vedere i due mano nella mano Happy non resistette alla tentazione di dirlo.

Lo Spirito dell'Ariete rimase sorpresa del gesto della ragazza: non ricordava nessun padrone che avesse preso per mano un proprio spirito: infondo, chi mai prenderebbe per mano un oggetto?Sorrise: era felice di sapere che il suo amico aveva trovato un possessore che aveva capito che anche loro, degli Spiriti Stellari, avevano dei sentimenti.Lo Spirito osservò Lucy fermarsi a pochi passi da lei, sorridendole in modo gentile.

Prendendo Lucy di sorpresa, Aries l'abbracciò con le lacrime agli occhi. Loki, in parte alla giovane maga aveva avuto la stessa reazione: non ricordava che Aries avesse mai abbracciato un umano,di solito si teneva a distanza di sicurezza. A quel pensiero sorrise leggermente: il comportamento della sua amica le ricordava molto il suo nel confronti di Lucy, quando ancora non era diventato uno dei suoi spiriti. Lucy, molto lentamente, ricambiò l'abbraccio, mentre gli altri osservavano la scena in silenzio.

Le due restarono così per molto tempo e ad un certo punto Lucy senti la sua spalla umida: lo Spirito dell'Ariete stava piangendo.Quelle lacrime, però, erano per il suo amico Leo e quella che considerava la sua nuova padrona: era felice e sollevata che il suo amico fosse stato salvato dal suo destino, infatti, quando il loro Re aveva annunciato il verdetto del processo, che lo riteneva colpevole, Aries si era sentita morire dentro, in quanto era colpa sua se era stato esiliato. Era colpa sua, perchè non era stata capace di chiedere a Karen-sama la rescissione del contratto e per la sua codardia Leo ne aveva pagato le conseguenze. Per Lucy,che aveva offerto la sua stessa vita in cambio che lei e il Leader delle 12 Chiavi Zodiacali stessero insieme. Si era commossa al racconto di Gemini.  "Se tu scompari, allora Aries, io e tutti gli altri qui presenti saranno pieni di tristezza!" aveva detto lei, davanti al Re evocando Aquarius e gli altri. Lei chiamava gli Spiriti "amici" non li definiva "oggetti". Senza neanche rendersene conto, aveva cominciato a singhiozzare forte, facendo preoccupare Lucy e Loki. La maga, allora, sciose l'abbraccio e sorrise allo spirito per consolarla.  << mi sa che sono di troppo >> disse Loki portandosi la mano libera alla nuca e facendo per aprire il portale del Leone, che l'avrebbe riportato nel suo mondo,  ma Lucy lo fermò << non dire cavolate, tu non sei mai di troppo >> ed Happy aggiunse << perchè le ppppppppppppiaci! >>.

A quelle parole Lucy arrossì vistosamente, mentre Loki si guardò le dita, per nascondere il suo rossore.Era la prima volta che arrossiva per ben due volte in pochi minuti. La piccola Aries rise,trovando il suo amico molto buffo, ma subito si coprì la bocca << chiedo scusa,padrona >> << e di cosa? >> chiese confusa la giovane maga. << io non sono la tua padrona,ma un'amica >> continuò, sorridendo allo spirito e porgendole una mano, che Aries accettò sorridendo. Quando le due sciolsero la stretta, Lucy si ritrovò tre chiavi d'oro in mano << sono la mia e le chiavi di Gemini-san e Scorpio-kun. >> affermò Aries rispondendo allo sguardo confuso della ragazza. Aries continuò << quando Angel è stata arrestata i nostri contratti si sono sciolti e... >> Aries non riuscì a finire la frase che Gemini e Scorpio fecero la loro comparsa in parte a lei.  << Gemi presente! >> << Mini presente! >> si presentarono all'appello di due spiriti gemelli, facendo il saluto militare, che li rendeva molto teneri e buffi. << ci sono anche io! Yeah! >> fece lo Spirito dello Scorpione, con l'esuberanza che lo distingueva.

<< che Spiriti strani >> fece Happy a Natsu << già...Virgo in confronto a loro è normale >> concordò il Dragon Slayer. << io se fossi in voi spererei che non abbiano sentito >> fece Loki avvicinandosi a loro sorridendo, lasciando Lucy alle prese con i contratti di Aries e gli altri. << perchè? >> chiese Natsu << bhè,vedete... Scorpio è il fidanzato di Aquarius >> rispose lo Spirito del Leone, leggermente a disagio. << che cosa?! >> esclamarono i due più Gray, che stava ascoltando la conversazione. << quei due si ppppppiacciono... >> Loki annuì alla famosissima gag del gattino blu.

Alla conversazione si unì anche Aries << come Leo e Lucy-san: anche loro si ppppppppiacciono! >> alle parole del tenero Spirito Stellare, i nostri amici (in particolare Lucy) rimasero scioccati: nessuno poteva immaginare che Aries imparasse così in fretta.
Loki,scioccato,si diresse verso Lucy, ma senza accorgersi, Aries gli fece lo sgambetto che lo fece cadere in avanti, facendolo atterrare – con la faccia –  sul seno di Lucy, la quale arrossì quanto il suo vestito.

In quei imbarazzanti minuti di silenzio, Aries rideva divertita e, insieme a Gemini e Scorpio, che le facevano cenno affermativo, ritornarono del Mondo degli Spiriti Stellari.Dopo alcuni minuti, Lucy si riprese parzialmente dallo stupore, abbastanza da spingere via lo Spirito dal suo seno, che aveva gli occhi a forma di cuoricino e la bava alla bocca: lo stesso tipo di reazione che avrebbe avuto Tauros alla vista di mucche e ragazze in bikini. Per fortuna, riprense il perfetto controllo di se stesso poco dopo e tese la mano alla ragazza << possiamo uscire un momento? >> domandò lo Spirito, imbarazzato. << c-certo >> rispose lei con lo stesso tono.Accettando la mano dello Spirito Stellare,i due uscirono, lasciando gli altri senza parole. << si ppppppppppppppppppppiacciono! >> esclamò Happy portandosi una zampetta alla boccuccia. Hibiki sorrise, pensandola come lui.Nel poco tempo in cui Leo era stato uno Spirito di Karen, non lo aveva mai visto così rilassato e spontaneo. Come se non bastasse, si era stupito non poco che avesse combattuto contro Aries. In quel momento, il Blue Pegasus aveva compreso il forte legame fra Leo e Lucy: non era il contratto a unirli, ma l'amore.

Intanto fuori, i due interessati stavano passeggiando mano nella mano fra le strade silenziose del villaggio, come loro. Fu lo spirito del Leone a rompere il silenzio << ti ringrazio >> << per cosa? >> domandò lei, confusa. Lui sorrise << di aver accolto Aries e gli altri fra i tuoi spiriti. >> non mi devi ringraziare, è stato un piacere. Infondo desidero solo che tu e lei siate felici e stiate insieme >> disse lei,nella voce un po' di gelosia. Loki rise. << cosa c'è da ridere? >> chiese la Maga degli Spiriti Stellari. << niente... ho la sensazione che tu sia un po' gelosa >> affermò Loki, sicuro di aver fatto centro. Lucy, conscia di essere stata beccata, arrossì e distolse lo sguardo << non so di cosa tu stia parlando >> a quella parole, Loki si fermò e scoppiò in una sonora risata. << ammettilo,sei gelosa! >> << non è vero! >> disse Lucy mettendo il broncio, che la fece apparire agli occhi di Loki ancora più bella e tenera.  << sei così tenera,quando metti il broncio >> disse lui stringendola fra le braccia, facendo arrossire la giovane maga << il tuo abbraccio è così rassicurante e....caldo >> disse, stupita. Questa volta fu lo Spirito ad arrossire "e con questo siamo a tre" pensò lui, riferendosi al suo volto in fiamme. << tu ed Aries >> disse Lucy di punto in bianco, lasciando di stucco lo Spirito Stellare << io e Aries...cosa? >> domandò lui, confuso. << sono gelosa di voi due.Sono un mostro vero? >> chiese lei, liberandosi dell'abbraccio di Loki che la riacchiappò subito << cosa dici?Non è vero,tu sei dolce e gentile: non sei affatto un mostro. Dimmi piuttosto perchè sei gelosa di me e Aries >> << Ecco... >> Lucy distolse lo sguardo << sembrate così uniti >> la giovane maga senza rendersene conto aveva evidenziato l'ultima parte della frase.  A quelle parole, Loki comprese: la ragazza fra le sue braccia era gelosa dello Spirito che aveva aiutato in passato che per lui era solo un'amica. << non dire stupidaggini >> incominciò lui stringendola ancora di più a se << io ed Aries siamo solo amici,nulla di più >> Loki sciolse l'abbraccio quanto bastasse per guardarla negli occhi << tu sei la mia vita. Da quel giorno, davanti alla tomba di Karen, ho giurato di proteggerti sempre e non perchè è stato il Re in persona ad ordinarmelo, ma perchè ti amo. Dal primo momento che ti ho vista, alla Gilda, ho capito che non ci sarebbe stata nessun altra nel mio cuore oltre a te. Io ti amavo allora, ti amo adesso e ti amerò sempre. Mi hai reso forte: potrei accettare persino un tuo rifiuto! >> s'interruppe un momento e poco dopo continuò << ti proteggerò anche in quel caso, davvero.Ti proteggerò sempre e comunque: non per il contratto,ma per il legame d'amore e d'amicizia che abbiamo >> concluse lo Spirito, sorridendo alla ragazza. Lucy era commossa. Non immaginava che i sentimenti di Loki nei suoi confronti fossero così autentici. Aveva sempre pensato che si comportasse così per la sua natura di cascamorto, che aveva tenuto per gli ultimi tre anni. << e prima che tu posso chiederlo >> continuò Loki << ho controllato attraverso Crux: in passato è già successo che uno Spirito Stellare e il proprio Padrone avessero una relazione di questo tipo, quindi non ci sono problemi >> finì Loki, continuando a sorridere << hai fatto i compiti a casa,eh? >> scherzò la giovane maga << per te potrei fare tutti i compiti del mondo, se necessario >> Lucy arrossì, ma continuò a guardarlo e lentamente, gli tolse gli occhiali da sole, scoprendo così i suoi stupendi occhi verdi << ho avuto tanta paura per te, quando Angel ti ha colpito. Pur sapendo che non potevi morire io... >> la ragazza s'interruppe un minuto poi riprese << ammetto che se non fossi andata avanti con il combattimento molto probabilmente sarei sprofondata nelle tenebre >> confessò la giovane maga, distogliendo lo sguardo.Gentilmente, Loki riportò quegli occhi gentili nei suoi << mi dispiace.Sarei dovuto stare più attento e... >> le scuse dello Spirito vennero fermate dalla ragazza, che gli aveva appoggiato sulle labbra un dito, per zittirlo. << non è stata colpa di nessuno, specialmente tua.Lo ammetto, è una ferita che impiegherà molto tempo a guarire, forse non lo farà mai. Ma averti al mio fianco attuttisce il dolore perchè...anche io ti amo >> disse Lucy abbassando la mano con cui l'aveva zittito. Si guardarono per un tempo indefinito, il tempo di assorbire le parole che si erano detti l'un l'altro, finchè lo sguardo si trasformò in un bacio. Fu un bacio lungo ed appassionato, che aumentava d'intensità ogni secondo che passava. Entrambi non sentivano stanchezza: per loro, era tutto naturale, come respirare o mangiare.Capitò che in alcuni momenti si sentissero osservati, ma non ci badarono.

La misteriosa figura che osservava i due non era altro che Happy, curioso come al suo solito,non aveva perso tempo e gli aveva seguiti. Ora, mentre i due stavano donando pezzi di se stessi all'altro, lui, rosso in viso, continuava a ripetere a bassa voce: << si pppppppppppiacciono! >> 



Eccoci qui ^^''
Orrenda,vero?
Forse dovrei ritirarmi e darmi a qualcos'altro...tipo....tipo... ehm...non lo so... ^^''
Comunque comunque! ^^''
Spero di ricevere i vostri pareri/suggerimenti ^^''
A presto (forse)!
Baci Mici Abracci & Morsetti Gattino Bianco!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco