Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Riky Senpai    17/04/2012    2 recensioni
Questo è un seguito di Dragon Ball GT, una storia a puntate con personaggi vecchi e nuovi, ho già scritto i primi due episodi con un nick diverso, ma visto che l'ho cambiato (ho anche modificato leggermente delle cose nel racconto, seguendo dei consigli) ho deciso di rimettere la storia da capo...
"Sono passati ormai moltissimi anni da quando il valoroso Goku ha sconfitto l’ultimo drago malvagio e se ne è andato, forse per sempre, insieme a Shenron.
Pan, ormai invecchiata, sta assistendo al famoso Torneo Tenkaichi, più precisamente alla finale tra Goku Jr (suo nipote) e Vegeta Jr, entrambi discendenti di Goku e Vegeta, tutti e due riescono a trasformarsi in Super Saiyan nonostante la giovane età e danno spettacolo combattendo alla pari sotto gli occhi di Pan e della madre di Vegeta Jr.
Ad un tratto Pan nota suo nonno Goku in mezzo alla folla, cerca di raggiungerlo in qualche modo ma senza successo, Goku è già sparito, chissà forse era solo una sua illusione..."
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NUOVA AVVENTURA

Sono passati ormai moltissimi anni da quando il valoroso Goku ha sconfitto l’ultimo drago malvagio e se ne è andato, forse per sempre, insieme a Shenron.
Pan, ormai invecchiata, sta assistendo al famoso Torneo Tenkaichi, più precisamente alla finale tra Goku Jr (suo nipote) e Vegeta Jr, entrambi discendenti di Goku e Vegeta, tutti e due riescono a trasformarsi in Super Saiyan nonostante la giovane età e danno spettacolo combattendo alla pari sotto gli occhi di Pan e della madre di Vegeta Jr.
Ad un tratto Pan nota suo nonno Goku in mezzo alla folla, cerca di raggiungerlo in qualche modo ma senza successo, Goku è già sparito, chissà forse era solo una sua illusione...
È sera e Pan sta sfogliando un album di fotografie…
“Quanti ricordi...”
Pensa con un pizzico di nostalgia vedendo le foto…
Pan continua a sfogliare l’album quando una voce la interrompe…
“Cosa fai nonna?...”
È la voce di suo nipote, Goku Jr, che nota incuriosito l’album di foto…
“Sto guardando delle vecchie foto… vedi questo è il tuo bis bis nonno…”
Dice Pan indicando suo nonno Goku…
“Era davvero un eroe… sai ha salvato la Terra diverse volte mettendo a rischio la sua stessa vita per proteggerci…”
Una lacrima scende dagli occhi di Pan, prontamente asciugata dal giovane Goku Jr…
“Su con la vita nonna! Adesso ci sono qui io, mi hai visto durante il Torneo Tenkaichi no? Riesco anche a trasformarmi in Super Saiyan, ormai sono abbastanza forte per proteggere io il pianeta!”
Goku Jr gonfia il petto e mostra i muscoli…
“Sì, sì hai proprio ragione ormai sei proprio un ometto in gamba!”
Pan si fa una risatina e abbraccia suo nipote…
Cala la notte e in un angolo sperduto della galassia, su un pianeta abitato da strane creature, si sentono delle voci…
“Bene, molto bene, è tutto pronto finalmente puoi partire, tra qualche giorno arriverai sulla Terra…”
Ma chi sarà mai, forse un nuovo nemico? Con questo dubbio passa la notte e arriva finalmente la mattina…
È una splendida giornata e Goku Jr, come tutti i giorni, si trova a scuola, proprio come il suo amico e rivale Vegeta Jr, i due sono in classi separate, Goku a scuola va meglio rispetto all’amico, a lui non piace molto combattere al contrario di Vegeta Jr che invece proprio come il grande bis bis nonno adora la lotta, di solito Goku Jr ascolta sempre con passione le lezioni ma stavolta sembra annoiato e perso nei suoi pensieri… chissà forse pensa ancora all’album di foto che ha visto la sera prima, magari immaginandosi al posto del grande Goku, la maestra lo sgrida dicendogli di fare attenzione alle sue parole invece che pensare ad altro…
“Uff per una volta che mi distraggo…”
Finalmente finisce la lezione, suona la campanella e Goku Jr esce da scuola trovandosi con il suo amico Vegeta Jr…
“Allora è andato tutto bene?...”
“Sì, anche se oggi ero più distratto del solito… ieri mia nonna mi ha mostrato l’album con le foto di famiglia, sai c’era anche il tuo bis bis nonno…”
“E allora?!?”
Risponde Vegeta Jr, con un po’ di strafottenza…
“Beh, niente era per parlare…”
Ribatte Goku Jr, un po’ stranito per la risposta del suo amico…
“Dai lo so che devi dirmi qualcosa, avanti parla!”
“Ho promesso a mia nonna di proteggere la Terra in caso di bisogno, anche se a me non piace molto combattere, penso di dovermi allenare… vuoi aiutarmi?...”
Vegeta Jr rimane un po’ perplesso e poi risponde…
“Ah questa è bella, per quale motivo dovrei allenarmi con te? Ho bisogno di allenarmi con avversari alla mia altezza!”
Goku Jr sembra rimanerci male per la risposta e abbassa la testa…
“Ci vediamo!”
Vegeta Jr conclude il discorso sorridendo e andando via… chissà che quel sorriso non voglia dire che in fondo vuole allenarsi insieme al suo amico…
“Ti convincerò ne sono certo!”
Pensa Goku Jr con un gran sorriso stampato in volto, tutto questo mentre nello spazio una navicella sta viaggiando in direzione della Terra……….

N.B. Non ho scritto il nome del vincitore al Torneo Tenkaichi semplicemente per lasciare un pò di mistero...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Riky Senpai