Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Erica_A7X    17/04/2012    0 recensioni
Ecco qua l'ennesima Frerad direte voi. Eh si avete ragione, anche se questa è diversa, ha un inizio diverso.
Dal Capitolo 8:
"-Mi chiamo Gerard, Gerard Way- si presentò calmo e cordiale
-Piacere, Frank Iero- mi presentai anche io, ero distrutto, ma non ero mai stato maleducato e non lo sarei mai stato.
-Sei il fratello di Emily, giusto?-
Come lo sapeva? Magari lui era il ragazzo di cui lei mi aveva parlato.
-Si. Sei tu quello delle foto?-
-Si. Mi dispiace molto per lei. Mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio.-"
Beh ecco a voi un pezzo della storia.
Speri che vi piaccia!
Erica :3
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frerard HTML

1.Prologo


Eppure ancora non mi convinceva.

Era strano, era davvero un ragazzo strano. Aveva i capelli di media lunghezza di un nero scuro, molto scuro. Non era molto alto ma sembrava carino. Continuava a non convincermi.

Arrivò Carrie, mi distrasse da quello strano ragazzo, iniziammo a parlare e presto mi alzai dalla panchina e mi incamminai con lei sulla stradina di ciottoli che costeggiava tutto il parco.

Mi accorsi, quasi un'ora dopo, di quel ragazzo con i capelli neri; era sempre lui. Che ci stesse seguendo? No, era impossibile, insomma perché avrebbe dovuto?

-Tutto bene Em?- mi domandò Carrie allarmata quando notò che ero distratta.

-Oh, si certamente. Mi ero solo distratta un attimo!- cercai di sforzarmi per un sorriso, ma a quanto pare mi era venuto davvero male perché lei continuò a guardarmi male. Feci finta di nulla e continuai a guardare quello strano ragazzo. E se avesse avuto bisogno di aiuto? E se invece stesse aspettando qualcuno? Non ne avevo idea e soprattutto sapevo che non l'avrei mai scoperto.

Passarono le ore così in fretta che mi ero quasi scordata di quel ragazzo, così arrivò la sera; era ora di rincasare.

Appena arrivai mi feci un bel latte caldo con i biscotti, una cosa che amavo molto dopo una giornata molto intensa, e mentre mangiavo in silenzio mi tornò in mente lo sguardo di quel ragazzo. Nero, tetro, vuoto; incredibilmente vuoto.

Andai a dormire con la speranza che lo sguardo del ragazzo sparisse dalla mia mente; erano le 22.30, presto rispetto al mio solito orario, ma avrei fatto qualsiasi cosa per togliermelo dalla mente. Davvero, qualsiasi cosa.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Erica_A7X