Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: lovatosdonut    17/04/2012    11 recensioni
Un amore quasi impossibile. Julia, un’insegnante molto giovane, di soli 24 anni, va ad insegnare in un liceo, e le viene assegnata una classe dell’ultimo anno. Però c’è un problema, si innamora di uno studente, Justin, 18 anni. Un puttaniere che ogni giorno ha una ragazza diversa.
Ma, man mano che il tempo passa capisce che anche lui prova qualcosa per lei.
Se davvero ci fosse qualcosa tra i due, sarebbe tutto da tenere in segreto fino alla fine dell’anno scolastico. Tanti, forse troppi anni di differenza, caratteri molto diversi. Si metteranno mai insieme questa insegnante e questo studente? E se dovesse mai succedere il loro amore andrà avanti o ci sarà qualcuno a dividerli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Julia’s POV.
 
Mi stavo avviando verso scuola, la Stratford High School. Primo giorno nella mia carriera di insegnamento. Avevo finito l’università due anni fa. L’anno scorso ho partecipato a dei concorsi che potessero farmi diventare un’insegnante in una scuola superiore.
Era sempre stato il mio sogno insegnare. E l’avevo realizzato. Forse prima di quanto mi aspettassi. Sapete, ho solo 24 anni. Mi sono laureata a 22 in letteratura inglese, è sempre stata una mia passione quella materia. Mi dicono tutti che dovrei godermi di più la vita, in fondo sono giovane, ho tutta la vita davanti per studiare e lavorare. Ma io credo che ogni persona sia diversa da un’altra, e questa è la mia vocazione. Se Dio ha deciso di donarmi questa passione e di mandarmi proprio in questa scuola ci deve essere un motivo, no?
E poi credo che mi farà bene passare del tempo tra gli studenti, tra persone più piccole. Vorrei anche un po’ svagarmi. Non sono una ragazza dal sorriso facile. Vivo da sola, sono single e ho pochi amici. Una zitella insomma. HAHAHA, no, non proprio. E’ solo che in questo momento non ho bisogno dell’amore, e nemmeno di amiche. Sto bene così, nel MIO MONDO.
Ed eccomi qui, che sto per varcare la soglia dell’ingresso principale. Credo di essere in ritardo, non male come primo giorno, Julia.
Immaginavo già le facce dei miei alunni non appena avrebbero visto un’insegnante così giovane. Credo avrebbero sgranato gli occhi, però magari mi sbagliavo anche. Tra qualche minuto l’avrei scoperto..
 
#Justin’s POV.
 
Uffa, che palle! Nuova insegnante di letteratura inglese. Sarà sicuramente una vecchia bisbetica, zitella, che vive tra i gatti e che darà compiti a spiano tutti i giorni.
Non ho mai studiato questa materia, e mai la studierò. A che cosa mi serve nella vita?
Non serve di certo a me.
“Justin, dicono che la nuova insegnante di letteratura inglese sia giovane”. – i miei pensieri vengono interrotti dal mio compagno di banco, nonché migliore amico, Chris.
“Non può essere giovane. Questa materia barbosa la insegnano di solito le vecchie bisbetiche, il cui unico scopo nella vita è rendere la nostra un inferno”. – risposi con sicurezza. Sapevo ciò che dicevo.
“Giovane o non giovane, sarà la coordinatrice di classe. Passerà più tempo con noi!”- disse Chris entusiasta.
“Ma che culo!”- risposi io, Justin Alias Guastafeste.
Facciamo una scommessa: se è giovane ed è una BOMBA, tu mi dai 5 $, se vinci tu io te ne do 10. Ci stai?”- mi chiese porgendomi la mano.
“Certo che ci sto, perderai. Ma voglio vederti umiliato, amico.”- risposi sicuro di me. Lui annuì, guardandomi male. Io ridevo, sapendo che avrei vinto.
Chris era il mio migliore amico, ma a volte mi piaceva prenderlo in giro. Voglio dire, tra amici si fa anche così, no?
Distolsi l’attenzione da Chris per vedere le ochette della mia classe guardarmi maliziose ad ogni gesto che compievo. Samantha, e le sue amiche mi guardano sempre. Sono tre anni ormai che lei mi vuole. Ma io la odio quella. E’ vero che sono stato con mezza scuola, ma lei proprio non mi andava giù. Anche se devo ammettere che è una bella ragazza, ma non è il mio tipo. E poi non le darei mai questa soddisfazione.
In classe mia per fortuna c’erano i miei migliori amici, eravamo tutti in classe insieme. Chris, Ryan e Chaz li conosceva da quando avevamo circa 6 anni. Siamo cresciuti insieme.
E, cosa strana, ho una migliore amica FEMMINA. Demi. Lei è l’unica in grado di capirmi a volte, senza di lei non saprei cosa fare. E’ il mio punto di riferimento, mi sento perso senza la mia amica. Davvero, è speciale. La nostra classe è formata da poche persone. Sarebbe stato più facile per la vecchia bisbetica “gestirci”.
LUPUS IN FABULA.(?) Ma perché sto parlando latino? Comunque sia, la porta si sta aprendo e lentamente vedo entrare una figura che non distinguo bene poiché non sono al primo banco. Quando riesco ad inquadrare la sua figura capisco una cosa che mi fa alquanto arrabbiare: AVREI DOVUTO SGANCIARE 5$ A QUELL’IDIOTA DI CHRIS.


LEGGIMI O TI PICCHIO CON UN PAIO DI UMPALUMPA.

Questa è la mia SECONDA storia qui su EFP. Spero vi piaccia il primo capitolo. :3
E' una storia diversa dal solito, che spero leggiate. 
E' tutto nato da un mio sogno, e poi ci ho pensato e farne una storia mi sembrava un'ottima idea! c:
Quindi ho voluto postare la mia storia proprio qui! 

L'UNICA COSA CHE VI CHIEDO E' IL NUMERO DI RECENSIONI: COME MINIMO 3. MI BASTANO PER ANDARE AVANTI. PERO' LASCIATEMENE ALMENO TRE. 

 

Detto questo vi saluto, alla prossima Beliebers.
Follow me on Twitter.
@x_biebergotswag

 
 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lovatosdonut