Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: berserker eagle    18/04/2012    7 recensioni
L'imperatore Lelouch è morto,del suo grande impero non rimane niente e ormai il mondo vive un'era di pace, ma veramente L'imperatore ha esalato l'ultimo respiro? se fosse ancora vivo? e se qualcuno tramasse nell'ombra sarebbe pronto a ritornare per difendere la pace conquistata con il suo sacrificio? oppure tornerebbe per vendicarsi....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kozuki Karen, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per quanto volesse negarlo Lelouch si riteneva, a ragione, un acuto osservatore ed un astuto pensatore, difficile da scovare ed ancor più da ingannare e di questo ne era più che mai fiero.
Forse fu per questo che trovarsi davanti ad un’enorme stanza rettangolare, con tanto di colonnato in pietra e pavimento in marmo, invece di un bugigattolo freddo e languido fu un’esperienza  più che mai frustrante.
Ignorando il suo orgoglio ferito che reclamava  rivalsa, Lelouch osservò con attenzione la stanza: sopra di lui pendevano alcuni pregiati, quanto delicati, lampadari d’oro ricoperti da fitte reti di cristalli al fine d’impreziosire il già di per se pregiato metallo .
Ma era soprattutto l’altro capo della stanza che interessava al ragazzo: li infatti vi era un trono nero e squadrato, su cui sedeva un uomo incappucciato ed avvolto da un pesante mantello color ossidiana completo di un cappuccio  dalle cui pieghe si scorgevano due scintillanti occhi color rubino, che tuttavia non riuscivano a dissipare l’oscurità che avvolgeva il volto dell’uomo,  rendendolo di fatto irriconoscibile.

Geass

-Benvenuto nel mio regno- Lo accolse quel “Re”, dalla voce innaturalmente profonda, forse a causa di un qualche dissimulatore vocale.
-Deduco che questa non sia una prigione- affermò Lelouch,  rimarcando l'ovvio  con tono seccato.
L’altro scoppiò in una risata a dir poco terrificante, roca e artificiale, tanto che Lelouch l’avrebbe scambiata per quella di un computer se non avesse visto quell’uomo ridere davanti a lui.
-Ultimamente  sei cosi prevedibile….  Provo  quasi pena per te, che ti affanni a cercare di dare un volto al tuo nemico per poi rimanere nella più cieca ignoranza, tuttavia resta il fatto che mi sei sfuggito per molto tempo, troppo tempo, quindi direi che posso concederti solo tre domande prima di ucciderti, giusto per soddisfare le tue curiosità-Ribatté  l’incappucciato, annoiato.
“Come immaginavo, in questo posto è fin troppo sicuro di sé…..oppure vuole semplicemente divertirsi?”
si chiese Lelouch
 -Come hai fatto ad eludere il mio Geass? Chiese il ragazzo, cercando un spiraglio a cui aggrapparsi.
L’altro rimase in silenzio, indeciso se rispondere o meno.
Pian piano che l’attesa aumentava, Lelouch sentiva la tensione accumularsi nell’aria; poi finalmente il suo nemico parlò.
-Come me, vuoi sempre sapere, anche quando la tua vita è agli sgoccioli chiedi il perché…. direi che posso esaudire il tuo desiderio: ho semplicemente dato informazioni errate alla squadra mandata fuori per  catturarti, ne più ne meno,  è un peccato che non se ne sia salvato nemmeno uno, il cadavere dell’ultimo è qui fuori? Mi hai  sollevato da un triste incombenza, oramai lo avrei dovuto uccidere,  purtroppo non conosco abbastanza del tuo Geass per lasciare a piede libero qualcuno sul quale lo hai emanato in modo cosi virulento- Disse noncurante -L’unico problema è stato dover spacciare le prigioni per la sala reale, avevano la pianta dell’edificio, una stanza sconosciuta sarebbe stata un anomalia che i miei soldati avrebbero potuto riferire, ho preferito non rischiare-
Lelouch in risposta piegò il volto in una smorfia di disprezzo.
-Si fidavano di te a tal punto da credere a qualsiasi cosa tu gli dicessi e tu li hai mandati al massacro?! Sibilò il ragazzo,  disgustato da quell’essere che gli ricordava fin troppo lui stesso,  prima dello Zero Requiem….
-Essere giudicato dal più grande assassino e genocida della storia è un onore, nondimeno sei stato tu a premere il grilletto ed ucciderli, il cadavere fuori da questa stanza è opera tua, non mia- Ribatté prontamente l’altro.
Ti sbagli, io non sono come te
Si disse Lelouch, senza rispondere, l’unica cosa che fece fu bisbigliare qualcosa d’incomprensibile.
-Avanti, hai ancora due domande,  mi auguro tu non voglia sprecarle- Lo incitò l’altro, curioso.
Lelouch lo guardò fisso negli occhi
-Sei stato tu ad uccidere la mia strega?
L’altro fece per rispondere di si, ma prima che potesse esalare un suono, una pallottola gli sfondo il cranio, lasciando un buco nel cappuccio e un schizzo di sangue per terra, niente di più.
A sparare era stato Lelouch, che, intuendo la risposta,  aveva usato la pistola che poco prima Suzaku gli aveva lanciato.
un battito di ciglia ed una decina di uomini armati  uscirono dall’ombra delle colonne, circondando il ragazzo in una vera e propria selva di fucili, il principe decaduto non batte ciglio, lo sguardo fisso sul trono nero.
-Ti sei sfogato ora?
Chiese il “Re”, incredibilmente ancora intero, ma soprattutto vivo, ed con un proiettile accartocciato e fumante, lo stesso che lo aveva colpito in testa, fra pollice e l’indice della mano destra.
-Mi hai rovinato il vestito- disse indicando il cappuccio, che nell’impeto del colpo non si era mosso di un millimetro, continuato a celare il viso dell’uomo – e la stanza- riferendosi ovviamente alla macchia di sangue  sul pavimento.
-Sei ancora sveglio, assorbire gran parte del mio Code e quello di C Two ti ha reso molto più resistente- notò Lelouch
-Già, la tua capacità di rimarcare l’ovvio è sorprendente, ma penso che tu abbia già capito cosa mi serve  per completare il mio piano……ho bisogno anche del poco frammento di Code che ti è rimasto, capirai il perché devo ucciderti, in fondo immagino tu abbia compreso la vera essenza del Code?- Spiegò il “Re”,  lasciando cadere il proiettile che lo aveva “ucciso” qualche secondo fa con esasperata lentezza.
All’improvviso una led sulla spalla di Lelouch iniziò a lampeggiò, due flash rossi, poi più nulla.
Ma bastò quello a far nascere un ghigno malevolo si dipinse sul volto del ragazzo, mentre questi diceva.
-Un’ultima cosa domanda, hai controllato che la mia guida fosse morta? Oppure i soldati che hai mandato da lui si sono già congedati da questo mondo?
Lelouch prese stacco un piccolo aggeggio metallico da una delle tante pieghe della sua uniforme : un piccolo cilindro nero dotato d’antenna.
-Cimice con localizzatore satellitare integrato,  li hai addestrati proprio bene i tuoi uomini, il tuo soldato ha appena liberato il tuo ostaggio- Spiegò con sadica chiarezza.
Il “Re” si alzò dal suo scranno, attonito.
-Tu…. Non poté concludere la frase che la stanza andò  letteralmente in pezzi, mentre colate di pietra liquida scendevano dalle fessure che si erano formate sul soffitto, mentre un enorme Frame Nero come la pece si faceva largo nella stanza passando attraverso pietra e acciaio bollenti: Il Cerberus.
Poco prima che la stanza andasse in pezzi, Lelouch, protetto dal mezzo ed in procinto di entrare all’interno del Khightmare, incrociò lo sguardo dell’uomo incappucciato e disse qualcosa, la confusione rendeva quasi impossibile capire cosa il ragazzo dicesse, eppure  il “Re” di quel posto dimenticato da tutti comprese senza alcuna difficoltà.
-La mia ultima domanda è questa, quante volte dovrai morire per espiare?-


 Mai Abbastanza.



Eccoci qua con un nuovo capitolo, teoricamente questo doveva essere inglobato con il prossimo, ma poi ci avrei messo troppo tempo.xD
Ed ora...The Core Of Galahad(stavolta si usa il Khightmare di Bismack):
Capitolo corto, ma movimentato.xD
Spero che il piano di Lelouch Combina guai non sembri troppo bacato, non so perché ma quando mi è venuto in mente lo consideravo semplice quanto geniale.xD
Ora passiamo con le riflessioni sul capitolo.
Cosa sarà la vera natura del code?
Che fine avrà fatto il nostro caro Darth Fener Second Edition con sharingan incorporato?
Come prenderà Lelouch...Oh, questo è ancora un segreto ù.ù
Ora rispondiamo alle recensioni e finiamola di dire baggianose baggianate.xD
Camomilla17:
Uhm...ora non penso i morti scrivano capitoli, ma tant'è che secondo la tombola i morti camminano quindi potrei anche essere morto....ok, la smetto.xD
Grammatica!Perché sei tu Grammatica!
Beh, secondo me l'entrata in scena del padre è stato un colpo di genio.xD
Ma, per quanto riguarda le domande!
Ora sai perché lo ha ucciso.xD
Se non avrebbe fatto finta di sparargli l'omino in nero avrebbe mandato mezza base ad controllare come stava il caro dolce piccolo Jyuliens.XD
melanita: Yep, la storia andrà sempre avanti cascasse cielo terra e anche mare.xD
Cosa ha a che fare, beh è semplicemente..........un segreto.xd
quanto a Suzaku si sarà pure preso la sua vendetta,ma.....,argh, non posso dirlo.xD
Inuyasha_Fede:eh eh, doveva essere più lungo, ma poi ci avrei messo troppo tempo per farlo.xD
_Jane_Doe_:Ecco qui la mia Fan numero 1.xD
Non dire idozie, voi siete i miei lettori, e anche per voi che scrivo, quindi non dire che mi sono dimenticato di voi perché non è vero.xD
il mi-mi-mi-migliore....Beh, non so se sia vero, ma sentire che qualcuno apprezza la mia scrittura cosi tanto....O//O
eh eh, solo per fartelo sapere le tue storie le sta già leggendo "qualcuno".xD
LenShiro:
Yep, è bello essere tornati nel mondi dei fanwritter(vivi)
Luciano Bradley....mi dispiace ma il vampiro di Britannia nella mia serie per ora se ne sta bello tranquillo nella sua bara.xD
credo sià stato un bel colpo di scena.xD
Lulu(hey ndLelouch) vero...Lelouch combina-guai(T.T) nel canale di scolo per me è stata la ciliegina sulla torta, anche perché fa capire come il rapporto fra lui e Suzaku si stia pian piano ricucendo.xD
ecco qua la fine della trattativa, come sempre quando c'è di mezzo Lelouch, tutto è andato a rotoli.xD
principe delle stelle: Non ti preoccupare, io faccio sempre ritardo nel pubblicare i capitoli, non mi posso di certo lamentare se qualche recensore fa ritardo, e poi di certo avrai avuto i tuoi buoni motivi, l'importante è che la storia ti piacia.xD

Bene....e a proposito nei prossimi capitoli(probabilmente il prossimo) si scoprira un gran brutta(o bella, dipende dai punti di vista) sorpresa, vi dico solo che Lelouch rischierà un infarto e Suzaku rischierà la vità.xD
Berserker Eagle
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: berserker eagle