Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Freyr    18/04/2012    2 recensioni
Gli avevo detto " Ti amo".
Gli avevo detto " Sposami".
Gli avevo detto " E' solo tempo, va a New York e pensa al tuo futuro".
Mi sono accorto troppo tardi che l'ultima frase non aveva un fottuto senso. Non è mai stato solo tempo.O almeno, LUI non lo è mai stato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Devi fare quello che rende felice te,non me"
"E allora tu? Perchè non vai a New York e diventi famoso?"
"Fanculo New York e fanculo la fama"
"Perchè? Hai paura forse?"
"Io non ho paura"
"E allora perchè?"
"Non voglio farlo"
"Stronzate"
"Davvero, non me ne frega niente"
"La penseresti allo stesso modo se non ci fossi io?"
"Non lo so"
"Lo so io. Non voglio vivere con qualcuno che ha sacrificato la sua vita con la scusa dell'amore per stare con me"
"Nemmeno io."

" Il matrimonio è annullato"
"No, è vero. Abbiamo deciso di non sposarci"

"Tornerò"
"Non puoi saperlo e neanche io. Che ci vediamo il prossimo weekend o il prossimo mese o mai più non importa,è solo tempo"
"Non ci servono anelli o giuramenti per provare che ci amiamo,lo sappiamo già".


Gli avevo detto " Ti amo".
Gli avevo detto " Sposami".
Gli avevo detto " E' solo tempo, va a New York e pensa al tuo futuro".
Mi sono accorto troppo tardi che l'ultima frase non aveva un fottuto senso. Non è mai stato solo tempo.O almeno, LUI non lo è mai stato.
E pensare a quanto sono cambiato, a quanto sono cresciuto grazie a lui. Chi l'avrebbe detto che un ragazzino sarebbe riuscito a mettermi la testa a posto e a farmi innamorare. Io che nell'amore non ci credevo.
L'avevo visto fare il finto spavaldo appoggiato al lampione, con la sigaretta in bocca, in un modo tremendamente sexy ed eccitante.Pensai che sarebbe stato ottimo per una scopata last minute,niente di diverso da tutte le altre volte.Una botta e via come tutto gli altri. Ma c'è stata una seconda volta, una terza, e talmente tante altre da perdere il conto.
Ci siamo allontanati,consumati,amati,e poi? Io l'ho lasciato andare.
La mia bella filosofia del cazzo " Pensa prima di tutto a te stesso" l'ho violata quando gli ho detto di seguire il suo sogno.
E ora mi rendo conto che dovevo seguirla fino alla fine. Dovevo dirgli di rimanere, di stare con me, o perchè no, di andare insieme a New York.
Brian,cazzo. Perchè distruggi tutto quello che tocchi?Eri riuscito ad essere te stesso ma ad amarlo sinceramente e intensamente in un modo che tu sai bene, nessuno lo avrebbe mai amato.
Dannata Melanie..

"E' davvero bravo non credi?"
"E' molto di più.Farai meglio a trattarlo bene,considerato quello che sta sacrificando per te"

Quella è stata la bomba,non quella al Babylon. Quella è stata la bomba che mi ha fatto capire che avrei dovuto lasciarlo andare, che io avevo vissuto e avevo intrapreso la mia strada, ma che lui doveva intraprendere la sua.
Credevo di poter tornare alla mia vecchia vita, credevo di poter sopravvivere lo stesso senza di lui.
Ma come si potrebbe vivere senza un raggio di sole?Non si può.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Freyr