Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Obsessed    19/04/2012    6 recensioni
CRISSCOLFER of course! Perchè quei due sono la perfezione insieme!
Dalla storia:
-Bhè magari domattina potrebbe venirti la brillante idea di rimetterti quel “fighissimo” smalto arcobaleno. Tanto per convincere,ancora di più,le persone,della tua “innata” eterosessualità- rispose Chris scendendo i gradini.
-Tu invidi il mio smalto! Nessuno lo porta come lo porto io!-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eh stop!!- la voce di Ryan rimbombò per tutta l’area.
Chris sospirò incrociando per un attimo lo sguardo di Darren.
 
-Ottimo lavoro ragazzi. Ci rivediamo domani,puntuali- affermò Ryan marcando l’ultima parola.
Darren ridacchiò fissando Chris.
 
-Non è detto che ce l’avesse con me- sbuffò il soprano
 
-Oh no,Chris,ovvio che no, sono IO quello che passa ore davanti lo specchio nel tentativo di risultare perfetto-  ridacchiò Darren uscendo sulle scale del liceo.
 
-Bhè magari domattina potrebbe venirti la brillante idea di rimetterti quel “fighissimo” smalto arcobaleno. Tanto per convincere,ancora di più,le persone,della tua “innata” eterosessualità- rispose Chris scendendo i gradini.
 
-Tu invidi il mio smalto! Nessuno lo porta come lo porto io!-
 
-Oh Cielo Dare, afferra la tua eterosessualità perché sta scappando- gridò Chris spalancando gli occhi. Darren si sedette su un gradino a caso sbuffando imbronciato.
Erano rimasti fino a tardi per provare quel giorno ed ora,in cielo, le stelle facevano a gara per brillare più della luna.
Chris affiancò Darren sorridendo.
 
-Non puoi farmi credere di essere arrabbiato piccolo hobbit,perché è impensabile-
 
Darren nascose un sorriso girando il volto.
 
-Dimmi una cosa,con questo comportamento vuoi davvero farmi credere di essere etero? Perché,seriamente,dire che tu sei etero è come dire che sulle tue sopracciglia è impossibile esporre il teorema di Pitagora -
 
Darren lo guardò cercando invano di trattenere una risata. Chris gli passo una mano tra i capelli godendo della loro morbidezza una volta liberi dalle quantità incredibili di gel che utilizzava Blaine.
Darren amava quel genere di coccole e,per lasciar maggior spazio al compagno,poggiò il capo sulla sua spalla.
 
-Tu dici che l’hanno capito?- sussurrò Darren ed il soffio caldo del suo respiro sul collo di Chris fece rabbrividire quest’ultimo.
 
-Se ti riferisci al fatto che sei omosessuale. Tesoro,lo fai capire anche solo respirando. Se ti riferisci,invece,al fatto che stai con me,bhè... Mark,lo abbiamo capito che shippa CrissColfer,il fandom e gli altri del cast aspettano solo di beccarci a limonare in qualche bel locale e partiranno per la tangente- Darren ridacchiò poggiando la mano sinistra sul ginocchio del soprano
 
-Non hai accennato alle mie cover Disney - gli sussurrò Darren sfiorandogli il punto del collo,che sapeva,lo faceva impazzire.
 
-Perché tra tutto quello che combini,le cover della Disney sono la cosa più etero- sbottò piegando leggermente il collo e iniziando a fare qualcosa di molto simile a delle fusa.
 
-Però a te piacciono vero?- chiese con quel tono di voce fottutamente adorabile che Chris odiava tanto. Con quel tono riusciva a piegare la sua volontà e a fargli fare qualsiasi cosa.
 
-Cosa piccolo hobbit?-
 
-Le mie cover della Disney –
 
Chris scoppiò a ridere.
 
-Certo hobbit certo,sono la cosa più sexy e etero che abbia mai visto-
 
Darren sospirò quasi sollevato e Chris si chiese se fosse veramente lui quello più grande tra i due,poi,sorrise. Amava Darren per questo,perché nonostante il mondo,a volte,era stato terribile con lui ,continuava a vedere tutto panna e nutella,perché aveva venticinque anni,ne mostrava cinque e non glie ne importava nulla,perché aveva sempre un dolce sorriso da regalare,perché non importava quanto potesse farlo spazientire,semplicemente non riusciva a smettere di amarlo.
Non avevano detto a nessuno della loro relazione,era qualcosa di solo loro. Chris non voleva che qualcosa di così puro e perfetto,venisse messo alla mercé della cattiveria delle persone.
Lo sguardo di Chris si spostò sulla ringhiera di quella scala mentre la mano immersa nei capelli di Darren iniziò a massaggiargli piano la cute. Quella scala era il loro posto. Alla fine delle prove,quando oramai tutto il luogo era deserto,loro si dirigevano lì,con il cuore tra le mani, pronti a porgerlo all’altro.
 
-Darren vieni a casa mia? Maratona di Harry Potter?-
Il soprano lo sentì annuire sulla sua spalla.
 
-Non litighiamo,però- sussurrò Darren.
 
-Non è colpa mia se tu pensi che Cedric non sia figo!-
 
-Ma Chris … - si riprese Darren –È un tassorosso! Che cosa diamine è un tassorosso? Sono inutili-
 
-Tu sei solo geloso- sbuffò Chris
 
-DI chi? Di quello là? IO,non mi sono abbassato a fare la Winx in quello stupido film-
 
-Twilight,Darren,Twilight. Ed erano vampiri-
 
-Che sbrilluccicavano come Winx. Se Dracula lo sapesse,pagherebbe affinchè lo uccidessero di nuovo- affermò Darren ridendo
 
-Non stavamo parlando di andare a casa mia?-
 
Darren sorrise soddisfatto e allungò il collo verso le sue labbra chiedendogli un bacio. Chris si sporse accennando un sorriso e facendo unire le loro labbra. Il soprano gli succhiò piano il labbro inferiore e ,prima di staccarsi ed alzarsi in piedi,gli lasciò un bacio sul collo muscoloso. Si alzò anche Darren afferrandogli la mano.
 
-Sento che domani arriveremo tardi e che Ryan ci ucciderà- affermò Darren mentre si lasciavano alle spalle la loro scala.
 
-Non può ucciderci. Il fandom riporterebbe in vita il Tribunale dell’Inquisizione e lo farebbe condannare al rogo-
 
Darren sorrise pensando a quanto importante erano diventati per persone che nemmeno conoscevano e che forse,per volere del Destino,non avrebbero mai incontrato.
Si concentrò sulle loro mani unite desiderando rimanere così per sempre,al sicuro,rinchiuso in quel calore che faceva superare al cuore i limiti di velocità.
 

 

HERE I AM
 
CrissColfer!! Quanta energia mi dà questa parola! Ehm...Eccoci qui!!! L'episodio di ieri mi ha ispirato e ho pubblicato quest'allegra storiella.
Non ho bisogno di soffermarmi sul fatto che Darren intrattiene davvero una relazione segreta(o parzialmente segreta,visto che tutto il fandom SA?) con Chris perchè immagino che,essendo qui, sappiate già tutto. Amo prendere in giro Darren per la sua omosessualità sopratutto perchè quando le persone mi dicono che è etero scoppio,inevitabilmente,a ridere loro in faccia. Etero? Ma chi, Darren? Penso che non sappia nemmeno cosa voglia dire la parola "etero". Vabbè vi lascio e vado a tentare di studiare arte(credetemi mi raccomando). Sarei veramente contento se qualche persona magnanima lasciasse una segno del suo passaggio,mi accontento anche di "datti agli etero" XD!
Vi saluto e ricordate CrissColfer docet.

Un giorno lo SLASH conquisterà il mondo!!!
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed