Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Melmon    19/04/2012    1 recensioni
Dopo quasi due anni (aihme questa serie ha un parto travagliato ...) ecco un altra importante storia.
Tre settimane dopo la rivelazione del loro amore Dean e Alice sono separati da demoni da cacciare e ferite da risanare ma qualcos’altro li aspettava ...
Cambiato rating.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alice e Dean.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Ripicca di Alice.

Il mattino giunse, come la sveglia di Dean: il suo cellulare squilla alle otto del mattino, orario in cui il nostro giovane eroe, era ancora nel pieno del sonno.
- Pronto?
- Buon giorno amore!
Gli bastò la sua voce, dolce e piena d’amore, a riportarlo sulla terra e a farlo preoccupare.
- E’ successo qualcosa?
- Non posso aver voglia di sentire la tua voce?
- Che ore sono?
- Le otto, lo so, è presto ma non riuscivo a dormire …
Dean scalcia allontanando le coperte delle sue gambe per mettersi seduto sul letto, anche Sam si è svegliato e scruta la faccia del fratello per capire cosa stia succedendo, Dean gli fa segno con la mano che non è nulla.
- Non è per la conversazione di ieri?
- Quale conversazione scusa?
- La telefonata …
- Non giocherai con me vero?
- Esatto.
- E’ perché ti ho svegliato?
- No.
- C’è Sam nei paraggi?
- Si.
Dean si sta vestendo con il cellulare in equilibrio precario tra l’orecchio e la spalla, deve uscire al più presto dalla stanza se vuole una conversazione decente con Alice.
- Vuoi che ci sentiamo dopo?
- Ho la sensazione che questo sarebbe un errore.
- Allora …Ieri mattina ti ho chiamato per dirti una cosa importante ma poi mi sono arrabbiata e per ripicche non te l’ho detta. Sono andata dal dottore che mi ha tolto i punti e ieri sera, cioè stamattina presto, sono andata a caccia.
Notizia data tutto di un fiato che a Dean, che stava recuperando una t-shirt, colpisce in pieno.
- COSA?
All’urlo del fratello Sam si spaventa e osserva Dean.
- Ora sei del tutto sveglio ...
- Sei andata a caccia??
- Quasi, ero la cacciatrice di supporto!
- Perché non me lo hai detto ieri?
- Per non fare chiacchiere inutili e litigare, lo avrei fatto comunque e lo sai, ti amo tanto ma non ho intenzione di smettere di essere me stessa.
- Non vuoi smettere, ok, ma non si era detto niente bugie?
Ora Dean è fuori, si sente più tranquillo nel parlare.
- Non ti ho mentito, ho cacciato solo dopo aver tolto i punti, ho solo sorvolato su alcuni dettagli come spero tu faccia sulle belle cameriere che ti spogliano con gli occhi ... Io sono fatta cosi, lo hai sempre saputo ...
- Già, sei una cacciatrice testarda.
- Come te amore. Le cose si fanno già complicate eh? Sono tre settimane che stiamo insieme e iniziano già i problemi.
- Lo hai detto tu che sono testardo. Prometti di avvisarmi prima la prossima volta.
- Solo se tu fai lo stesso.
- Vedremo. Ora che fai?
- Sistemo l’armeria e poi … sorge un altro piccolo problema … ricordi la serata che ci siamo messi insieme?
- Come posso dimenticarla? E' una delle serate più belle della mia vita.
- Che fine ha fatto Sam?
- E’ in camera.
- C’era qualcos’altro che avrei dovuto aspettare …
- Dimmi che stai per chiedermi di raggiungerti.
- Questo sempre, il problema è un altro.
- Tu ed io finalmente staremo insieme, cosa c’è di complicato?
- Di solito tu e le tue conquiste andate subito al sodo, sono ragazze di una sera e via, io voglio essere diversa …
Il tono di Alice ora è più basso, più insicuro, l’argomento per lei è importante e non è facile d’affrontare, Alice sa quando Dean la ami ma lei, che di solito è la sicurezza fatta persona, davanti all’amore che prova per lui diventa come qualsiasi altra donna. Certo anche per Dean l’argomento è importante e da non sotto valutare, ma come qualsiasi altro uomo non sa come affrontarlo.
- Non ho detto ti amo a tutte quelle donne ...
Secca, speciale e dritta al punto la questione è affrontata, il cuore di Alice ora è più leggero.
- Posso organizzare qualcosa di speciale?
- Tutto quello che vuoi.
- Non vedo l’ora.
- Anch’io.
- Non correre ti voglio intero.
- Va bene, a stasera.
- A stasera. Ti amo.
- Anch’io.
Chiude la telefonata e aspetta, l’aria del mattino non è male ma in quel momento non vedeva l’ora che arrivi la sera. La loro relazione non era normale, c’era ancora lo schifo nelle loro vite ma non importava. Decise di comprare la colazione prima di affrontare l’argomento con Sam, per lui sarebbe stato indifferente ma per Dean era importante, sia perché aveva dovuto farsi forza per resistere a lei e a ogni altra donna che incontrava, certe abitudini erano difficile a sparire, sia perché una parte di lui gli garantiva che la cosa sarebbe stata speciale, unica, come ogni cosa che loro vivevano insieme.
- Sam ...
- Che succede?
- Devo raggiungere Alice.
- Qualcosa di grave?
- No.
- Sta bene?
- Si, benissimo. Ieri ha tolto i punti.
- Avete un semplice e normale appuntamento?
- Qualcosa in contrario?
- No, per niente, per favore smettila di aggredirmi ogni volta che si parla di Alice.
- Scusa, è una reazione involontaria.
- Quando partiamo?
- Nel pomeriggio.
Dean Winchester, con ancora tutti i vestiti addosso, si stende sul letto e a occhi aperti sogna la sua serata speciale, sogna le labbra calde e morbide della sua ragazza, le sue carezze e le dolci coccole, sogna ed è felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Melmon