Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: VaVa_95    19/04/2012    3 recensioni
Stamattina mi sono alzata cantando "Search and Destroy" e per tutto il giorno mi sono identificata in questa canzone. Così ho deciso di scriverci qualcosa sopra^^
Colpisci e distruggi, questa è la legge della vita. Non si è mai al sicuro, a questo mondo, neanche quando si pensa di esserlo. Neanche quando si è con le persone amate.
E, forse, è questo che fa veramente paura.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





Grab your gun
Time to go to hell
I'm no hero
Guilty as charged

Colpisci e distruggi, questa è la legge della vita. Non si è mai al sicuro, a questo mondo, neanche quando si pensa di esserlo. Neanche quando si è con le persone amate.
E, forse, è questo che fa veramente paura.

Search and destroy

Tu lo sai. Sai che non ci si deve fidare di nessuno.
Chi fa da sé fa per tre, dice il proverbio. E forse questa è una cosa che vale solo per gli esseri umani.  Si, perché gli animali sono in branco, a parte qualche vecchio lupo che vagando da solo aspetta la morte. Lupo solitario, lo chiamano, ma non sanno che per tutta la sua vita non lo è stato. In branco si è forti, da soli si è deboli.
Da soli si cade.
La filosofia (possiamo chiamarla così?) degli animali è uno per tutti e tutti per uno. E tu pensavi valesse anche per te, in quanto l’uomo è solo un animale che sa parlare e con i pollici opponibili.
 
Found my faith
Living in sin
I'm no Jesus but neither are you my friend
I'm a whore, a birth of broken dreams
This simple answer is never what it seems
 
Ma gli uomini, tu sai, sfruttano la parola per fare del male. Per uccidere. Per distruggere. E sai qual è la cosa più brutta, che a te fa tanto ridere? Che ci riescono. Ci riescono fin troppo bene.
Prendiamo un esempio. Se il tronco di un albero è stato fatto crescere storto non c’è più niente da fare, rimane così sempre. Con la personalità è la stessa cosa.

A million little pieces we've broken into
A million little pieces I've stolen from you

E tu, essere umano, non sai neanche perché stai pensando a questo. Sei famoso, la gente ti stima, sarai ricordato per sempre per la tua voce, la tua band, la tua spontaneità.
Ti sei sempre sentito a trenta secondi da Marte, Jared, senza sapere che sei sempre stato lontano anche dalla Terra. E forse stai cominciando a rendertene conto, ecco perché la tua mente è affollata da questi pensieri. O forse perché sei da solo, perché la persona più importante della tua vita è lontana. E tu non puoi farci nulla.
Se non fare quello che sai fare meglio: cercare e distruggere.

Search and destroy
Search and destroy
Search and destroy
Search and destroy



Note dell'autrice:
Siete vivi? Tutti interi? Dopo aver letto questa fic siete ancora tutti vivi? Wow.
Beh, in effetti non ho molto da dire su questa OS, a parte il fatto che stamattina mi sono svegliata cantando questa splendida canzone e sono sicura che andrò a dormire cantandola allo stesso modo. Lo so, sono strana e matta. Oggi non ho avuto una bella giornata e penso che anche questo mi ha portata a scrivere questa OS... poi, se aggiungo il fatto che studio psicologia, mi piace scavare nella mente delle persone... e Jared in questo momento è il mio soggetto preferito, mi scuso in anticipo se la descrizione a qualcuno non è piaciuta.
Okay, ho finito di rompere le scatole, prima finisco prima la smettete di lanciarmi pomodori u.u
Alla prossima fic!
Kisses
Vava_95
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: VaVa_95