Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: GiulsTrevino    19/04/2012    0 recensioni
Prima parte di una storia, la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


" . . In another life, I would be your girl . . " parte questa canzone nell'I-pod, tra gli occhiali neri appena comprati una piccola lacrima scende attraverso le sue piccole e rosee guance.
Quanti ricordi suscita quella canzone, eppure non c'era quando lo vide per la prima volta in televisione. No, non c'era eppure era con lei. Si pulisce le lacrime, e continua a camminare.
1,2,3 . . inizia a contare e a guardare in alto. Quel bellissimo cielo azzurro, quelle nuvole bianche assomigliano ad un coniglio. Ride, al pensiero e continua a camminare. Le sue mani fredde tremano ma non è per il freddo, è per quella sensazione.
La stessa sensazione che prova da sei lunghissimi anni, la sensazione che non la lascia dormire certe notti, la stessa emozione, lo stesso calore, le stesse lacrime. Si ferma in cartoleria, sfoglia qualche giornale e per caso lo vede.
Vede quel sorriso, un vecchio servizio fotografico del 2009 su un giornalino del 2012, una parte di lei sorride divertita dalla stupidità italiana, dall'altra sente il cuore opprimersi formando un macigno sullo stomaco. Quel sorriso, quello sguardo.
Il suo intero universo.
Compra il giornalino ed esce dal negozio. Si siede sulla solita panchina del solito parco e sfoglia. Lentamente, terrorizzata, ansiosa. Non vuole arrivare a quelle pagine, eppure le brama con ardore. Alza lo sguardo, le lacrime non smettono di sgorgare,
eppure le compare un leggero e dolce sorriso. Lui c'è sempre stato per lei, c'è sempre stato. Non era presente fisicamente, ma era nei suoi ricordi, nel cuore e nella testa. Sente il sangue salire troppo velocemente alla testa,
gli occhi lucidi e le gambe tremolanti. L'effetto che lui ha su di lei, che aveva sempre avuto, è incredibilmente forte. Impossibile da capire.
Le sue amiche la prendono in giro, non comprendono quel forte legame che la lega a lui.
"Ma andiamo, come fai sul serio a credere di esserne innamorata? Non lo conosci, non ci hai mai parlato. Non sai nemmeno se è quello che credi che lui sia."
Si, hanno ragione. E' assolutamente vero. Io non so chi è lui, non so cosa preferisce fare quando ha appena un po' di tempo libero, non so se ama leggere, non so che musica preferisce, non so nemmeno se è simpatico.
Però so che il suo sorriso sprigiona energia, so che il mio cuore batte all'impazzata quando compare su un dannato schermo. So chi è nei miei sogni, so chi è
. . nel mio cuore.
Mi alzo e inizio a correre. Corro veloce, con la speranza di volare lontano da tutto questo. Lontano da chi non capisce, lontano da chi non vuole capire, lontano da tutti.

Nobody understands.
Nella corsa mi cade il telefono, e nello sbattere parte "Family Tree". Porto una mano sulla bocca come a respingere i singhiozzi e tutto quel dolore. Una semplice canzone, un momento, un arrivederci.

( . . )
Due ore più tardi sul mio letto, osservo il soffitto ricoperto da stelle finte in plastica. Mi chiamano - la sognatrice - per un motivo dopotutto.
Mia madre comprò quelle stelle esattamente cinque anni fa. Un anno dopo averlo visto per la prima volta, lo stesso giorno. Un piccolo regalo per me. Ogni volta che mi soffermo a guardarle vedo il suo viso.
Vedo il suo dolce e piccolo viso che mi sorride tra le stelle, ed io non posso raggiungerlo, ma sorrido con un pensiero dolce che riesce a farmi addormentare.
Il desiderio di essere anche io, con lui, su quelle stelle.

[ to be continued . . ]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: GiulsTrevino