Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: terrylavigne92    20/04/2012    2 recensioni
Sono passati cinque anni circa da quando Ash,Misty e Brock sono diventati i migliori allenatori di Pokemon e ora,uno di loro,si troverà davanti ad uja scelta difficile.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tante a Pallet Town ma non per il giovane Ash Ketchum che si diresse verso la casa del Professor Oak un vecchietto dai capelli grigi che conosceva fin da quando era bambino.Mentre camminava allegramente per andare dal vecchietto,incontrò suo nipote Gary,che,con fare arrogante chiese ad Ash:-Stai andando da mio nonno per caso?- Ash aggrottò le sopracciglia e gli disse:-Sì..e allora?- -Lui non ha più Pokemon a disposizione- così dicendo,tirò fuori dalla tasca dei suoi jeans scuri una sfera metà rossa e metà bianca con una riga al centro nera e un pulsante al centro.Ash lo ignorò e continuò a camminare avanti.Finalmente, arrivò nel posto e chiese al professore:-C'é rimasto un pokémon per me?- .Il professore con un sorriso gli disse,tenendo in mano una sfera poké:-Sì..Pikachu..é l'ultimo che mi é rimasto!- .Ash guardò la sfera rigirandosela tra le mani e sorrise.Esultante,urlò:-HO ANCHE IO UN POKEMON!- e rise come se fosse pazzo.Poco dopo essere passato da sua madre,Ash cominciò il suo viaggio,ignaro della minaccia che aveva travolto il mondo dei Pokemon dieci anni circa dopo..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92