Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: In Bloom    20/04/2012    4 recensioni
Non ho mai incontrato qualcuno che potesse gettarmi nel panico e rassicurarmi così rapidamente e con così tanta efficacia.
Tu, Gerard, hai il mio cuore, hai tutto me stesso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui e non posso fare a meno di osservarti,
di ammirare la tua incommensurabile bellezza.
Io ti amo. Si, proprio così.
Sembra impossibile che tre semplici parole possano descrivere un sentimento così forte e passionale, eppure è così, in quelle tre parole alberga il mio amore per te.

Non so cosa ci riserverà il futuro, so solo che il mondo ci sta aspettando e non c’è tempo da perdere, viviamo alla giornata, viviamo insieme.
Non posso credere che tu mi abbia scelto, non mi capacito di come il tuo sguardo si sia posato su di me; So solo che osservandoti,ogni mio dubbio, ogni mia incertezza svanisce.
Io ti amo. Lo ripeterò all’infinito.

Il giorno in cui ti ho incontrato ho capito che ci saremo appartenuti, che avrei trascorso i miei giorni con te.
Siamo le parti mancanti di un puzzle, noi combaciamo perfettamente.
Sono incredibilmente melenso,vero?
Prima non ero così, ero completamente diverso, mi hai cambiato.
Tu, Gerard, mi fai sentire vivo come non mai, mi rendi felice.
Tutti gli ostacoli che ho dovuto superare, le insicurezze che ho dovuto affrontare… rifarei qualsiasi cosa, non rimpiango nulla, perché tutto ciò mi ha portato a te.

Ogni tanto, la paura mi assale… se non fossi abbastanza? Il tempo trascorre velocemente, le opinioni cambiano altrettanto rapidamente… se tu decidessi di lasciarmi, abbandonarmi al mio destino infelice?
Poi vedo il tuo sorriso, i tuoi occhi…mi perdo nel tuo sguardo e ogni timore scompare.
Non ho mai incontrato qualcuno che potesse gettarmi nel panico e rassicurarmi così rapidamente e con così tanta efficacia.
Tu, Gerard, hai il mio cuore, hai tutto me stesso.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: In Bloom