Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: vitamina    20/04/2012    1 recensioni
Vi lascio qusta oneshot(è un POV di Chuck)...mi è venuta piuttosto d'impeto...non ha un significato particolare,non è da collocare in un momento preciso della storia,anche se l'ho scritta dopo la 5x17...quindi capirete quanto mi ha scosso!Non è nulla di che....ho soltanto provato ad immaginare il dolore di Chuck,in questo momento,ho provato a scriverlo,ma dal mio personale punto di vista...mi sono ispirata alla canzone di Massimo Ranieri :"Perdere l'amore",una delle più belle canzoni d'amore,a mio avviso...una canzone che per me ha un significato particolare...spero vi piaccia! :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…E adesso volevo soltanto rimanere da solo…con me stesso,con il vecchio Chuck Bass…

Mi sembrava di impazzire,come se il cuore potesse scoppiarmi da un momento all’altro…Lei non era più mia…forse non lo era mai stata…
L’avevo perduta per sempre…

Avevo sempre sbagliato tutto con lei…l’avevo trattata come un oggetto da poter mettere in vendita,da scambiare e ricambiare con qualcos’ altro…con quello che credevo potesse appagarmi,potesse realizzarmi…quello che credevo significasse qualcosa dell’uomo che ero diventato ,anche senza mio padre…ma non avevo mai realizzato che l’unica cosa vera,pura e significativa della mia vita, l’avevo lasciata andare…Non avevo lottato mai abbastanza per lei…e adesso che lo stavo facendo, l’avevo perduta lo stesso.

Avevo perso l’Amore stesso…avevo perso tutto…E cosa era rimasto?cosa mi era rimasto se non un vuoto incolmabile…Avrei solo voluto urlare,soffocare il dolore che mi bruciava l’anima,sbattere la testa mille volte contro il muro…e dimenticarmi per sempre di lei…

Le avevo chiesto di perdonarmi…ma adesso era lei che doveva chiedermi perdono…

Eppure ,non avrei mai potuto perdonarla, per ciò che mi aveva fatto…adesso ero passato dal sentirmi colpevole a colpevolizzarla…non si rinuncia così ad un amore…ma lei,lei che con me non si era mai arresa,stavolta l’aveva fatto!

Eppure,anche adesso,che avrei avuto tutte le ragioni per farlo,non riuscivo ad odiarla…volevo diprezzarla,ma io l’amavo…e anche se lei mi aveva messo da parte io non potevo fare lo stesso con lei…anche se avrei voluto disperatamente farlo,non ci sarei mai riuscito…non potevo dimenticarla…

Ci sono sentimenti così grandi che puoi cercare di mettere a tacere una vita intera,reconditi nell’angolo più nascosto del tuo cuore,ma non possono sparire…non possono essere spazzati via…rimangono lì ,in quell’angolo ,e bruciano…bruciano e ti ricoradano continuamente che non c’è cosa peggiore di perdere un Amore...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: vitamina