Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Beautiful Girls 99    20/04/2012    3 recensioni
Tratto da una storia vera capitata a una di noi tre. Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non so da dove iniziare. Non so proprio proprio cosa dire.
Comincio dicendo che mi sono ufficialmente rotta le scatole. Perché?
Perché, finalmente, mi sono stancata di questa situazione che, da tempo, mi opprimeva, facendomi solo stare male.
Molte persone, alle quali piaceva lui, lo hanno capito dopo poco tempo, ma io no! No, perchè ero così felice di avere accanto una persona che mi dedicava così tanto affetto, che consideravo l'unico al mondo, quasi indispensabile. Molte di quelle persone, poi, hanno incominciato anche ad odiare i suoi comportamenti. "Vanitoso!" dicevano... ed io, pur rendendomi conto che dicevano la verità, negavo quelle parole, perchè ferivano me, ferivano quella che oramai era diventata una parte del mio cuore.
Per questo sono rimasta sola... l'unica ad aspettarlo, solo perchè non avevo il coraggio di ammettere a me stessa che quella era la verità.
Lui non si immagina neanche quante persone gli sparlano dietro... perchè non gliel'ho mai detto. Non sa di restare antipatico con quei suoi atteggiamenti di superiorità e strafottenza. Non se ne rende conto. Non ho mai avuto il coraggio di dirgli in faccia queste cose che, dopotutto, davano fastidio anche a me e forse questi coraggio non lo troverò mai.
Ora mi sono stancata, sul serio!

Questi atteggiamenti... mi fanno solo soffrire perchè, in un certo senso, li usa contro di me. A volte penso che mi abbia solo usata, per farsi vedere, ovvio! Pensando questo mi dico: " Ho sprecato troppo tempo della mia vita con lui!"
Tutti questi mesi...
Tutte le notti in cui mi rifugiavo in me stessa piangendo, rifugiata sotto le accoglienti coperte del mio letto per non farmi sentire da nessuno...
Pomeriggi sprecati a pensare a lui, a noi...
Minuti e minuti nella doccia passati a scrivere sul vetro appannato, passando il dito tra le goccioline, scrivendo il suo nome...
Sere passate su Facebook con gli amici più cari per parlargli a volte di quanto lo amavo, e altre volte dicendogli che lo odiavo...
No. Non è possibile che abbia passato mesi e mesi ad illudermi come una stupida cretina!
Per lui ho anche tradito la mia migliore amica e fatto star male il mio migliore amico. NON NE VALEVA LA PENA.
Mi sembra di essere una bambina di cinque anni in questo momento... Una bambina stupida, illusa, innamorata dell'idea dell'amore, troppo romantica.
Basta sul serio questa volta.
Ogni volta mi sono arresa all'idea di restare sola, senza di lui, ma questa le supera tutte.
Se mai lui leggerà queste parole, potrà anche restarci male, non me ne frega niente. Voglio che paghi per tutte le volte che ho pianto inutilmente per lui. Sembrerò cattiva, ma d'altra parte, è la prima volta nella vita che provo questa rabbia verso una persona. Troppa rabbia. Questa rabbia che ha iniziato a crescere dalla prima volta che abbiamo litigato e adesso è diventato insopportabile da tenere dentro, questo perchè la mia mente ha cominciato a capire, finalmente.
Una cosa però devo dirla: mi mancheranno i suoi abbracci.
Cazzo.
"La cosa più bella del mondo" li chiamavo io. Quelli, davvero, gli adoravo, più delle parole, più di TUTTO.
Ok,basta!
Da questo momento in poi inizia la mia operazione di 'DIMENTICANZA'. Potrebbe anche non essere facile, ma ne vale la pena, a questo punto.
Sono stata una stupida.
Una stupida illusa, non smetterò MAI di dirlo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Girls 99