Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloody_Breeze    21/04/2012    4 recensioni
questa sotria è un mio sogno... non posso raccontarvi a grandi linee la trama, ma è molto dolce, dico solo questo :) ... vi prego di leggerla e di recensire ( accetto tutti i tipi di critiche)
(LucyX ? ... ^^)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Proteggimi tu…

 

Questa fan fiction mi è venuta in sogno ( il sogno era proprio wow :Q______) spero di riuscire a scrivere le sensazioni ke ho avuto nei panni di Lucy…
ebbene si, nel sogno io ero Lucy ( quindi nella storia la protagonista è Lucy) ed il ragazzo è…

 


Ero a casa, con Erza, Mira e Lisanna, quando ad un tratto, le tre hanno avvertito una fortissima energia oscura, l' avevo avvertita anche io, ma in quel momento ero debole e senza potere magico, così le tre sono andate in cerca di quell’immensa fonte di energia raccomandandomi di rimanere chiusa in casa, con il lucchetto ( xD ndm ) e che se avevo paura dovevo chiamare qualcuno dei ragazzi e farli venire…
Era vero che ero rimasta senza potere magico ed avevo paura,ma la cosa che realmente mi spaventava era che qualcuno dei cattivi ( non ho sognato il nome della gilda oscura mi disp. T.T ndm) potesse venire a prendermi per uccidermi, ero terrorizzata, così, dopo essermi tranquillizzata un po’, ho preso il cellulare. Al pensiero a chi spedire il messaggio le guance mi divennero bollenti, presi quindi il cellulare e scrissi un breve sms <<- ti prego, ho paura, vieni a casa e …proteggimi tu… Erza e le altre sono andate alla ricerca dell’energia oscura->> lo inviai…


Nel frattempo, nella glida, ormai semi-vuota, si teneva una riunione, dove c’erano Gildarts,Natsu,Gray,il master Makarow e qualcun altro (ho sognato i più importanti u.u ndm) a discutere delle gilde oscure che ormai erano sempre di più. Ad un tratto a “qualcuno” vibrò il cellulare… il ragazzo lesse il messaggio e con le gote un po’ rosse disse <> il master e gli altri, intuendo di chi era il messaggio lo guardarono sorridenti e con la solita faccia da ebeti-maliziosi. il ragazzo prima di andare li guardò un attimo spalancando gli occhi “ non possono averlo capito… oh no…” << master… cos’è quella faccia da ebete? >> gli altri cominciarono a sghignazzare << salutaci Lucy… Gray >> il ragazzo si voltò e sentite le parole del master, cadde per terra provocando una grossa risata da parte di tutti, poi si alzò e palesemente imbarazzato corse da Lucy…
Arrivato di fronte la casa, creò dei piccoli alberelli di ghiaccio con dei campanellini, così, quando sarebbero tornate Erza e le altre se ne sarebbe accorto…poi provò ad aprire la porta…
 


Lui ancora non arrivava e avevo paura, stringevo forte tra le braccia un cuscino, quando, ad un tratto, ho sentito un rumore forte, provenire dalla porta, ero terrorizzata, il mio primo pensiero era la gilda oscura, ad un tratto vedo la porta che fa un rumore fortissimo, quello dall’altra parte congelò il lucchetto/gancio  e lo ruppe, poi con una spallata ruppe la porta cadendo verso di me. Io urlai, ma mi accorsi presto che si trattava di Gray e prima che potesse sbattere la testa durante la “caduta”, con tutto il cuscino, mi alzai velocemente e lo presi per le spalle, poi, mentre lui mi guardava, lo feci mettere comodo, con la testa sulle ginocchia << ehi Lù, mi dispiace x la porta >> lo guardavo << non fa niente, basta che sei venuto…>> mi guardò.
Nel frattempo io, iniziai ad accarezzargli i capelli, ma ad un tratto il mio sguardo cadde sulle sue labbra, così perfette così, così… non capivo più niente, il mio cervello era in stand-by (nn so cm si scrive ^^’’ ndm) guardavo solo le sue labbra mentre lui mi guardava stupito. ad un certo punto feci una cosa che non mi sarei mai immaginata di fare, (sempre con la testa di Gray sulle ginocchia) le mie mani si mossero meccanicamente e andarono ad accarezzare i lati del suo viso,poi si fermarono e lo tennero fermo, io mi abbassavo sempre di più, le mie labbra si avvicinavamo alle sue, i miei occhi guardavano solo loro. fino a quando le mie labbra furono sulle sue, fu un bacio a stampo,leggero ma bello, la sensazione delle sue labbra così morbide,così fredde era bellissima. Nel frattempo lui aveva gli occhi spalancati, ma non si staccò…
Quando ripresi coscienza di me stessa, qualche secondo dopo, spalancai a mia volta gli occhi e mi staccai velocemente << oddio…no… scusa Gray scus…>> ,la sua mano raggiunse il mio viso che nel frattempo avevo alzato e allontanato, ero imbarazzatissima, la mano di Gray, mi carezzava e con l’altra mi tirò giù fino ad arrivare di nuovo al suo viso, un po’ distante però << …perché ti stai scusando Lù… a me non è di certo dispiaciuto, anzi… >> io lo guardai, era leggermente rosso, ma quelle parole mi resero proprio felice. 
Con la mano che reggeva il mio viso, mi trascinò sempre più vicino, prima un bacio a stampo, piccolo, fugace, poi un altro e un altro ancora, fino a quando non ci demmo bellissimo bacio, un po’ più lungo.ma ad un tratto, prima che potessimo approfondire il nostro bacio sentimmo dei campanellini oscillare, ci staccammo subito << Lucy, Erza e le altre sono tornate… oh-oh…>> iniziammo a ridere…


Ma le ragazze, che erano appena tornate non erano stupide, Erza, appena visti i campanellini li riconobbe subito, riconobbe la magia e guardò Mira che sorrideva  dicendo<< quei due ce l’hanno fatta finalmente!>> << eh già >> rispose l’albina…
<< ma di tanti momenti proprio ora dovevano tornare quelle 3?>> dissi, Gray annuì e rise

                                                                                                     

 FINE 

Allora ragazzi che ne dite della storia?? a me piace, però devo fare prima una post-fazione io sono di più x la coppia NALU <3 anche se dopo questo sogno sono cotta anche di Gray quindi non mi lamento :Q______ xD ;D bene, fatemi sapere e recensite per favore! ( se la storia non è scritta bene abbiate pietà l'ho scritta a mezzanotte e mezza, ero stanca morta!)
grazie 1000!!!
xxxmikytkd
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Breeze