Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Jinju    21/04/2012    3 recensioni
Il gemito che emetti quando le tue spalle colpiscono il muro dietro di te, viene divorato dalle sue labbra.
Non è la prima volta che succede, e sai, odiando te stesso per questo, che non sarà neanche l’ultima.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kang-in, Leeteuk, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Title: Let's Not...
Pairing: KangSung - KangTeuk

Genre: Angst
Disclaimer: Yesung e i vari Super Junior non mi appartengono....non ancora almeno...
Warning: Unbeta-ed

SummaryIl gemito che emetti quando le tue spalle colpiscono il muro dietro di te, viene divorato dalle sue labbra.

Non è la prima volta che succede, e sai, odiando te stesso per questo, che non sarà neanche l’ultima. 





Il gemito che emetti quando le tue spalle colpiscono il muro dietro di te, viene divorato dalle sue labbra.
Non è la prima volta che succede, e sai, odiando te stesso per questo, che non sarà neanche l’ultima.
Questo bacio non ha niente di dolce; è violento, è doloroso, è eccitante e tu non puoi fare a meno di mugolare. Vuoi di più.
Vuoi la sua bocca ovunque. Le sue mani che accarezzano il tuo corpo, Le sue braccia che ti stringono tanto forte da farti male. Vuoi sentirlo entrare dentro di te, fondersi con te.

Vuoi toccarlo, ma non puoi. Le tue mani, bloccate dalle sue ai lati della tua testa, si aprono e chiudono spasmodicamente ogni volta che il piacere serpeggia lungo il tuo corpo. La smania che senti è così forte da impedirti di pensare razionalmente.


E poi...

...così come è iniziato, il bacio s’interrompe.

Lui si allontana di scatto da te, indietreggiando di qualche passo mentre i suoi occhi ti fissano come se fossi un fantasma. Tu, dal tuo canto, non puoi fare altro che lasciarti scivolare lungo il muro, fino a terra, troppo debole ora che il suo corpo non sostiene più il tuo.
Quello sguardo ti spaventa, ti terrorizza, fa si che il tuo cuore impazzito si blocchi per qualche secondo.


E’ così ogni volta.
Quello sguardo sembra urlare “E’ tua la colpa”.

Non lo fermi quando esce dalla tua stanza, sbattendo con forza la porta alle sue spalle. Non riesci neanche a fermare quelle lacrime che scorrono lentamente sulle tue guance.

~~~

Quando finalmente riesci a raccogliere quel briciolo di lucidità e sollevarti, il giorno è oramai giunto alla sua fine. Ti arriva alle orecchie, ora capaci di ascoltare, il suono di risate.
Quando raggiungi il salone sorridi dinanzi allo spettacolo e al calore che ogni volta, quelli che oramai sono diventati la tua famiglia, riescono a trasmetterti.
Il sorriso abbandona il tuo volto quando si posa su di lui.
Soffri nel vedere il suo viso così rilassato, nel seguire il percorso delle sue mani che accarezzano i capelli dell’altro.
Quelle stesse mani che ogni volta bloccano le tue con tanta forza da lasciare segni sui tuoi polsi per ore.
Soffri nel vedere quello sguardo dolce che accende d’amore i suoi occhi quando l’altro sospira beato sotto il suo tocco.
 

Quando i suoi occhi si piantano nei tuoi, vedi la colpa, la rabbia e l’eccitazione prendere il posto dell’amore nel suo sguardo.

E poi...

...così come è iniziato, l’occhiata s’interrompe.

E muori, ogni volta di più perchè sai che non è la prima volta che succede e ti odi per questo.

Ti odi perchè sai che non sarà l’ultima e sorridi.

End



Spero la storia vi piaccia.

Commenti?? XD




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Jinju