Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Bluris    21/04/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima FanFiction di genere Avventura,Azione e Fantasy,un miscuglio di tutti e tre. Jake,un semplice umano del regno di Sapphyro,scappa dal suo regno per fuggire dall'esercito delle Ombre Ruggenti. Durante il viaggio incontrerà Linda e Herik,altri due umani del regno e insieme percorreranno un viaggio per salvare il Regno dall'espansionismo del Re Angus. Tutto inizia dall'intervento di un Mago,che darà poteri magici ai tre ''eroi'' per diventare i Guerrieri della Luce. Però c'è una parte del corpo di Jake che si ribella.... Per il resto leggete la FF! ^^
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’acqua era chiara e pulita. Una culla per il suo corpo.

Si rilassò. Era il suo momento di relax in quello scenario di guerra e distruzione.

Era solo.

Solo nel bosco,solo verso la salvezza.

Solo verso il lungo cammino,solo. Forse per sempre,forse no.

Jake Harwen si rialzò dall’acqua,aveva galleggiato per venti minuti,una cura terapeutica per sé. E per lo spirito.

Aveva poco tempo,doveva assolutamente uscire da quella selva intricata e verdeggiante.

Uscì dal ruscello e,nudo,osservò l’ambiente circostante.

Nessun rumore,nessuna ombra sospetta. Era tutto così perfettamente tranquillo. Un brivido percosse la sua schiena. Era tutto TROPPO tranquillo.

Si asciugò e si rivestì,pronto a proseguire il viaggio in perfetta forma.

Il regno di Sapphyro era messo in serio pericolo dalle conquiste territoriali del terribile esercito di Ombre Ruggenti,capitanato dal Re Angus. Il Re Angus voleva conquistare tutto il regno di Sapphyro per essere la maggior potenza del pianeta e ottenere le ricchezze di tutto il mondo.

Jake era scappato dal regno di Sapphyro.

In realtà era stato il padre a consigliarli la fuga. E quindi lui scappò. Le tenebre avrebbero preso anche lui,era meglio scappare. Per la sua incolumità.

La luce scese,tutto il bosco era pervaso dal buio,il terrore di essere preso dalle Ombre Ruggenti prese corpo in Jake che,per la notte,si rifugiò sotto ad un cespuglio,unico riparo in quella fredda notte dove niente era rassicurante.

Jake prese la sua sacca da viaggio e bevve un po’ di acqua rimasta,il viaggio durava da una settimana e le scorte stavano per finire. Posò la brocca e aprì il suo diario. Il suo diario segreto. Fido custode di ogni suo avvenimento,parole scritte per non essere dimenticate.

Gli mancava il padre Danny e la madre Christine. Persino la sorella rompiscatole Isabelle le mancava. I vecchi tempi però ormai erano passati,tutta la felicità era terminata e un clima di incubi e orrori era sceso sul loro regno,un regno prospero e puro.

Gli mancavano gli amici,i giorni spensierati e interminabili. Le lunghe passeggiate sulle colline,incontaminato dalla natura. E soprattutto,gli mancava la fidanzata Alyssa. Le voleva un gran bene,si capivano così perfettamente,era davvero innamorato. <> disse Jake a bassa voce,quasi in un sussurro. Delicatamente chiuse il diario.

Lo posò e si distese per terra.

Chiuse le palpebre lentamente,finchè il sonno non lo vinse.

FINE PROLOGO.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Bluris