Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    21/04/2012    1 recensioni
La mia vita?Un disastro.Eppure ho sempre creduto che facendo del bene, tutto e dico davvero tutto sarebbe stato ricambiato.Ma io non volevo essere ricambiata.No,a me è sempre bastato vedere il sorriso sul volto della gente per essere felice.Questa è La Mia Vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trentaquattresimo Capitolo.
 

Semplicemente Lui.
Potevo mai immaginare che Justin fosse potuto arrivare dove si trova in questo momento?Lui,quel ragazzo dai problemi in famiglia,Lui,quel ragazzo che mi ha atteso per interi anni,Lui,quello che grazie al suo lavoro emoziona milioni di persone,Lui che ha conosciuto così tante celebrità perchè quest'ultime lo ritenevano adorabile,Lui,che aveva vinto centinaia di premi in pochi anni,meritava qualunque cosa.
-Charlie andiamo,dobbiamo entrare in scena!- esclamò aprendo la porta del mio camerino.Vi starete chiedendo perchè parla al plurale?Ebbene sì,Justin aveva realizzato anche il mio sogno:Esibirmi davanti a migliaia di persone facendo la cosa che mi è sempre venuta meglio:Ballare.Nella sua crew i ballerini erano tutti maschi,ma io,ero l'eccezione che confermava la regola.
-Andiamo.- dissi sicura del fatto che anche quella sera mi sarei divertita.
Ogni concerto aveva la stessa scaletta,ma il calore della gente era sempre diverso.Il fatto che mi avessero accettata come la ragazza del loro idolo,mi riempiva di gioia,davvero.Dicevano che se il padre delle Beliebers fosse Justin,io dovevo essere la madre,e che una famiglia la ci si forma sempre in due.Erano carine quando dicevano cose del genere,dimostravano tanta dolcezza e tenerezza.
-Hey Beliebers,voglio presentarvi il mio corpo di ballo.- annunciò Justin,così,come previsto da scaletta,partì dai ragazzi.
-Ed ecco a voi Charlie,la più importante,come sapete.Non ve la prendete voi ragazzi là dietro.- mi presentò,poi rivolgendosi ai ballerini dietro di noi,ironizzò con l'ultima frase.Non appena Justin mi nominò,le urla si fecero sentire nell'arena.
-BuonaNotte New York.- salutò la folla Justin,poi il buio.
Anche quella volta Justin aveva superato sè stesso:Aveva riempito il Madison Square Garden per la seconda volta facendo un sould-out nel giro di venti minuti.
-Sei stata grande anche questa volta.- disse Justin entrando nel camerino.
-Anche Tu Justin.- gli risposi,poi mi baciò.
-Sai,tu mi piaci proprio così come sei.- affermai.
-In che senso?- chiese Justin sorridendo.
-Nel senso che sei perfetto,e a me piaci proprio così come sei.- affermai.Non ero la tipa da questi discorsi,ma se c'era bisogno di farli,non mi ponevo il problema.
A me piaceva quando si faceva carico dei miei problemi,delle mie angoscie e gioie.Il giorno che lo rincontrai capii subito che sarebbe entrato nella mia vita e non sarebbe più uscito,capii che con il suo modo di fare mi avrebbe fatto innammorare di Lui:Quell'esserino alto,dagli occhi nocciola e i capelli perfetti.Quell'esserino dai mille sorrisi,carezze,e dimostrazioni d'affetto.Lo stesso esserino che aveva creato una famiglia con me e le sue Fans.Lui era il ragazzo che amavo per la sua semplicità.
-Ti Amo.- sussurrò al mio orecchio.
-Che hai?- mi chiese poco dopo perchè si accorse della mia non presenza in quella stanza.
-Sto semplicemente Pensando.- affermai.
-A cosa stai pensando così semplicemente?- mi chiese col sorriso sulle labbra,evidentemente già conosceva la risposta alla domanda posta di proposito.
-A te.- risposi.
-A cosa precisamente?- mi chiese dolcemente.
-Semplicemente a Te.- risposi.Se avessi elencato tutto ciò che mi stava passando per la testa,sarebbero trascorsi dei mesi.
-Sei perfetta,Amore.- dichiarò.Ogni volta che faceva complimenti del genere io arrossivo,e il cuore iniziava a battere.

Lui,era Semplicemente Lui.


----------------------------------------------------
My Space:
Tatà,è finita.Vi dispiace?A me tantissimo.
Cosa ne pensate di questa fine?Fatemelo
sapere,mi raccomando.
Sappiate una cosa:Sto preparando una FF
ancor più strepitosa di questa e pubblicherò
un altro "capitolo" nel quale scriverò il
link e il nome della successiva storia.
Intanto,però,se vi sentirete soli,potreste
leggere l'altra storia che ho su Justin:
"The Forever Exists".
Se non riuscite a trovarla,cliccate sul mio
profilo.
Infine,ne approfitto per ringraziarvi tutti
per avermi fatto compagnia in questi
quattro mesi,e volevo ringraziare per chi
ha recensito,ma soprattutto chi ha mostrato
interesse nei confronti di questa storia.
GRAZIE.
With Love.Ila.
@_IlaSwag_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_