Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |      
Autore: Magnum84    15/11/2006    2 recensioni
In realtà questa è una song-fiction su Angel Heart...appartiene a MarySaeba92 ed io ho il permesso dell'autrice di scriverla su questo sito. I pensieri di Ryo Saeba sono espressi sulle note di Io Vivro', di Lucio Battisti/Mogol...perchè Ryo è triste, disperato...ma continua a vivere anche senza Kaori...
Genere: Romantico, Drammatico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO VIVRO' SENZA TE

Sdraiato sul letto della mia stanza...della nostra stanza...osservo il soffitto.
Come sempre appare il tuo volto...ti sorrido...
Un sorriso triste, che esprime ciò che provo in questo istante...ma io ce la farò...

IO VIVRO'
SENZA TE
ANCHE SE ANCORA NON SO
COME IO VIVRO'

Sopravvivrò...sono sopravvissuto per tanto tempo senza di te...prima di conoscerti...e ce la farà anche adesso...
Stai certa, non mi dispererò per te...perché io ce la farò...non sorridermi così, Kaori...perché io sopravvivrò...

SENZA TE
IO SENZA TE
SOLO CONTINUERO'...

Ci penserà nostra figlia a stare con me...
senza te continuerò questa mia vita...sì, Kaori...non devi preoccuparti per me...

IO DORMIRO'
MI SVEGLIERO'
CAMMINERO', LAVORERO'
QUALCHE COSA FARO'
QUALCHE COSA FARO'
SI', QUALCHE COSA FARO'
QUALCHE COSA DI SICURO IO FARO'

Sì...passerò le notti a dormire e sognare te...sperandoti al mio fianco...ma è inutile...perché tu non ci sei più...
Passeggerò...in una Shinjuku ora allegra, ora triste, ora spenta, ora luminosa...
Lavorerò...continuerò ad allenarmi al poligono...tu non sapevi sparare, Kaori...sembravi una pazza con la pistola in mano...ma quando si trattava di confortare un bimbo sperduto...di offrire una spalla su cui piangere alle nostre bellissime clienti, delle quali eri gelosa, ma che sapevi proteggere con tutta te stessa...eri sempre tu a venire rapita e non le vittime che ci chiedevano aiuto...in quei momenti eri sempre la migliore...
Ed io continuerò a fare questo mestiere...insieme a Shan In...
con i consigli di Umi...
con le battute di Shin Hon...
con il sorriso seducente e le gambe affusolate di Saeko...
con la dolcezza della bella Tomo...
con la simpatia del Doc...
e con le favole della piccola Miki...con la quale ci hai parlato, non è vero?
Le hai fatto capire che la madre, Sato, sarà sempre con lei?
Ciò vuol dire...che anche tu sei sempre al mio fianco, non è così? Per questo...anche se non posso toccarti...anche se non riesco a sentirti sempre...
Perchè...chissà quante cose avrai da fare lassù...con i tuoi colleghi angeli...chissà quante cose hai da raccontare al tuo amato fratello...

PIANGERO'
IO PIANGERO'
SENZA TE
SENZA TE
SENZA TE
SENZA TE

No, dai...non scherziamo...cos'è questa roba che mi bagna le guance? Coraggio, non facciamo sciocchezze...perché, Kaori?
Mi spieghi perchè, ogni singola volta che penso a te, devo piangere?
Spero non sia un nuovo passatempo...non voglio piangere!
Io sono City Hunter, Santo Cielo! Non una donnicciola...City Hunter...
Non è possibile che io pianga...è assolutamente inspiegabile...
Perchè, Kaori? Perchè?!

IO SENZA TE
SOLO CONTINUERO'
IO DORMIRO'
MI SVEGLIERO'
CAMMINERO'
LAVORERO'
QUALCHE COSA FARO'
QUALCHE COSA FARO'
QUALCHE COSA DI SICURO IO FARO'

Ma continuerò, Kaori...mi addormenterò con i tuoi occhi color nocciola impressi nella mente...quegli occhi che mi hanno rapito...nei quali vorrei perdermi tuttora...
Mi alzerò, al mattino, sperando di vedere i tuoi capelli rossi e soffici...che mi carezzavano il collo quando ti stringevo a me...
Camminerò sperando che tu sia al mio fianco...ad osservare le vetrine della città...oppure correrò, immaginando che tu mi stia rincorrendo con un grande martellone, furiosa per le mie scappatelle...
Continuerò a fare lo sweeper, non agendo solo per uccidere qualcuno, ma per garantire la salvezza dei miei clienti...
Ce la farò, Kaori...non guardarmi con quel luccichio triste nello sguardo, perché sarò sempre occupato a fare qualcosa, anche senza di te...

PIANGERO'
IO PIANGERO'
SI', PIANGERO'...
IO PIANGERO'

Sì...ce la farò...e le lacrime...queste sottili ma profonde crudeltà argentate...continueranno a solcarmi il viso...
Ed ognuna di esse ritrarrà il mio, il tuo sorriso...
I miei ed i tuoi occhi...
Io vivrò, Kaori...col dolore piantato nel cuore, nella mente e nell'anima...ma vivrò...
Sorridi, Kaori...fallo per me...ed io vivrò...senza te...per te...

FINE Spero vi sia piaciuta...commentate, per favore ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Magnum84