Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: va7l_    21/04/2012    0 recensioni
La storia che segue è puro frutto della mia fantasia.
É la prima volta che scrivo una storia di questo genere e mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate.
Se vi piace la continuerò.
Grazie mille per aver prestato attenzione a questa scrittrice ancora alla prime armi.
blackeagle_96
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, pronta a partire, pronta a lasciarmi tutto alle spalle, pronta a farmi una nuova vita.
Mi presento, mi chiamo Valeria Sky (nonni di origine inglese), ma tutti mi chiamano Val, ho 16 anni e sto per abbandonare la mia città natale,Catania, per dirigermi nella seconda città dei miei sogni, Londra.
Salgo a bordo dell’aereo e mentre aspetto di raggiungere Londra prendo l’iPod e ascolto un po’ di musica.
La prima canzone che presi fu quella di Eminem “Not Afraid” e subito cominciarono a scendere un paio di lacrime.
-----
Dovete sapere che avevo appena rotto col mio fidanzato, Alessio, perché mi aveva tradito con la mia migliore amica, Meg.
-----
Finalmente l’aereo atterrò, io scesi, andai a prendere le mie valigie e successivamente mi diressi alla casa che i miei genitori gentilmente avevano comprato per me.
Quella casa era enorme, 6 camere da letto, ognuna col proprio bagno  1 sala giochi , una cucina degna di essere riprese da una telecamera di uno di quei programmi sulla cucina e un sacco di altre stanze.
Ero felicissima.
Mi avvicinai allo stereo, super moderno anche quello, e misi “ Sorry For Party Rocking” degli LMFAO.
Cominciai a scatenarmi come quando andavo nella mia discoteca preferita a Catania.
Sempre ballando, andai in cucina e preparai un panino, ma non avevo molta fame infatti ne lasciai la metà.
Il giorno dopo mi svegliai alle 7.00, era il mio primo giorno di scuola.
Ero emozionata, avrei incontrato delle persone nuove finalmente.
-----
* A scuola*
Bussai alla porta della mia nuova classe, la professoressa mi aprì e mi presentò:
-Ragazzi questa e la vostra nuova compagna di classe Valeria Sky, trattatela bene- disse sorridendo.
Non sapevo dove sedermi, ma poi vidi che una ragazza fece cenno di sedermi vicino lei.
-Ciao, io sono Lizzy- disse sfoggiando un bellissimo sorriso.
-Io invece sono Joy- disse la ragazza seduta accanto a lei.
-Io sono Valeria ma potete chiamarmi Val-.
Durante la ricreazione iniziammo a conoscerci meglio, erano davvero simpatiche.
Lizzy:-Ti va di venire a casa mia? Viene anche Joy-.
Io:-Perché no!-.
Alla fine delle lezioni cominciammo a dirigerci verso casa di Lizzy e notai che era la stessa strada per andare a casa mia.
Ad un tratto:
Io:- Ragazze come sapete dove abito?-.
Eravamo proprio di fronte casa mia.
Joy:- Cosa? Quella mega villa.. è casa tua??- disse con uno sguardo allibito.
Io:-Eemmh.. si-.
Lizzy:- Woow! Siamo vicine di casa?? Che casa magnifica!-.
Le sorrisi e allora proposi:
-Perché non venite in casa mia allora? Sapete è molto grande potremmo divertirci-.
Sentì solo urlare e capì che quello era un sì.
Verso le 5, mentre cercavamo un film da guardare, sentì suonare alla porta e andai ad aprire.
Le ragazze mi seguirono e non appena aprì la porta:
-AAAAAAAAAAHHH- Lizzy e Joy iniziarono ad urlare come se avessero visto un fantasma.
-Salve! Siamo i tuoi nuovi vicini di casa, io sono Niall!-.
-Harry!-.
-Zayn!-.
-Louis!-.
-Liam!-.
-Penso che già ci conosci, siamo i One Direction- disse il ragazzo che si era presentato per primo.
Lizzy e Joy intanto cominciarono a riprendersi.
-Mi fa piacere conoscere i miei nuovi vicini,ma.. non vi ho mai sentiti nominare – era una bugia, la mia ex migliore amica parlava continuamente di loro.
Poi continuai:- Vi volete accomodare? Stavamo per guardare un film-.
-Si!- dissero tutti insieme.
Li feci accomodare e vidi che gli occhi di Lizzy e Joy si erano illuminati.
Mi avvicinai e gli sussurrai: - Scommetto che sono i vostri idoli e avete una cotta per loro-.
-Come lo hai capito? Comunque si, il mio preferito è Harry- disse Joy.
-Il mio Zayn, ma credo si sia capito da come lo guardo- disse Lizzy sorridendo e arrossendo.
-Già- sorrisi io.
Andammo a guardare il film che avevamo scelto, era un film comico.
Passammo tutta la serata ridendo e scherzando, poi andammo a mangiare e ridemmo ancora.
Lizzy:- Val io e Joy andiamo, stasera dorme da me, per qualunque cosa sai dove abito ahah-.
Io:- Ok ragazze a domani-.
Poi accompagnai i ragazzi alla porta e li salutai.
Neanche il tempo di chiudere la porta che Niall, il biondino con gli occhi colore del mare, mi disse:
-Val, io.. ecco.. volevo.. ecco.. si.. volevo sapere se domani alle 18 ti va di uscire con me-.
Sentivo il cuore scoppiarmi in petto.. sul serio uno dei One Direction voleva uscire con me? Sul serio un ragazzo bellissimo e famoso mi aveva chiesto di uscire?
Io:- Eh..m non so che dire… certo, mi fa molto piacere-.
Niall:-Sul serio? Yeeah.. ehm wow, ok, a domani- disse diventando tutto rosso e dandomi un bacio sulla guancia.
Poi aggiunse:- Se mi dai il tuo numero ti chiamo-.
–Ok!- risposi io.
Lo salutai e chiusi la porta, allora corsi a prendere il telefono e chiamai Lizzy.
Lizzy:-Hey babe sei in vivavoce ti ascoltiamo!-.
Io:- Ragazze sedetevi..-.
Joy:- Siamo già sedute, babe cos’è successo ci stiamo preoccupando!-.
Io:- Allora.. Niall.. io.. domani… alle 18.. usciamo-.
E come al solito sentì solo urla seguite da:
-Lizzy smettetela di urlare o accompagno  Joy a casa sua- era la madre di Lizzy, arrabbiata perché le ragazze urlavano a mezzanotte, quando lei doveva svegliarsi alle 5 .
Lizzy:- Scusa mamma! Possiamo andare a dormire da Val allora?-.
Io:- Cosa?.. Ok dai ahah-.
Mamma di Lizzy:- Ok ma adesso fatemi dormire!-.
Le ragazze vennero da me e parlammo per circa mezz’ora prima di addormentarci.
Sentì il telefono vibrare era un messaggio di Niall:
-Sogni d’oro, principessa-.
Lo lessi alle ragazze a cui brillavano gli occhi dalla felicità e poi risposi:
-Sogni d’oro anche a te principe-.
E mi arrivò un altro messaggio: “*-* mi emoziono così”.
Ci  augurammo definitivamente la buonanotte e io mi addormentai con un sorriso a 360 gradi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: va7l_