Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte_Insane    21/04/2012    1 recensioni
Zacky girò un po’ per i corridoi del grande edificio, non era certo del da farsi, sapeva bene a cosa stava andando incontro e la cosa lo preoccupava.
Di colpo si fermò.
“Perché raggiungerlo? Io non gli servo. Non più almeno.”
Piccolo delirio, nato dal nulla, un lavoretto veloce, ma spero comunque che vi piaccia almeno un pò.
Addio.
C.I.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My heart was bulletproof, but you're the one who shot me.

Zacky girò un po’ per i corridoi del grande edificio, non era certo del da farsi, sapeva bene a cosa stava andando incontro e la cosa lo preoccupava.

Di colpo si fermò.

“Perché raggiungerlo? Io non gli servo. Non più almeno.”

Nella sua mente risuonavano le voci dei suoi fratelli e compagni di band, erano tutte felici e di buon umore, come quando la coppia aveva fatto il fatidico annuncio, ma tra di loro c’era qualcuno che avrebbe preferito morire. Lui le voleva bene, ma sapeva che non era la donna giusta per il suo cantante. Una cosa era stato dover sopportare il matrimonio, ma una bambina?! No questo ora era troppo. Sarebbe crollato vedendo i volti dei neogenitori tutti contenti con la loro amata piccolina.

Senti la testa pesante, e le sue gambe quasi cedettero a quei pensieri.

-Bro, stai bene?!- gli chiese una voce alle sue spalle, era Brian, preoccupato per lui.

-‘Sto di merda se ti interessa.

-Sapevi che era sbagliato.- disse poggiando una mano sulla spalla del più piccolo –Dovresti scegliere meglio i tuoi amanti Vee.- continuò avvicinandosi al suo orecchio, l’altro si voltò, osservò gli occhi languidi del moro, quelle labbra che non chiedevano altro di essere baciate dalle sue.

No. Aveva fatto una promessa.

-Promettimi che io sarò l’unico uomo che amerai, per tutta la vita.

-Te lo prometto Shads.

E poi?! Si era fermato tutto li, quella era stata la loro ultima notte insieme. Esattamente 2 settimane prima del grande annuncio.

Ora non poteva farci nulla, poteva solo essere felice per lui e recitare la parte del migliore amico.

Magari fossero stati solo quello.

-Decidi, cosa vuoi fare?- ripeté Brian

“Non voglio pensare più a un cazzo per un po’, ecco cosa voglio.” pensò Zacky sfuggendo al suo sguardo.
 

Era inutile, cercare di fermare la cosa, voleva poter essere felice, per davvero. E Syn era li, per lui, ma non come amico. Era diventato un amante, proprio come Matt prima di lui.

“Sono destinato a questo?!”pensò infelice fra se e se “Se devo soffrire per ogni cazzo di relazione allora fanculo.”
Continuò mentre piano, piano sentiva Brian dentro di se, sempre di più, fino a farlo urlare dal piacere. Era puro sesso, senza troppi sentimenti. Brian era un bell’uomo, ma purtroppo per lui il suo cuore apparteneva a solo e unicamente a Matt.

Si faceva schifo da solo, per non pensare a Matt era arrivato a scoparsi il suo migliore amico in un ospedale, era diventato davvero un povero illuso, ma oramai sapeva di dover fingere, fingere solo per una mezz’oretta e poi se ne sarebbe andato. Avrebbe raggiunto Brian per continuare quello che avevano iniziato.
 

Arrivò davanti alla porta della stanza dove si trovava Val.

-Sta riposando ora.- gli disse Matt, lui si voltò di scatto, assolto com’era nei suoi pensieri non lo aveva neppure visto.
-E la bimba?- azzardò notando un leggero tremolio nella sua stessa voce.

-Anche lei sta dormendo. È un angelo.- sorrise lui “Proprio come suo padre.” Pensò Vee mordendosi le labbra per non rispondergli. –Ce l’hai con me vero?!- sospirò cambiando espressione

-Sei più sveglio di quanto sembri visto che ci hai messo quasi 7 mesi a capirlo.- fece acido dandogli le spalle –Ora è meglio che vada.- fece prima di allontanarsi, ma Matt lo blocco per un braccio e con un gesto lo avvicinò subito a se.
-Non pensare di potermi sfuggire così.- sussurrò prima di baciarlo con dolcezza, a Zacky sembrò di tornare indietro di almeno cinque anni, quando tutto era perfetto, quando loro stavano insieme per davvero.

-Ricorda Zacky, io ti ho sempre amato, e ti amo tuttora.- soffiò ancora sulle sue labbra, sciolsero il contatto sentendo un rumore di passi, era solo un’infermiera ma i due preferirono non rischiare.

Zach guardò poi il più grande –Lo so e lo stesso vale per me, ma ora è tutto sbagliato.- fece una breve pausa leggendo la tristezza negli occhi dell’altro –Prenditi cura di loro, hanno bisogno di un uomo forte come te, che sia in grado di proteggerle, come hai fatto con me.- gli sorrise prima di baciarlo nuovamente, ma questa volta il suo era un bacio d’addio.
 
Buona sera a tutti, eccovi un piccolo orrore. Lo so che è uno schifo ma l’ho scritta di getto, avevo in mente di scrivere qualcosa di ehm diciamo solo di diverso. *fischetta* una bella Lemon Slash *continua a fischiettare* e invece e uscita questa merda.
Per i titoli ringrazio Olla, che mi ha salvata, e  per la scena tra Brian e Zacky Asia, che mi ha illuminata (?)
Ora mi dileguo, addio!
C.I.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane