Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Edelvais    21/04/2012    5 recensioni
Vegeta costretto da Bulma a svolgere un compitino alquanto riluttante, cosa combinerą il nostro amatissimo principe dei saiyan?
[ Drabble: 110 parole]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '110 words to Goku and Vegeta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Uno sporco ed infame lavoro








Vegeta rimaneva immobile, dinanzi a quello che avrebbe potuto definire un disonore per un saiyan di alto grado quale era.
Le sue labbra esibivano una smorfia di disgusto, tale che pareva aver appena ingoiato un limone avariato, mentre delle gocce di sudore scorrevano sulla sua fronte perennemente corrugata.
Non avrebbe mai pensato di ridursi a tanto; lui, il principe dei saiyan, indotto a uno sporco e infame lavoro, che sarebbe spettato alla moglie. Quest'ultima infatti, aveva costretto sua maestą a svolgere quel compitino, tanto ributtante quanto stomachevole, ed osservava il marito palesemente divertita.
<< Avanti Vegeta, devi solo cambiare il pannolino a tuo figlio, non mi sembra tanto complicato! >>

 

[ 110 parole ]









Nota dell'autrice.

Buonasera! ^^
Proprio l'altro ieri, stavo sfogliando dei vecchi album di fotografie, raffiguranti diversi momenti della mia, ahimč, lontana infanzia. E grazie a quelle foto, la mia testolina bacata ha concepito questa Drabble... Rettifico: questa stupida orribile Drabble.
Spero comunque che vi abbia strappato un sorriso :)


Ed.




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais