Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: RedMist    21/04/2012    1 recensioni
Seguito non previsto della storia Drunk, ma si può leggere benissimo anche senza aver letto la prima. ATTENZIONE: conversazioni da ubriachi, non capirete niente di quello che ho scritto-.-'.
Dalla storia:
"-ehi io te li ho reggalati i scioccolattini!- gli fece notare il moro.
-Darren tu non vali shei etero-
-eterofobo!- esclamò indignatissimo."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve salve, non avevo in programma di continuare questa cosa, ma date le numerosissime richieste (2), e la quantità disumana di cazzate che il mio cervello contiene, ho fatto il seguito

Salve salve, non avevo in programma di continuare questa cosa, ma date le numerosissime richieste (2), e la quantità disumana di cazzate che il mio cervello contiene, ho fatto il seguito.

Questa cosa mi sembra ancora più disgustosa della prima, ma dato che su Drunk mi ero sbagliata, magari mi va bene anche questa.

 

 

Drunk2

 

...

 

 

-sgioco della bottiglia!-

-Lea no! Cuccia!- le intimò Chris.

-ma va anche a me- disse Darren supplichevole con il sorrisone da ubriaco.

-noo Darren ti prego- gli rispose il castano nello stesso tono.

-eddai, e mettiamo la reggola chie non shi può dire di no! Non come gl’ultima volta che Chord shi è rrrrrifiutato di farshi limonare dalle mie dolsci e scensciuali labbra- disse Mark facendo l’occhiolino al biondo molto sbilenco sulle gambe.

Chord lo guardò malissimo, poi sentì Naya aggiungere –fortuna che non l’ha fatto, con quella bocca avrebbe potuto mangiarti la fasccia!- senza cambiare lo sguardo il biondo spostò leggermente la testa così da fulminare Naya con gli occhi.

-ehi, sei inquietante ragazzo- rispose lei corrucciando la fronte.

-allora shi fa?- chiese speranzosa Lea guardando tutti annuire.

-e va bene Raschel!- si arrese il castano.

Bè almeno avrebbe limonato qualche bel maschietto per la fine dell’anno.

 

Dopo un ora di gioco tutti i maschi si erano limonati tra di loro: Kevin-Mark, Mark-Cory, Cory-Harry, Harry-Chord e Chord-Darren.

 

..e Chris?

 

Chris si era limonato tutte le ragazze nella stanza!, addirittura una volta la bottiglia si era fermata tra Mark e Darren, purtroppo però puntava dritto la finestra, dove le ragazze notarono, dal balcone del condominio di fronte, una ragazza in topless e avevano deciso che avrebbe dovuto mandarle baci aerei!  .. e non è nemmeno questo il peggio, perché la ragazza in tutta risposta si tolse pure le mutande!

 

-credo di dover vomitahre- fu la risposta nasale di Chris.

 

Ripresosi dal disgusto si era “seduto” sul divano del salotto, dichiarando finita la sessione di gioco della bottiglia.

 

Con la coda dell’occhio vide i ragazzi alla finestra fare lo spogliarello alla tipa in top-ormai anche bottom-less, e le ragazze fargli il video col cellulare.

Pensandoli tutti impegnati sobbalzò quando sentì il divano abbassarsi sotto il peso di qualcuno.

-che shtai fascendo a teshta in giù?-

Era Darren evidentemente incuriosito dalla strana posizione che aveva assunto sul divano.

In effetti con una gamba sullo schienale, l’altra stesa sui cuscini e la testa a penzoloni era uno spettacolo alquanto insolito.

-… yoga-

-alle 4 di note?-

-mi piasce mantenermi flesshibile- gli rispose lui.

-…-

-pecché hai quel ghigno in fasccia?-

-nente..-

Darren stava evidentemente mentendo, cercando di trattenere una risata.

-Daaaaar?-

-bè pensciavo a quanto sciarà fortunato il tuo futuro rag..-

-non provare a finire quella frase!- Chris, capito dove voleva arrivare, era arrossito di botto girandosi frettolosamente in una posizione più umana.

-eddai… non te la prendehre-

 

Rimasero lì a parlare, Chris sorseggiando la sua Diet Coke (corretta con vodka a sua insaputa), discorsi da ubriachi ovviamente quindi non molto intelligenti e grammaticalmente atroci.

Scoprirono che nella classifica degli ubriachi Darren era l’ubriaco rincoeuforico (ma questo si sapeva già) e Chris quello depresso e solo…  come se i cretini alla finestra e soprattutto quello di fianco a lui non fossero suoi amici!

Filtrando la conversazione ed evitando di farvi sentire delle tecniche di Darren sull’arte di scrivere il proprio nome sulla neve con la pipì, vi riporterò qualche stralcio della conversazione riguardante la squadra preferita di Chris e ..pure di Darren.

 

-uffi.. a volte mi shento un po’ sholo, l’anno shcorso a San Valentino avevano tutti un ragascio o almeno un ammiratore, io non ho riscevuto nemmeno una shtupida rosha- gli rivelò sconsolato.

-ehi io te li ho reggalati i scioccolattini!- gli fece notare il moro.

-Darren tu non vali shei etero-

-eterofobo!- esclamò indignatissimo.

Chris lo squadrò con la faccia più perplessa che abbia mai fatto.

 

 

-e she ti piasce un etero che fai?-

-pensho che i mashchi shiano tutti rozzi e shtronzi e a tutti i difetti che posshono avere, così rieshco a non farmeli piascere-

-io non sono rozzo e shtronzo- disse in tono lamentoso.

-grascie, coshì non mi aiuti!-

 

 

-Io sci ho penshato… al fatto che forse dovrei cambiare shquadra- disse Darren calmissimo.

Chris a sentire quelle parole sputò la Diet Coke che aveva in bocca.

-shtiamo parlando di football vero?.. vero?- si beccò uno sguardo stranito dall’altro, come se fosse lui il pazzo!

-i gay hanno capito tutto, shtare con un altro uomo è molto più scemplice… insciomma niente shopping, niente cretinate romanticche e un uomo non disce mai di no al sescio-

-…la conversazione è asshurda, ma ti ricordo sciolo che esishtono gay come Kurt- glie lo disse ancora shockato, prima di bere un altro sorso dalla lattina.

-sci ma io penshavo più a un uomo come te-

E di nuovo il contenuto della sua bocca si sparse sul pavimento.

Chris stizzito, odiava sprecare Diet Coke, ne bevve un altro sorso cercando di mandarlo giù il più in fretta possibile.

-l’unica cosha è che poi non scio come shi dechide chi shta sotto…-

Il liquido, già in viaggio verso la sua gola, si bloccò a metà strada facendolo tossire come un sopravvissuto ad uno tsunami.

Ripresosi posò la lattina sul tavolino, convinto che non sarebbe riuscito più a bere con quella conversazione in corso.

Darren lo guardò, sempre calmissimo, segno che la sbronza era arrivata al livello successivo, quello che precedeva i coma etilico per intenderci; come in attesa di una risposta.

Voleva davvero affrontare una conversazione così imbarazzante con lui?!

-oh bè… sgiochiamo a morra scinese-

-oh sgiusto, chi vinsce sta shopra- pensò ad alta voce il moro.

-no, chi vinsce shta shotto!- lo corresse il piccolo con un sorriso sornione.

-in ogni casho..- continuò il castano –tu non puoi cambiare shquadra-

Le sopracciglia triangolari si avvicinarono e corrugarono la fronte.

-perchè sei givà gay!- rispose con ovvietà sbilanciandosi in avanti Chris a quella muta domanda.

-io non shono gay-

-shposti scempre il peso shu una gamba, geshticoli come se parlassci ai sciordi e ti devo ricordare dei tuoi occhiali ROSHA SHOCKING e dello shmalto alle unghie?-

-shpostare il pesho su una gamba e gvesticolare!?!-

-scegnali gay sì-

-Chris.. scei di nuovo andato a shpulciare il forum di qualche shito gay?-

-affatto.. scì è vero, ma queshto non cambia le cosce, anzi me le ha sholo confermate, e ti ricordo che esscendo io un eshemplare di homo shapiens omo, sciono provvishto di gay radar e quindi lo scio e bashta e la mia parola è leggie-

-gay radar!?.. Chris tu non shapreshti riconoscere un gay nemmeno scie ti ballassce intorno shculettando con addosso sholo un perizoma rosa e il rossietto coi brillantini-

-no è vero e non hai prove!- replicò offeso il più piccolo. Vide Darren alzare un sopracciglio.

-Neil Patrick Harris e Jim Parsons???.. sei rimasto shockato quando te l’ho detto-

-bèh scie avessciero portato sholo il perizoma roscia li avrei individuati.. quasi scicuramente-

 

Dopo qualche minuto di perplesso silenzio..

-avevo ragvione! Tu shei gay! Perché se mi hai detto che loro shono gay lo hai capito perché sei provvishto di un radar gay e quindi scei gay!-

-mi shpiace deluderla ma la cosa è di dominnio publico shignor Cholfer, lo shanno tutti-

 

Dopo qualche altro minuto di perplesso silenzio..

-oddio Darren! ..allora shono io quello etero!-

 

 

RedMist

 

 

ͽ ◦●◦ ͼ

 

sono stata combattuta fino all’ultimo se pubblicarla o meno, boh.. ditemi voi se ho fatto bene o potevo risparmiarmelo

 

 

e come l’ultima volta vi informo che sono le 4.05 di notte, quindi non rispondo delle mie azioni o di quello che potrei aver scritto -.-‘ (ho sonno ̑̑  )

 

e per ultimo Neil Patrick Harris e Jim Parsons sono rispettivamente Barney Stinson, il donnaiolo completo dipendente, di How I Met Your Mother, e il mitico, fantastico, super fuori di testa Sheldon Cooper di Big Bang Theory.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: RedMist