Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sitter    22/04/2012    11 recensioni
Un dubbio assale Goku da un paio di giorni : Ma i sayan portavano le mutande?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku era sdraiato sul soffice prato dei monti poaz, era ammaliato dalla bellezza della natura, tanto da starsene lì da ore, incollato come un ebete davanti a una margherita. Sua moglie Chichi, nel frattempo, stava stendendo i panni, tra questi ci fu un indumento che Goku aveva visto pochissime volte in vita sua. Oltretutto Magin Bu era stato sconfitto da poco e per lui era stato difficile riadattarsi ai della terra. Non gli aveva mai indossati, ma ultimamente sua moglie l’aveva costretto a farlo. “ Starai più comodo” gli aveva detto tra un urlo e l’altro, ma a lui sembrava il contrario.
Spesso gli provocava prurito e irritazione, la sua mano andava a finire sempre tra le sue gambe per alleviare quel fastidio, ma Chichi lo rimproverava sempre. “ Smettila di toccarti, non è da persona educata”, “ Ma Chichina a me danno tanto fastidio” e così iniziava una lunga lotta, dove chi vinceva era sempre la donna.
<<  Chichi, io non sono abituato a portare le butande, forse perché i sayan non li indossavano?  >> chiese il ragazzo con aria interrogativa.
<<  Goku ma cosa dici? Inanzitutto sono MUTANDE, mettilo bene in testa! Questo è un indumento usato da tutti gli essere dell’universo, insomma possibile che sei così cocciuto?  >>
<<  Ma Chichi io sento fastidio al mio cosetto! Prima ero più libero!  >>piagnucolò portandosi entrambe le braccia dietro la nuca.
La donna nel frattempo continuava nel suo lavoro, nonostante tutto era una brava casalinga.
<<  Goku gli uomini, più delle donne, hanno bisogno di portare questo indumento. Bè insomma a voi almeno c’è da contenere qualcosa, mica può penzolare sempre!  >> rispose Chichi avvampando in una maniera incredibile. Quei discorsi la mettevano seriamente in imbarazzo, oltretutto quello era proprio il suo giorno fortunato visto che ore prima, Goten ,gli aveva chiesto come nascevano i bambini.
<<  Tesoro ti senti bene? Sei rossa in viso!  >>
<< No, sto bene grazie! Comunque perché non vai da Vegeta e chiedi a lui? Così potrai toglierti questo dubbio!  >> proruppe la donna cercando di sembrare il più naturale possibile. In realtà era ancora scossa, aveva trovato quella scusa solo per evitare altre possibile domande imbarazzanti da parte del marito.
<<  Urca non ci avevo pensato! Vado subito!  >>
Detto ciò, portò entrambe le dita sulla fronte e scomparve nel nulla.
 
Capsule & Co.
 
Vegeta sferrava pugni e calci nel vuoto della rossa stanza. La gravità era altissima ma nonostante ciò, lui riusciva perfettamente a reggerne il peso. SI fermò d’un tratto notando una presenza idiota di fronte a lui.
<<  Ehilà amico!  >>
Come al solito, l’uomo più stupido e forte del mondo, non aveva nulla da fare, tanto da cercare in tutti i modi di infastidirlo.
Vegeta lo ignorò, come sempre, continuando ad allenarsi.
<<  Sai Vegeta oggi mi è venuto un dubbio! Riguarda il tuo popolo!  >>
<<  Se vuoi chiedermi se fossero tutti idioti come te, la risposta è certamente NO. Tu sei l’unico scarto mal riuscito della nostra razza, mettitelo bene in testa e ora sparisci!  >>
Il ragazzo si era comodamente seduto ad un angolino, fissando il suo sguardo nella parte bassa del sayan più vecchio.
<< Si insomma mi chiedevo, ma voi sayan portavate le mutande?  >> chiese d’un tratto facendo inorridire il principe.
<<  Che diavolo vai farneticando? Non sono affari tuoi!  >> rispose scorbutico come sempre .
<<  Si che sono affari miei! Insomma io non ho mai portato mutande, ma Chichi mi ha costretto, mi sento scomodissimo!  >> urlacchiò il ragazzo portando la sua mano a livello dell’inguine e tirandosi leggermente l’elastico che comprimeva la sua “esuberanza”.
<<  Questo indumento non è mai esistito sul nostro pianeta. Noi eravamo dei selvaggi e spietati sayan, di certo non avevamo neanche il tempo per congegnare una simile sciocchezza  >>
<<  Urca! Quindi neanche tu le hai mai portate?  >> chiese Goku fissando ancora una volta la parte bassa del sayan.
<<  Non sono affari tuoi! >>
<<  Ma Vegeta! Per favore… così se non le porti lo farò anch’io!  >>
Sua maestà ignorò la sua richiesta, continuando ad allenarsi.
<<  Uhm, io ricordo che quando non le portavo il mio cosino penzolava tutto il giorno sai! Chichi mi ha detto che le mutande servono a sorreggerlo! Però se neanche tu le porti, come fa il tuo cosino a rimanere immobile senza muoversi di un millimetro?  >>
Vegeta si fermò di scatto, non poteva credere alle sue orecchie. Quello scarto, babbeo, inutile decerebrato di un sayan, stava parlando della sua intimità con fare assolutamente sfacciato.
Gli si avvicinò di scatto prendendolo per la maglia e parlandogli a due centimetri di distanza.
<<  Non osare mai più…parlare della mia intimità con questo modo così diffamatorio…SIAMO INTESI? Ora sparisci!  >>
Goku lo fissò mentre si allontanava con la solita aria regale, notò la sua tuta super aderente e il suo sguardò non poté, ancora una volta, posarsi sulla sua intimità.
D’un tratto si alzò di scatto e, sotto lo sguardo allibito del bel principino, si spogliò velocemente mostrandosi quasi nudo. In realtà era rimasto solo con l’intimo.
Vegeta lo guardò scioccato, era inorridito e schifato. Non sapeva se ridere o piangere, lo spettacolo era decisamente disgustoso per i suoi canoni.
<<  Ecco vedi! Perché mi fanno male le biglie? Goten le chiama così ehehe  >> sorrise portandosi una mano dietro la nuca.
Vegeta prese fiato, non voleva urlargli conto, ma ciò non bastò a frenarlo del tutto.
<<  Razza di idiota! Ci credo che ti fanno male…INDOSSI LE MUTANDE DI TUA MOGLIE… PER GIUNTA E’ UN PERIZOMA…E L’HAI INDOSSATO PURE AL CONTRARIO!  Sei uno spettacolo disgustoso, mi sta venendo il voltastomaco! Dannazione vuoi coprirti prima che ti faccia saltare in aria?  >>
Goku continuava a non capire… mutande di sua moglie? Perizoma? Cosa stava dicendo? Lui le aveva trovate nel suo cassetto, pensava che fossero per lui.
<<  Ma Vegeta…  >>
<< Chiudi quella boccaccia! Dannazione!  >>
Prima di chiudersi la porta alle spalle, lo guardò, ancora inorridito, proferendo le sue ultime parole.
<<  Quelle non sono biglie…credo che siano palle da bowling. Tsk, idiota  >>
 
Nel frattempo…
 
<<  Oh santo cielo! Ho scambiato di nuovo il cassetto con quello di Goku!  >>
Effettivamente Chichi, da quando suo marito era ritornato sulla terra, aveva ancora difficoltà a mettere in ordine la sua biancheria. Nonostante fossero trascorsi già due mesi dal suo ritorno, confondeva ancora i due cassetti. 
<< Ehm tesoro! Scusami ma questo non credo sia una canottiera! Mi copre solo le tettine, come mai?  >>
Goku era uscito dal bagno, con indosso un reggiseno che a malapena conteneva i suoi pettorali. Chichi non riuscì a trattenersi scoppiando a ridere.
E pensare che era già la seconda volta che succedeva.



 
 
Capitolo dedicato a LADYVEGETINA99  che mi ha chiesto di dedicarli una one shot sulla questione  “ Ma i sayan portavano le mutande?”  Ecco  a te tesoro, spero che sia stato di tuo gradimento.
Ragazze per favore…se dovete tirarmi qualcosa appresso, tiratemi Goku o Vegeta…decidete voi! :D

Sitter<3 
 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sitter