Fanfic su artisti musicali
Segui la storia  |      
Autore: zaynstattos    22/04/2012    0 recensioni
Questa FanFiction parla di Rose,16enne londinese,e viene tradita la sera del suo compleanno dal suo fidanzato..volete sapere come va ?Leggete la mia fan fiction e ditemi che cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non voglio stancarvi con la mia storia,farvi pena,voglio solo sfogarmi.Mi Presento,mi chiamo Rose e abito a Londra con i miei genitori con le mie due sorelle gemelle Christina e Selly,ieri era il mio compleanno e beh,non poteva andare peggio. I miei genitori mi avevano lasciato il grande retro della casa per festeggiare il mio 16esimo compleanno.Pensavo che TUTTO sarebbe stato perfetto ,finchè non ho visto il mio ragazzo Zayn,baciare mia sorella Selly. Immaginate la scena,io entusiasta della festa,veder baciare la ragione del mio sorriso ,con mia sorella,il mio sangue. Tornando indietro nel tempo vi dirò com'è andato quel tragico momento. Stavo salendo le scale,per andare in camera mia a prendere la macchina fotografica per catturare qualche momento con i miei amici,e si anche il mio ragazzo. Apro la porta della camera..e cosa vedo?Mia sorella Selly distesa sul letto,addosso al mio ragazzo Zayn mentre si sbaciucchiavano. Non potevo crederci,mi uscì dalla bocca solo ''S-selly'' detto tutto mentre tremavo,le lacrime cominciarono a cadermi dagli occhi. e la cosa peggiore è che non erano ubriachi,sapevano cosa stavano facendo,e tutti e due se ne strafottevano,continuavano ad amoreggiare,IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO. Quando tutti e due si accorsero della mia presenza,sobbalzarono dal letto mentre io ero in lacrime. Zayn cercò di avvicinarsi a me,ma io gli diedi una spinta dicendo tremante ''Vattene bastardo''. Ricordo solo che quella sera mi ero chiusa in bagno ,a piangere per tutta la notte.Tutti cercarono di farmi uscire,ma non lo feci.Adesso dove mi trovo?a casa dei miei nonni,esatto,non abito più a casa mia,per non vedere quella sporca traditrice di mia sorella.Zayn non lo vedo da circa 2 anni,solo qualche volta l'ho incontrato per strada,mi guardava e qualche volta mi chiamava,ma io niente,strafottente al massimo continuavo il mio cammino. Non ho fatto pace con Selly,nè con Zayn,che adesso non so nemmeno dove si trova.Sono sdraiata sotto ad un albero,ad ascoltare musica,guardando il paesaggio,quando mi alzo,e un ragazzo con la bici mi travolge. << imbecille! >>dico mettendomi la mano in fronte per il dolore della botta. << oh grazie! >> disse il ragazzo,ponendomi la mano per aiutarmi a rialzarmi. << ce la faccio da sola,grazie! >> dissi alzandomi con fatica. il ragazzo levandosi il casco,mi osservò meglio e disse << Rose ma sei tu! >> CHI ERA QUEL RAGAZZO?ZAYN,SI ZAYN,IL TRADITORE. << si sono io,ciao >> dissi allontanandomi,quando le lacrime stavano ripartendo per scendere. Mi rincorse e mi prese per le mani,guardandomi negli occhi,con quei suoi occhi scuri,che a solo guardarli,potevi scioglierti. << io non ti ho mai dimenticata >> disse. << si che l'hai fatto,la sera del mio compleanno 2 anni fa,con mia sorella Selly ,l'hai fatto zayn >> dissi. Si mise una mano nei capelli,e vidi dei segni sui polsi. << cosa sono questi? >> dissi indicandoli. << tagli >> disse lui abbassando il capo. << e come mai,Zayn? >> chiesi. << per te ,perchè non mi hai perdonato >> disse lui,lacrimando. Spalancai gli occhi e dissi << oh mio dio ,zayn,non dovevi farti del male >> << perchè no?colei che amavo,non mi voleva più vedere,se penso a quello che ho fatto,mi faccio solo schifo! >> disse. << non farti più del male,zayn! >>dissi poggiandogli una mano sulla guancia. io lo amavo ancora,era chiaro,e vederlo con quei tagli,mi fece capire che lui era legato sul serio a me. << voglio darti un'altra possibilità >>dissi mordendomi le labbra. Il suo viso si illuminò mi abbracciò e disse :Ti Amo Rose. icominciò a piovere. :Ti amo anche io Zayn Malik. dissi. pioveva così forte,ma noi rimanemmo lì,sul marciapiede. Staccandoci dall'abbraccio ci guardammo per qualche secondo,e ci scambiammo un bacio sulle labbra,appassionato. Dalla sua bocca uscirono le parole ''io ho sempre amato te''.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali / Vai alla pagina dell'autore: zaynstattos