Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    22/04/2012    5 recensioni
C-17 è un personaggio molto interessante di Dragon Ball a mio parere.
Purtroppo, scompare durante la saga di Majin Bu e per buona parte del gt, ricompare solo per morire nella Saga di Super C-17.
Ho voluto cambiare le sorti di questo personaggio, lasciandogli quella possibilità che mai ha potuto avere, decidere del proprio destino.
In questa one-shot si rivolge alla sorella, temporaneamente lontana da lui...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell’autrice
C-17 è un personaggio molto interessante di Dragon Ball a mio parere.
Purtroppo, scompare durante la saga di Majin Bu e per buona parte del gt, ricompare solo per morire nella Saga di Super C-17.
Ho voluto cambiare le sorti di questo personaggio, lasciandogli quella possibilità che mai ha potuto avere, decidere del proprio destino.
Buona lettura.

 

 Siamo sempre stati insieme.
Sin da quando eravamo esseri umani.
Sorrido, la vita a quel tempo era semplice.
Ci sembrava che il nostro futuro fosse esclusivamente di nostra proprietà, eravamo convinti che la nostra vita sarebbe diventata come noi la volevamo.
Quanto mi ero sbagliato.
Lo sguardo gelido e calcolatore di un folle scienziato si era posato su di noi, e a quel punto il nostro destino ci era sfuggito di mano ed era stato afferrato da quel maniaco.
Un velo nero era calato sui nostri occhi, poi esso fu tolto e la nostra visione del mondo non era più quella di prima.
Eravamo macchine assassine, nate solo ed esclusivamente allo scopo di strappare la vita a degli esseri inferiori, sottostando agli ordini di uno squilibrato.
Lo avevo tolto di mezzo, e la nostra libertà era ritornata.
Ma presto ci accorgemmo che la nostra esistenza non aveva senso.
Decidemmo di fare ciò per cui la nostra umanità ci era stata tolta, considerando la nostra missione un gioco che sarebbe servito per passare una porzione del nostro tempo infinito.
Quando avremmo finito di fare ciò, saremmo passati ad altro.
Un modo per occupare l’eternità si trovava sempre.
Ma ci eravamo sbagliati anche su questo.
Le nostre strade presto si divisero, colpa di un mostro apparso dal nulla.
Fui risucchiato da quell’essere, mi persi in quel corpo, e il mio volere fu cancellato.
Sai sorellina, quella situazione mi aveva ricordato lo stato di sonno in cui spesso  lo scienziato ci faceva cadere.
Mi sentii tranquillo in quel momento, perché ero sicuro che tu fossi accanto a me.
Poi vidi una luce, pensai che forse sarei riuscito ad uscire da quell’essere, ma non fu così.
Mi resi conto che la morte, quella cosa che noi vedevamo così astratta, mi aveva colpito in modo concreto, tangibile.
Quella luce mi venne incontro, accecandomi e impedendomi di vedere il tutto, e in quel momento mi sentì in un limbo, sospeso tra la realtà e il nulla.
Una voce mi giunse all’orecchio.
“Ancora non è il tuo momento, resterai qui per un pò, poi tornerai sulla Terra”
Ricordo che ero terrorizzato, come non lo ero da anni, ma poi sentì una sorta di calore crescere dentro di me, e quando riaprì gli occhi mi ritrovai sull’isola, non ebbi problemi a riconoscerla, in cui ero morto.
Ti sentì dirigerti verso di me a gran velocità e quando arrivasti ci abbracciammo a lungo.
Presto l’abbraccio si sciolse però, e le nostre vite si divisero.
Decidesti di sposarti, avesti una figlia e andasti a vivere con quell’umano.
Però sai che il tuo tempo con lui è limitato, così come lo so io.
E ora non mi resta che aspettare.
Saremmo tornati di nuovo insieme.
Non è forse questo il bello dell’immortalità?
Vivere diverse vite, tutte proprio come le vogliamo noi, attraversare i secoli, sopravvivervi senza mai invecchiare, vedere la fine di una civiltà e il nascerne di una nuova.
Adesso il futuro è in mano nostra, non ci resta altro che viverlo.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__