Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |      
Autore: SoleDincht    16/11/2006    3 recensioni
Ho trovato pochissime storie del genere...quindi, perchè non scriverla io stessa?? Un ragazo che nell'8 mi ha lasciatop erplessa con la sua situazione amorosa, una ragazza che nel X è rimasta delusa dalla sua "storia" d'amore. Consoliamoli no?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto da parecchio tempo stà fic, lo ritrovata solo oggi e ho deciso di pubblicarla, compaio io e Luna, i nostri dialoghi saranno contrassegnati da un - .


-Amici, ci troviamo al garden di Balamb dove, oltre a sconfiggere mostri e streghe egocentriche, si affrontano anche ALTRI tipi di problemi (NO!! Non mi riferisco ad accaparrarsi un panino digeribile alla mensa…). Più precisamente, ci troviamo in cortile, dove Rinoa sta ridendo e scherzando con due ragazze e Squall, quando arriva Zell…
Zell: (rosso da far pandan con il sangue di un Archeosaurus) Ehm, ragazzi…posso parlarvi un attimo? O///O
Rinoa: Certo…andiamo in camera tua…
-Così i tre si riuniscono nella camera del gallinac…ehm, di zell, dove, appena chiusa la porta…
Zell: BUAAAAAAAAAAH!!!! SONO DISPERATOOOO!!! NON MI GUARDA NEMMENOOOO!!!
Rinoa+Squall: °_°?
Zell: VI PREGOOOOOOO!!!! BUAAAAAAAAAAAAH!! DATEMI UNA MANOOOO!!!
Rinoa+Squall: Ma…Zell, di chi stai parlando?
Zell: (facendosi improvvisamente serio, e ROSSO) Di…di…una biondina,con gli occhi verdi…
Squall: NO!! Non lei!!!
Zell: annuendo
Rinoa: io pensavo che stessi con la ragazza con la treccia…
Zell: No, lei mi passa i risultati dei test…
Rinoa+squall: -_-‘
Squall: E io che ti pensavo adulto e forte, eccoti qui a piagnucolare…
Rinoa: Squall!!! Zell: (riprendendosi) no! Ha ragione! Sono un seed! Ho salvato il mondo e non sarà una questione di amore a piegarmi!!! ^__^ Zell: O_O
Squall+Rinoa: allora?
Zell:BUAAAAAH! NON LO SOOOOOO!!!!
Squall: Ma è un caso disperato -_-‘
Rinoa: Non ti preoccupare, ho io una soluzione!
Zell: sigh…cioè?
Rinoa:Aspetta e vedrai…

-Intanto, su spira, a casa di Yuna…è fin difficile camminare per il numero di barattoli di nutella sparsi sul pavimento…
Rikku: (stringendo un cuscino) BUAAAAAAH!!! LUI MI IGNORAAAA!!
Yuna: Ma Rikku…non serve a niente piangere e mangiare nutella (anche perché la pago io!!), dichiarati!!!
Rikku: NOOOOOOOOO!!!! SONO TROPPO TIMIDAAAAA!
Yuna: Rikku, innanzitutto, calmati, piangere è inutile, e poi mi fai venire il mal di testa!! Poi, non mi sembra un ragazzo cattivo…non penso che se tu non fossi corrisposta ti prenderebbe in giro!
Rikku: Giusto!!(rinvigorita) ma…COME FACCIO!!!
Yuna: O__O
Rikku: ECCO!! NON LO SAI NEMMENO TUUUU!! SONO UNA CAUSA PERSA!!
Yuna: ORA BASTA!!! VAI IMMEDIATAMENTE A PARLARGLI!!!!
Rikku: Sì ma…dove lo trovo…
Yuna: ehm…
♪…Oh a thousand words, have never be spoken…♫
Rikku: Yuna, il cellulare…
Yuna: ah sì! Pronto?
Rinoa: Ciao Yuna, sono Rinoa!
Yuna: Rinouccia!! Come stai?
Rinoa: io bene, ma c’è qui un mio amico che ha dei seri problemi di cuore…hai presente Zell?
Yuna: Sì, non sai nemmeno quanto…
Rinoa: Ah sì ?(sottovoce) dai racconta…
-Yuna le racconta tutto, approfittando del fatto che Rikku era andata a prendere altra cioccolata…e nemmeno zell sentì la conversazione perchè troppo impegnato a inondare Squall con le lacrime…
Rinoa: a quanto pare la situazione è disperata…bisogna trovare una soluzione…
Yuna: Già, non ho più voglia di spendere milioni in cioccolata!!
Rinoa: Ho un idea…
Yuna: Parla!
Rinoa: Mandala a far spese a Balamb!
Yuna: eh?!
Rinoa: Saprai tutto a tempo debito! Fallo subito!!
Yuna: ok
Click
----------------------------------------------------------------------
-Comincia a piovere…e una biondina fradicia di nostra conoscenza corre alla ricerca di un riparo somigliante più che altro ad un pulcino bagnato. Zell: Ehi, ma che diav…RIKKU!! Zell: Ciao! Come mai a balamb?
Rikku: spese!
Zell: Sei fradicia!Ti posso offrire un caffè?
Rikku: Grazie!
-Ma tre figure vigilano sui due ragazzi
??1: Dovresti dire due mocciosi! Il gallinaccio è proprio inesperto con le ragazze!
??2: Senti chi parla, il don Giovanni da strapazzo!
??1: ♫ Come te, non c’è nessunoooooo, tu sei l’unico al mondoooo!!♪
??3: Ma insomma! Irvine, Seifer, volete smetterla!!!!
Irvine+seifer: va bene squall!
-Va bene, ma Seifer, sei proprio sicuro che tu possa criticare?
Seifer: bè, no…cioè, io…
Irvine: Tsk, forza seguiamoli, non voglio perdermi un secondo!
-E poi dicono che le ragazze sono pettegole…
Squall: perché, tu irvine lo consideri un uomo?
Irvine: Caro comandante, se non ci credi te lo dimostr…
Squall: Non serve, non serve, ti credo, ti credo!!!
-Insomma! Sono curiosa, andiamo!!
Seifer: Guarda sta qua! Prima ci rimprovera e poi vedi come si comporta! IPOCRITA!!! Squall: Ma la volete finire!!! ENTRIAMO!!!
Sole+irvine+Seifer: Sì!
-Ci affacciamo alla vetrina del locale, completamente pieno, faticando molto per trovare i due piccioncini,
-ah eccoli!! Guardate là!! Sono seduti al bancone!!!
Irvine: guarda come il biondino ci prova!!!
Squall: E tu che dicevi che era un impedito!!
Irvine: Va bene, lo ammetto!!! Ma non avrà mai il mio stile!!!
-Ma finisce di piovere, e i due biondini si girano di scatto per ammirare il fenomeno, rischiando di scoprirci!!!
Seifer: MA SEI MASOCHISTA!!!
-Non è vero! È per rendere più avvincente il racconto!!!
Irvine: Sarà, ma ora si stanno alzando, che facciamo????
-Dietro quei cespugli, presto!!!
-Così ci nascondiamo, vedendo una disgustosa visione, i due ragazzi che girano a braccetto, sorridenti e felici… Seifer: BLEARGH!!!!
Irvine: Fanno impressione!!!
Squall: Ma dico!! Vuoi ucciderci di diabete!!!
-Non è ancora niente!!!
-I due ragazzi si dirigono al parco di balamb!!
Silenzio, questo è il momento clu del racconto! Aiutiamoli!
-Ci travestiamo all’istante!
Seifer: Da cosa?
-Da paparazzi, è ovvio!
Seifer: (inforcando una macchina fotografica con tanto di teleobiettivo) Sono pronto!
Irvine: (con una videocamera digitale) Anch’io!!
Squall: (Munito di telecamera professionale da spalla) Non credo che Zell sia così d’accordo…
-(io con un microfono, pronta per fare da speaker) Tsk! Zitto e non lamentarti! Irvine Sali su quell’albero! Seifer su quel’altro laggiù! Squall, vieni con me dietro quella panchina!
-Ci prepariamo ad una delle scene più vomitevoli e sdolcinate della storia di ff, quando Zell si alza! Squall fai uno zoom!
Zell: Rikku…i-io…O///O
Squall: Non ce la farà mai!
Squall, non portare sfiga!!
Zell: Isomma…smack
-YUHUUU!!!Squall, porta lo spumanteeeee!!!
-Ma…ma cosa vedo!! Per tutta risposta la biondina gli è saltata addosso! Ma che sta facendo!!
Ehi! Sta diventando un racconto vietato ai minori( e si che io ho 14 anni)!!! Bè, a quanto pare Zell ci sta alla grande!!! Squall riprendi tutto!!!!Anzi! IRVINE SEIFER! -USCIAMO!!!!
-Saltammo fuori dai nostri nascondigli, ponendo fine alla scena che sicuramente è piaciuta ad Irvine!!!
Zell: (ricomponendo la cresta che si era afflosciata) ehm, ma voi…
Irvine: Ti abbiamo ripreso dall’inizio alla fine!! ^__^
Zell: Fiuuuuu!! Basterà distruggere il tuo aggeggio!!
-Ehm, zell…noi eravamo in diretta con la televisione nella mensa…vi hanno visto tutti!!!
Zell: Oh-mio-dio…
-Ah-ehm, cari telespettatori…avete assistito alla dichiarazione di Zell dincht! Per le fotografie rivolgetevi a Seifer che ve le farà pagare 100 guil + 2 panini alla mensa! I filmati li trovate da Irvine: 100 guil più gli ultimi 2 numeri de “la mia vicina”, infine, la telecronaca da squall per 1000 Guil! Arrivederci sperando di sfuggire all’ira dei due piccioncini! Qui da telegossip, è tutto!

-Quello che hai fatto è terribile!!
-Ma…questa voce…
-Sono Luna!!! Squall, riaccendi! Bene…Cari telespettatori, è ora di raccontarvi come è andata veramente, ascoltatemi! I due erano seduti sulla panchina, e ridendo prendevano in giro Squall e co. , l’imbarazzo se n’era già andato, quando Zell prende parola…
Zell: Rikku…ti devo parlare…è importante…
Rikku: O///O C-coraggio Zell…T-ti ascolto…(^///^)
Zell: O////O vedi Rikku…tu, io…insomma…
-Detto questo, anzi, senza dire niente, le prende il viso tra le mani e le scocca un bacio in bocca da far paura!!! Zell: (nel racconto) O//////////////////////////////////////////////////////////////////O
-Già, si vedeva anche da lontano che poteva far pandan col giubbotto di Auron!
-Zitta tu! Fammi continuare!Quindi, senza staccarsi, lei lo butta a terra stritolandolo, ma continuando con il bacio…
-Stava diventando un film che pareva diretto da Irvine…
Irvine: Modestamente…
-(Gelida)Irvine, era un offesa…
Irvine: Ah…
Zell: avete violato la mia privacy! SONO FURIBONDO!!!!
Sole+Squall+Irvine+seifer: SU SU!! Non prendertela tanto!!!
Zell: PERCHE’ NON DOVREI PRENDERMELAAAAA!!!!!
-Dai!! Non farla tanto lunga!!! Ci faremo perdonare!!!
Zell: Uhm…mi è venuta in mente un idea…
-Uh oh…devo preoccuparmi?
Zell: (con un sorriso bastardissimo) Dipende dai punti di vista…
------------------------------------------------ -Cari amici del Garden di Balamb, siamo in diretta da “ chez de l’amour”, il più romantico (e costoso) ristorante di Balamb, dove una nuova coppietta sta per consumare una deliziosa cenetta al lume di candela!! Interamente sponsorizzata da Squall Leonheart!! Su Wakka, avviciniamoci!!! Ma…cosa vedo…Wakka…quella cameriera non ti sembra familiare…ma certo!!! Ciao Sole!!! Vedo che ti diverti!!!
-STRONZA!!!!!
-Farò finta di non aver sentito…oh, ma guarda quei due camerieri! Irvine e..Seifer!! lo sai che lo smoking ti sta veramente bene!!!
Seifer: di un'altra cosa del genere e ti infilo l’Hyperion su per il cu…
-( tirando fuori la sua spada) ti consiglio di non finire la frase precedente…
Seifer: uff…non è giusto ! sono in svantaggio!!!
Irvine: quasi quasi invidio Squall. Se l’è svignata con la scusa che offriva lui…
-Sì, ma se offrivi tu…
-Come te li pagavi i prossimi numeri de “la mia vicina”?
Irvine: tsk! A me non serve una sciocca rivista porno!!! è_é
Seifer: zitto vaccaro! Tanto lo sappiamo tutti che ti traboccano le tasche di quella schifezza!!!
Irvine: -_-
-Comunque… i due piccioncini quali sono Zell e Rikku stanno consumando una dolcissima cena a lume di candela…completa di rose profumate e champagne a fiumi…mentre noi offriamo a tutto l’universo Squaresoft il divertente spettacolo dei tre camerieri…per ora è tutto!! Ci si vede!!!

Puff...cosa mi è passato in mente di scrivere in una giornata del genere? non mi aspetto sia piaciuta molto...ma comunque commentate!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: SoleDincht