Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Beautiful Girls 99    22/04/2012    1 recensioni
Per te, amica mia importante e indispensabile, ti ringrazio per tutto. Ti vorrò bene per sempre, anche se la vita ci porterà a strade differenti.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sapete, non vi ho ancora raccontato di me e delle mie amicizie, che riescono a farmi dire: Che bello vivere!
Ho tante amiche e amici, ma non posso fare distinzioni perché sono tutti importanti e diversi fra loro, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti.
Ancora non ho capito chi mi assomiglia di più, ma una in particolare è proprio come me.
Si chiama Viola, è una ragazza che ama la vita, ama l’amore, anche se ha avuto qualche problemino, l’avventura e anche le amicizie. Non è una persona qualunque, è molto importante per me .
Parlo di lei come posso parlare delle altre, ma in qualche modo, è l’unica che mi assomiglia più di tutte.
Anche se non ci definiamo migliori amiche. siamo due persone con un cuore davvero grande. In questo periodo non siamo vicine come invece è successo in passato, ma grazie a questo ho capito la persona bella e pura che è. Abbiamo passato tante emozioni insieme, tante avventure. Ci capiamo al minimo sguardo, ogni volta capisco quando dietro a un suo sorriso si nascondono mille lascrime. Da piccole, ma anche adesso, ci scambiano per la stessa persona, perché in fondo non ci assomigliamo solo per il carattere, ma anche per l’aspetto fisico. L’unica cosa che ci differenzia è che lei è molto riservata mentre io amo parlare di me, della mia famiglia, di come sono fatta e mi piace molto andare incontro alle situazioni e superarle .Lei invece si dibatte subito e non riesce ad andare avanti e questo mi dispiace molto, perché almeno in questo mi dovrebbe assomigliare.
La cosa che più mi ferisce è quando mi dice : "Tu sei forte e ce la puoi fare, io sono troppo debole e non riesco ad andare avanti ". Mi dibatto anch’io nel sentire queste parole perchè, in qualche modo, la tristezza che è nel suo cuore arriva fino al mio, facendolo diventare triste per tutte le sofferenze che subisce.
Ogni giorno che passa vedo i cambiamenti e quando le chiedo : "Che succede? Ancora una volta triste? Devi essere forte e devi superare tutto e mandare alla spalle tutto quello che ti rende debole, perché in realtà non sei debole. Sei forte e se ci metti un po’ di coraggio nell’affrontare le situazioni ci riuscirai, CREDIMI"
La sua risposta è : "Lo so , tu hai ragione ma non ci riesco"
"Cazzo hai solo 13 anni e ti riduci così ?? "
"Si pero’ non riesco a mandare tutto alle spalle, perché mi sono veramente innamorata e poi mi molla come se fossi una cosa scaduta per lui …"
"Che nervoso mi viene , vorrei spaccargli la faccia di merda e a culo che si ritrova” "No , me la vedo io , lascia stare "
"Hai ragione , lascio stare, deve essere il tuo cuore a dirti : Viola basta , è ora di finirla, devi affrontare la vita e non rimanere in un angolo e rimpiangerti."
Ritornando a noi, siamo una cosa sola, una persona sola, con lo spirito di vivere e godersi le cose, situazioni e opportunità che ci circondano. Ora finisco col dire che è speciale per me, importante! So che ci sono tante altre persone prima di me, nella tua vita, ma sappi che io per te ci sarò sempre, nel bene e nel male.
Ti voglio un bene infinito, più che bene : Ti amo !
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Girls 99