Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bennycucciola    23/04/2012    0 recensioni
- Toc, toc - bussò piano sui miei capelli neri come il carbone.
- C’è qualcuno in casa? -
- Si, è occupato - feci una voce da femmina, poi ripresi il mio tono normale – vedi, ci sei sempre tu nella mia testa- Ha un sorriso così bello, non l’avevo mai visto prima. Gli diedi un bacio, che soffici le sue labbra, per un momento pensavo fosse stato uno sbaglio colossale ma poi lei capì e mi baciò con la mia stessa passione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- ciao- disse mentre fissava la sua telecamera nuova, appoggiata sulla scrivania della sua stanza.
- sono Emily, ma voi chiamatemi Emy.
Vivo a Parigi, la città dell’amore, anche se sinceramente non m’interessa l’amore, preferisco giocare, divertirmi, stare con gli amici... Comunque, ritorniamo a noi. Ho 15 anni, gli occhi blu, azzurri, verdi, grigi...insomma, dipende dal tempo, i capelli castani con riflessi biondi. Odio i miei capelli, infatti porto sempre il caschetto, come una tradizionale parigina, con nasino all’in su. -- Stava sudando.
- Aiutooooo, ho perso il filo... Ah già: ho un fisico... ben... carino... ho un corpo! Con delle mani, dei piedi, una bocca... tutto normale, sono alta, circa 1, 70 e faccio molti sport: calcio, basket, calcio, ops, forse avevo già detto calcio... – Rise nervosamente, poi chiuse di scatto la telecamera.
 “ non ce la farò mai, sarà l’agitazione ma non ce la faccio, non riesco a fare un discorso normale, nemmeno con una stupida telecamera, eppure... scrivere mi risulta così semplice”.
Finalmente gli viene l’illuminazione e inizia a scrivere tutto quello che potrebbe servire a suo padre per conoscerla, e capire di aver sbagliato lasciando sola sua madre.
Adesso però mi presento io: sono colui che farà scoprire l’amore a questa strana ragazza, non fraintendete, io sono solo il vicino impiccione, è quel bel ragazzo che sta camminando fuori la mia finestra il fortunato.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bennycucciola