Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: mylifeisaparty    23/04/2012    4 recensioni
-Ogni nostro idolo prima o poi svanirà nel nulla.-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 febbraio 2012

Quante immagini che mi ritornano in mente.. emozioni che non dimenticherò mai.
E se volessi condivedere le mie,o meglio, nostre esperienze ,scrivendo un libro?
Dio,che genio!


I will try to fix you

-Ogni nostro idolo ,prima o poi, svanirà nel nulla.Quello che noi credevamo 'per sempre', si rivelerà un miserabile 'addio'.
Credere in qualcosa che non ci è mai stato: questo è frustante.
Avete mai amato una persona a tal punto da odiarla? Ecco,io si.
Era un persona nella quale vedevo dei Valori; era il mio sogno. Era il mio Idolo.
Chi era la persona più importante della mia vita? Justin Drew Bieber.


Mi chiamo Vanessa Campell,per gli amici Ness. Ho 18 anni e la mia passione è la pallavolo. Solo Dio sa quanto ami questo sport; è una parte fondamentale della mia vita.Basta un semplice pallone per essere felice.
Vivo con mia madre a Stratford. Frequento la Stratford Park School, una delle scuole più popolari della città.
Sono una ragazza solare,attiva,testarda,grintosa,emotiva e amo divertirmi.
Vi chiederete perchè precedentemente ho introdotto quella che era la persona che denominavo IDOLO.
Ecco,vorrei raccontarvi la mia,o meglio, nostra storia,narrandone ogni piccolo passo,ogni bellissima emozione,ogni deludente lacrima..



INTRODUZIONE

Io e Justin eravamo migliori amici da sempre; ci siamo conosciuti all'età di 4 anni.
Non potrò mai dimenticare quella fantastica giornata di sole; ricordo una strada,una bellissima strada,circoscritta da altissimi alberi che la ombreggiavano.E io correvo, correvo veloce con i miei lunghi capelli castano scuro scompigliati a causa di quel filo di vento che tirava.
Ero felice; chiunque mi vedesse intuiva che ero felice.
Poi vidi lui.. già,mi colpì dal primo momento che lo vidi.Fu amore a prima vista.
Fu un caso o il destino?
Si avvicinò a me e,come solitamente si fa tra bambini,mi disse un indimenticabile 'Ciao'.
Fu uno dei giorni migliori della mia vita;fu un giorno indimenticabile.
Crescendo diventammo molto uniti,praticamente due fratelli.Ma io non volevo questo...non l'ho mai voluto!
Ogni giorno stavo sempre più male perchè non potevo avrlo mio.
Per non parlare di quando si fidanzava; ovviamente ero la prima a saperlo,dato che ero la sua migliore amica. Ahh, quelle giornate chiusa in bagno a disperarmi,erano veramente infarnali.
Nonostante tutto,continuavo a sopportare e a tacere quell'infinito amore per lui.
Ma ogni persona prima o poi scoppia, e io l'ho fatto il 14 gennaio 2011.
Quella data che segnò la fine di tutto.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mylifeisaparty