Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: eugeal    17/11/2006    0 recensioni
Eudial è tornata in vita e deve allearsi con le sailor per combattere contro un nemico letale. Ma Haruka ha un segreto che non ha rivelato nemmeno a Michiru...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 Luglio - Haruka ha sospeso gli allenamenti con la strega. Dice che ora puo' anche continuare da sola. Ne sono felice, non mi e' mai piaciuta l'idea di sapere Haruka sola con lei per tante ore.

19 Luglio - Un altro mostro. La strega e' stata nuovamente ferita, ma Haruka la ha salvata. Sembrava che avesse fatto dei progressi nel combattimento, ma evidentemente l'altra volta e' stato solo un caso fortunato.
Dovremmo liberarci dei pesi inutili, ma Haruka insiste per combattere in coppia con lei. Non capisco, Haruka ha sempre voluto essere al mio fianco in battaglia e ora preferisce stare con la strega.
Lei dice che e' perche' e' la piu' debole del gruppo e quindi e' normale che combatta insieme alla sailor piu' potente. Pero' questa situazione non mi piace..."

"Non piace nemmeno a me, stai tranquilla..." sussurro' tra se' Eudial.
Le ferite non erano gravi ma facevano male e si sentiva confusa.
Le cose erano andate molto diversamente da come aveva scritto Michiru nel diario. Il mostro era potente, ma non abbastanza da creare problemi a due sailor ben allenate: stranamente la larva era appena piu' forte della precedente. Era una situazione un po' anomala ed Eudial non era sicura se fosse una cosa buona o no.
Come al solito lei e Haruka avevano inseguito il mostro nel cantiere di un palazzo in costruzione, lontano dalle altre sailor.
Per fortuna.
Le altre non avrebbero mai dovuto sapere cosa era successo durante quella battaglia...
Questa volta Eudial aveva superato Haruka molto prima dell'altra volta e l'aveva distanziata di parecchi metri.
Aveva afferrato il mostro da dietro, evitando il furioso agitarsi dei tentacoli e aspettando il colpo decisivo di Sailor Uranus.
Colpo che tardava ad arrivare...
Eudial cerco' di guardare al di la' del corpo della larva e quello che vide per poco non le costo' la vita: Haruka era inginocchiata a terra con la fronte contro un muro di cemento e ansimava affannosamente, senza poter alzarsi e riprendere il combattimento.
Un tentacolo del mostro sfuggi' alla presa di Eudial e la colpi' alla schiena.
Per un attimo il colpo la fece restare senza fiato, ma riusci' a tenere stretti gli altri tentacoli e a limitarlo nei movimenti. Se la larva fosse riuscita a liberarsi la avrebbe fatta a pezzi in pochi secondi.
Non poteva contare sull'aiuto di Haruka.
Avrebbe dovuto combattere da sola. Non sapeva come, ma doveva affrettarsi, non avrebbe resistito ancora a lungo: la ferita le bruciava e sentiva il sangue colarle lungo la schiena.
Noto' per terra una sbarra di ferro, probabilmente lasciata li' dagli operai. Se fosse riuscita a prenderla avrebbe potuto usarla come arma.
Pero' prima doveva bloccare il mostro per qualche secondo.
Accumulo' i suoi poteri e li scarico' sull'essere tutti insieme, come una scossa improvvisa.
Spero' che lo lasciasse stordito abbastanza a lungo e salto' verso la sbarra di ferro, la afferro' con entrambe le mani e si giro' di scatto, pronta ad affrontare il mostro.
Stava gia' saltando verso di lei e non riusci' ad evitare la sbarra puntata verso il suo addome. Si infilo' per meta' e il mostro fu preso da movimenti convulsi, nel tentativo di liberarsi della persona che gli causava quel dolore enorme.
Eudial non lascio' la presa sulla sbarra e continuo' a spingerla piu' a fondo verso il cuore della larva finche' non smise di muoversi del tutto.
Allora, quando tutto fu finito, Eudial si lascio' scivolare a terra vicino ad Haruka.
La sailor si era un po' ripresa, ma era molto pallida.
"Hai ucciso il mostro..." disse stancamente.
Eudial annui'.
Per qualche minuto rimasero entrambe appoggiate al muro senza parlare. Poi Eudial ruppe il silenzio.
"Cosa ti prende?"
Sailor Uranus si alzo' in piedi di scatto.
"Non e' nulla."
"Come sarebbe "Non e' nulla"?! Quel mostro stava per farci a pezzi per causa tua e tu dici che non e' nulla?!"
"Lo hai ucciso no?"
"Non certo per merito tuo!"
Haruka non rispose e si incammino' per tornare dalle altre.
"Aspetta!"
"Cosa vuoi, strega?"
"Stai male vero?" Le chiese in un sussurro.
Sailor Uranus la fisso' a lungo poi annui' seccamente.
"Lo immaginavo. Se fossi stata in piena forma non ti avrei mai superata nella corsa l'altro giorno. Ma perche' non ne hai parlato con le tue amiche?"

"Loro non possono farci nulla e' inutile che lo sappiano." "Potrebbero aiutarti a combattere finche' non starai meglio. Aiutarvi non e' la vostra specialita'?"
Haruka afferro' bruscamente Eudial per le braccia.
"Ascolta strega! Lo vuoi capire o no che non staro' mai meglio?! E se ne fai parola con le altre ti eliminero' personalmente dovesse essere l'ultima cosa che faccio!"
Eudial annui'.
"Capisco."
Eudial guardo' Haruka: era ancora pallida ma sembrava la stessa di sempre.
"Quanto ti resta?"
"Pochi mesi."
"Come pensi di nasconderlo alle tue amiche? Michiru ti sta sempre accanto, lo capira' presto."
"Michiru non deve sapere nulla!"
"Perche' no? E' la tua ragazza no? Vorra' starti vicina."
"Proprio per questo. Non voglio che soffra vedendomi morire giorno dopo giorno. Devo allontanarmi da lei, anche a costo di farmi odiare."
"Ma come farai con i mostri? Se smetti di combattere le altre sailor capiranno che hai qualche problema."
"Dovrai sostituirmi tu."
"Io?!"
"Esatto."
"Ma se finora sono stata solo un peso per voi? Come posso sostituire la sailor piu' potente?"
"Hai ucciso il mostro da sola no?"
"Si, ma..."
"Eudial, sono sicura che puoi farlo. Con pochi giorni di allenamento sei riuscita ad arrivare al nostro livello. Sono sicura che puoi migliorare ancora. E di molto."
"Forse. Ma perche' dovrei farlo? Siamo nemiche. Tu avresti voluto vedermi morta."
"Sei l'unica che puo' aiutarmi. Se ti serve un motivo, eccolo."
Haruka fece apparire il suo talismano.
"Avrai questo, lo hai sempre desiderato no? E quando saro' morta i poteri per diventare Sailor Uranus saranno tuoi."
"Ma sono i tuoi poteri! Non credo di poterli usare!"
"Possiamo sempre provare no? E comunque avrai sempre il talismano, ti insegnero' ad usarlo."
"Va bene. Accetto."
Haruka accenno' un sorriso.
"Questo sara' il nostro segreto."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: eugeal