Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    23/04/2012    1 recensioni
Ecco, non so mai cosa dire.
Ormai dovrei esserci abituata, ma invano.
Yep, leggete e recensite, ho seriamente bisogno di pareri.
Grazie
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tempestoso temporale infuriava contro la terra. Il cielo nero era illuminato dai continui lampi e dal cupo suono dei tuoni. Lo scrosciante suono dell’acqua che si abbatteva sulla casa fece sobbalzare il giovane cantante. Era un ragazzino minuto, con degli enormi occhi verdi e una massa incolta di riccioli castani.

 

L’altro ragazzo dormiva beato accanto a lui. I morbidi capelli biondi spettinati gli incorniciavano il viso, dandogli un’espressione di tranquillità. Il suo petto di alzava e abbassava lentamente, il respiro calmo e regolare.

 

Un lampo illuminò a lungo il cielo, evocando un affascinante tonalità di viola, il tuono che lo seguì fu talmente potente che fece nuovamente spaventare Billie. Il ragazzo si strinse le ginocchia al petto,  stringendo forte gli occhi, cercando di evitare la comparsa di piccole lacrime di paura, provando a coprirsi con il lenzuolo, cosa difficile dato che il dolce peso del bassista lo teneva schiacciato sotto di se.

 

Non gli erano mai piaciuti i temporali, gli davano un senso di fragilità.

Lo spaventavano, da sempre.

 

“Bill, vieni qua.”

Mike si avvicinò all’amico e lo avvolse in un abbraccio. Il cantante stretto nella possente e calda morsa delle braccia del bassista si sentì a casa. Al sicuro.

“Joe, non serve agitarsi quando ci sono i temporali, non ti devi vergognare. Abbracciami quando vuoi e quanto ti pare. Io ci sarò sempre per te.”

Il biondino strinse il più basso, cercando di trasmettergli un po’ di sicurezza. Gli accarezzò i capelli e lo costrinse a guardarlo negli occhi.

 

Una laguna dentro al cielo.

 

“Ora, NANO, io avrei sonno, e se non ti dispiace vorrei dormire. Se hai ancora paura, puoi dormire con me” Billie sorrise riconoscente, si sdraiò accanto all’amico, si accoccolò su di lui e mormorò un “Se ho un incubo, abbracciami”

Salveeeee :D
Eccomi qua con questa ff davvero corta, ma l'ispirazione ha deciso così.
Spero che vi sia piaciuta, mi lasciate un piccolo commentino per favore?
Grazie :3
The Edge


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge