Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: PrincipessaNiamh    23/04/2012    3 recensioni
Evan Ross è convinto che la sua vita sia perfetta: fa parte della squadra di football, la sua ragazza è una cheerleader ed è uno dei ragazzi più popolari della scuola. Tutto sembra facile per uno come lui. Tuttavia la sua vita cambia quando suo padre si risposa con la madre di un suo compagno di classe, Daniel Bells, la persona che odia di più nell'intero cosmo.
Ma Evan non sa che dal suo odio nascerà un sentimento molto più dolce...
Dal testo:
"Questo ero io: Evan Ross.
E mi sbagliavo.
Su tutto.
A farmelo capire fu la persona che detestavo di più nell’interno cosmo: il figlio della nuova moglie di mio padre, nonché mio coinquilino e mio nuovo fratello.
Il suo nome era Daniel Bells, mandato sulla terra per stravolgermi la vita."
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pieces of sky in the heart

Prologo

 

A diciassette anni credi di essere il re del mondo, il centro esatto di un universo fatto di caos. Vivi veloce, in modo superficiale, bruciando la tua esistenza dietro illusioni mascherate da sogni. Fai parte della squadra di football della scuola, la tua ragazza è una cheerleader e hai amici fidati che ti danno sopporto morale quanto pesti uno sfigato.

Sei il re del mondo e credi che nessuno possa toccarti. Ti senti invincibile, bello e invidiato da tutti. Non ti frega di nessun altro se non di te stesso e sei pienamente convinto che la vita sia giusta così.

Questo ero io: Evan Ross.

E mi sbagliavo.

Su tutto.

A farmelo capire fu la persona che detestavo di più nell’interno cosmo: il figlio della nuova moglie di mio padre, nonché mio coinquilino e mio nuovo fratello.

Il suo nome era Daniel Bells, mandato sulla terra per stravolgermi la vita.

 

 

Autrice: Questo era il piccolo prologo della mia storia ^^ La foto che ho postato è il volto che ho immaginato per Evan, nel prossimo capitolo posterò quella di Daniel ^^ Laciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate ^^ Baci =)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PrincipessaNiamh