Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Haleey Gray    23/04/2012    13 recensioni
Sofferta raccolta (drabble/flashfic) dedicata alla coppia Bulma/Vegeta Mirai!.
Enjoy!
Coffee: Su di essa veniva riportata una buffa scritta a caratteri scherzosi ed ironici: “Bad Monkey”.
Same pride: « Quando sarai grande e forte potrai indossarla tu, se lo desideri. »
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo di aver espresso il desiderio di creare qualcosa da pubblicare, MA NON VOLEVO DI CERTO UNA VEGETA /BULMA.
Mannaggia a Shenron.
Va beh, vi tocca subirvi 'sta cosa riguardante una Mirai!Bulma depressa dalla mancanza del suo Mirai!Principe.
Enjoy!

» Dragon Ball di Akira Toriyama ©
Il mondo ha detto no al colesterolo, si a Vegeta.

Ps: tale scritto non soddisfa alla mia mente fissata. Ci terrei a sentire un vostro parere, bello o brutto che sia ^^

Coffee


Un dolce aroma di caffè si estendeva nel copioso ufficio, tra scartoffie gialle e disordinate, tra fetidi e pesanti libri complicati.
La docile donna staccò momentaneamente l’ormai segnato viso dallo schermo luminoso, si appoggiò poi con delicatezza allo schienale delle poltrona blu, consumata dalla sua costante presenza, per sorseggiare rilassata la calda bevanda appena preparata, riposta con cura in una grande e vispa tazza.
 
Osservò con fare sereno i vivaci colori della porcellana che stringeva con forza tra le mani, impedendone qualsiasi brusca caduta.
Su di essa veniva riportata una buffa scritta a caratteri scherzosi ed ironici: “Bad Monkey”.
 
Sorrise nel leggerla.
 
Ricordò il suo viso adirato e teso mentre scartava la lucida carta rossa di quell’insolito pacchetto che riportava - con indegno, avrebbe lui stesso sottolineato - il suo austero nome, nascosto sotto l’albero natalizio. La calda luce dell’elegante lampadario rifletteva il bianco della sua composita camicia abbinati a un paio di jeans troppo stretti per non essere notati e ammirati, quasi invidiati.
Dopo parecchi tentativi e varie imprecazioni, rigirava finalmente tra le grosse mani lo strano oggetto appena scoperto per poi lasciare immediatamente, fuggente e con rabbia, la stanza affollata sotto le risa dei molteplici presenti.

 
 
Ricordò anche come, nonostante le maledizioni mandate a chi con sfacciataggine si era preso scherno di lui, da quel giorno, silenziosamente, il suo - non proprio - azzurro principe mai aveva smesso di gustarne l’amaro caffè al suo interno.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray