Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: The_Almight_Diva    24/04/2012    0 recensioni
Ecco qua, la vita di 5 ragazzi coreani sta per cambiare, e il tutto era stato annunciato dal loro manager che li aveva avvertiti di avere una sorpresa che li avrebbe rallegrati. Sinceramente i ragazzi non avevano idea di cosa stesse parlando e pensavano si trattasse del solito reality show a sorpresa, ma non era così e se ne sarebbero accorti molto presto... Ve lo dico subito e chiaramente: ho inventato un personaggio per affiancare ai mitici SHINee (non che ne abbiano bisogno, sono già formidabili di loro) è solo che mi sono fermata a pensare come sarebbe la vita dei miei cinque ragazzi se con loro ci fosse una ragazza...è la mia prima FF pietààà!!! [il rating potrebbe cambiare :) ]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano in quella stanza già da 15 minuti e non ne potevano più di aspettare. Key e Minho avevano già provato più volte a chiedere al manager di cosa si trattasse, di spiegargli il perchè erano lì in quel salotto ad aspettare...ma lui aveva detto di avere la bocca tappata e se ne era andato promettendo di tornare al più presto da loro. Così si erano seduti lì ad aspettare che tornasse con delle notizie.
O -Io ho fame...quanto ci mette il manager?? Voglio andare a cenaa!- Come biasimarlo! Erano le otto e mezza e avevano provato fino a mezz'ora prima.
J -Non ne parliamo...Spero solo che siano buone notizie, almeno ne sarà valsa la pena!-
M -Approposito...avete notato quegli scatoloni che sono arrivati ieri mattina al dormitorio ma che ci hanno vietato di aprire? Nessuno sa di cosa si tratta?-
J -Certo che no, ma cosa centra questo col discorso di prima, Minho?-
M -E che ne so, magari ha a che fare con la sorpresa del Manager...-
K -Ma figurati e che potrebbe avere a che fare con degli scatoloni arrivati da noi? Magari sono solo delle attrezzature per le quali hanno dato il nostro indirizzo...- ipotizzò Key. Ma nonostante le ipotesi che avanzavano, non avrebbero mai indovinato cosa li attendeva dietro l'angolo. (NdA hahahaha il mio potere non ha limiti !!! muahahahahahah! *si sente onnipotente*)
Dopo altri dieci minuti passati a parlare e scommettere, il manager riemerse dal corridoio sorridendo.
Ma -molto bene ragazzi, vi chiedo scusa per avervi fatto aspettare e per avervi tenuti così tanto sulle spine ma spero VIVAMENTE che ne sia valsa la pena...-disse sogghignando. I ragazzi si drizzarono a sedere e si fecero più attenti, finalmente avrebbero scoperto cosa gli aveva preparato questa volta e se ne sarebbero andati al dormitorio a cenare.
T -Avanti, ci dica qual'è la sorpresa!- lo incitò impaziente Taemin.
Quest'ultimo si voltò verso il corridoio appena percorso e fece un cenno con il capo. Gli SHINee guardarono in quella direzione e videro una figura avanzare verso di loro.
Una ragazza dalla pelle chiara, capelli lunghi castani e profondi occhi color cioccolata vestita di azzurro cielo, li guardava titubante, fermandosi al fianco del manager.  Era elegante nel suo vestitino estivo lungo fino alle ginocchia e i piedi avvolti in scarpe con la zeppa e  lunghi nastri che le avvolgevano i polpacci. Era poco truccata ma il mascara evidenziava le lunghe cigla nere, l'ombretto le rendeva più luminosi gli occhi e il porporio rosa sulle guance...bhe quello era naturale e le dava un'aria da bimba smarrita che la rendeva dolce al primo sguardo.  I ragazzi si alzarono anche se a scoppio ritardato, alla presenza di una ragazza nella stanza e si inchinarono salutando cordialmente.
Ma -Ragazzi, lei è Yoko Marumari è una net idol conosciuta soprattutto in Giappone e per lanciarla io e il suo manager abbiamo fatto una specie di accordo...- disse guardando la ragazza accanto a lui sempre sorridendo.
M- Quale accordo?-
Ma-Praticmente la lanceremo ufficialmente con voi, ovviamente non come parte integrante del gruppo ma come "Innocent Princess" è così che viene chiamata su internet... Ma voi consideratela come un membro del gruppo, ok?
L'ho personalmente sentita cantare e ha molto talento, non avrà problemi ad ambientarsi e di sicuro raggiungerà presto il successo, perciò quella di stare con voi è più che altro un trampolino di lancio e non sarà una cosa che durerà a lungo.E voi potete sempre vederla come un' ampliamento del vostro pubblico, lei potrebbe pur sempre portare ragazzi tra il pubblico dei vostri live. Bene, penso di aver detto tutto... Vuoi dire qualcosa, cara?-La povera Yoko che era stata in silenzio ad ascoltare il discorso appena finito, aveva fissato il pavimento e pensato che da quello che avevano appena detto, lei sembrava solo un'approfittarice che era lì solo per avere successo e per approfittarsi di quei poveri ragazzi.
Y- Emh vorrei solo dire che sono molto contenta di fare la vostra conoscenza e che mi impegnerò al massimo per adeguarmi al vostro modo di lavorare e che farò il possibile per non esservi tra i piedi- disse inchinandosi più che poteva. Ma - Molto bene, avete domande ragazzi?-disse guardando gli SHINee davanti a loro due.
M-Allora sono sui gli scatoloni che sono arrivati ieri al nostro dormitorio?- chiese ancora curioso Minho. 
Ma - Sì infatti, verrà a vivere lì al dormitorio con voi a partire da oggi.-
T -E dove dormirà? Voglio dire, non ci sono stanze libere nel nostro piano...-intervenne Taemin.
Ma -A me risulta che una stanza libera ci sia...-
K -Certo, quella che usiamo come magazzino, ma come potrebbe mai dormirci? non c'è una finestra e la porta è rotta!-
Ma -Domani verranno a mettere a posto e a portare le ultime cose, voi non dovete preoccuparvi di questo...C'è altro?-

Onew nel frattempo si stava sbracciando.
Ma -Sì, Onew?-
O -Volevo chiedere una cosa a Yoko- La ragazza si accigliò e guardò il ragazzo con la mano alzata.
O-Ti piace il pollo?- chiese sorridendo e facendo sorridere anche gli altri.
Lei sorrise mostrendo i denti bianchi e poi rispose:-Certo, io amo il pollo.- 

O -Mi son innamorato! Io e te andremo molto d'accordo!- disse mentre gli brillavano gli occhi pensando di aver trovato qualcuno con cui condividere la sua passione/mania del pollo. (NdA: Ma che carino Onew!!! <3 . <3)
Ma- molto bene, io direi che se non c'è altro potremmo andare, avrete sicuramente fame, tanto di cui parlare e Yoko deve mettere a posto la sua roba. Che ne dite se ce ne andiamo verso il furgone e andiamo verso home?- Il gruppo acconsentì all'idea e così si avviarono verso il loro fedele furgoncino. E fu così che i soliti posti ( dietro Minho, Tae e Onew con davanti Jong e Key) vennero cambiati per consentire a Yoko di sedersi dove voleva, la fecero accomodare per prima; e si sedette davanti al cui fianco si sedette Onew e dall'altra parte Jonghyun. Con dietro Minho, Taemin e Key, il gruppetto partì alla volta del dormitorio.
O -Allora Yoko, come ti piace il pollo?- chiese voltandosi verso di lei.
K -Ah! Onew, ma non hai domande più normali da farle? Scusalo, Onew è un Chiken Maniac. Io sono Key, piacere.- disse cortese allungandole una mano. Lei la strinse e gli sorrise : -Piacere mio Key. Comunque a me il pollo piace cotto in tutte le maniere ma mi piace particolarmente quello fritto giapponese!- sorridendo anche a Onew a cui continuarono a brillare gli occhi e rischiava di cadere in stato catatonico dalla felicità.
J- E riprenditi Onew! Io sono il Lead Vocal, Jonghyun.- disse porgendole la mano anche lui.
Y-Ah, una mia amica è innamorata persa di te!- disse sorridendogli e stringendo con vigore la mano del DinoBoy.
J-Non solo lei, tesoro. Comunque, loro sono Minho il nostro rapper e Taemin il Maknae. Non sono sempre così silenziosi, di solito fanno ance baccano...-
T- ma non è vero! Comunque piacere, sono contento che una ragazza venga a vivere con noi al dormitorio a forza di stare tra maschi qui si rischia di impazzire!-
M -Perchè, tu cosa sei, eh ? Comunque, piacere Yoko.- sorrise Minho.
Y-Il piacere è mio! Non sapete che bello venire qua e scoprire che siete tutti così simpatici e gentili!-
k -Su alcuni farai in tempo a ricrederti, credimi.-
Ma-Siamo arrivati, potete scendere ragazzi, vi ricordo che domani mattina avete le prove in palestra e che nel pomeriggio c'è il servizio fotografico per Cosmopolitan. Yoko verrà anche lei a provare con voi e al servizio fotografico per annunciare, con mooolta classe, l'ingresso della Principessa nel gruppo, ok? Allora a domani, comportatevi bene, eh ragazzi? Ciao!-
Tutti -Grazie e arrivederci- Poi i cinque ragazzi e la ragazza si avviarono all'interno del dormitorio, per raggiungere il loro piano dove finalmente li attendeva la tanto agognata cena.
O -Finalmente si cena! Pollo?-
M, T, K e J -NO!- Quasi urlarono mentre Yoko se la rideva piano.
O -Ma..? A parte quello non abbiamo molto in casa!- disse togliendosi le scarpe e andando a rovistare in frigo. Lo sguardo di Yoko cadde casualmente sugli scatoloni accanto all'entrata.
Y -Scusate, sono i miei questi?- chiese senza distogliere lo sguardo.
J -Sì-sì sono tutti tuoi. Vuoi portarli in camera?- chiese cortese lui.
Y -Magari! ma non so se ti conviene caricarli così, sono molto pesanti.- disse mentre Jon se ne stava caricando uno in spalla.
J -Nessun problema, faccio sollevamento pesi io, sai?- disse avviandosi verso la stanza quasi inutilizzata dietro alla cucina, con Yoko che lo seguiva.
Y-Oh sì lo so, lo so.-
J- Lo sai?-
Y- Certo, la mia amica che dicevo prima è una Shawol e in particolare è fissata con te, e anche se a me allora non interessava più di tanto, lei mi leggeva sempre le notizie che raccoglieva e teneva in un quadernino.(NdA: questa sono io, ebbene sì tutte le notizie che ho e che trovo me le segno e le leggo alla mia miglior amica che con calma si sta facendo prendere da queste 5 meraviglie! Ma ritornando al discorso di prima...) Nessuno ielo aveva chiesto ma mi faceva piacere che condividesse le sue passioni con me e allora la ascoltavo sempre...-aprì la porta davanti alla quale si erano fermati e accese l'interruttore della luce, rivelando un' ampia stanza illuminata da una solitaria lampadina. All'interno c'erano solo un paio di scatole da scarpe, un aspirapolvere e uno stereo rotto.
J - Sei sicura di voler stare qui?-
Y -Parli della stanza? Certo, dopo un po' di shopping sarà perfetta!- disse facendo una giravolta all'interno dello spazio della camera.
J -Ok, allora ti porto un' altro scatolone?-
Y -No-no non ti scomodare, adesso che so dov'è la stanza posso trasportarli da sola.- disse sedendosi accanto allo scatolone e cercando di aprirlo.
J -D'accordo, allora io vado a fare una doccia, ci vediamo dopo a tavola.- e sorridendo se ne uscì dalla stanza. Yoko, rimasta sola, iniziò a tirare la sua roba fuori dalle scatole, incurante del fatto che non sapeva dove metterla. Così la sparpagliò per la stanza e tirò fuori anche un futon da viaggio (NdA: non so bene se esistano veramente ma comunque...). Dopo aver gigionato in camera, uscì dalla stanza cercando di chiudere la porta, ma in un secondo scese dai cardini e le rimase in mano. La appoggiò con aria colpevole al muro e andò in cucina.
Y -Vi posso dare una mano?- chiese a Taemin e a Minho che stavano girando senza una meta apparente per la cucina.
T -Certo! Stavamo giusto per apparecchiare!-
M -Taemin dove cavolo hai messo i piatti??!-
T -Non guardare me è stato Onew l'ultimo a sparecchiare!-
M -Ah eccoli, non capisco perchè insista a volerli mettere nella credenza quando c'e lo spazio apposta...-
Mentre Yoko aiutava i due a cucinare e ad apparecchiare, suonarono alla porta.
Onew si fiondò fuori dalla sua camera e si catapultò al citofono dicendo a chiunque fosse dall'altra parte di salire. Strano ma vero era il fattorino del pollo. Probabilmente alla fine avevano deciso di non mangiare pollo e Onew non aveva voglia di mettersi dietro i fornelli e quindi aveva chiamato la rosticceria dietro all'angolo...
O -Waa! Pollo! Mh Che meraviglia!- si sentiva provenire dall' ingresso proprio mentre Minho avvertiva gli altri che la cena era pronta.
Dal bagno uscì Jonghyun con l'asciugamano attorno al collo e i capelli umidi, mentre Key uscì dalla sua camera, dove si era liberato dai suoi bracciali e orologi vari per poter stare più comodo.
K -Quel maniaco di Onew ha preso ancora pollo,eh?- disse sedendosi a tavola accanto a Yoko e a Jong.
M -Guai al primo che si lamenta della mia cucina che lo fustigo! Mi sono dovuto arrangiare con quello che ho trovato in casa, ok?-
Y -Allora Onew non si lamenta di certo!- disse sorridente guardandolo. -Me ne daresti una cosca?- chiese speranzosa, del resto quel pollo aveva un' odorino così buono...
Rimasero tutti interdetti, Onew non aveva mai concesso a nessuno di loro il suo prezioso pollo della rosticceria. Yoko doveva prepararsi a un bel NO.
Ma nonostante questo, Onew con già la bocca piena ne allungò una nel piatto di Yoko. La scena che vide Yoko fu idilliaca: Onew sembrava un bambino che concedeva il suo grande tesoro e sperava che piacesse tanto quanto è piaciuto a lui. (NdA: penso che nessun bambino lo abbia mai fatto, sai?Zitta coscienza!) Così lei lo mangiò tutto, dalla prima all'ultima briciola e ringraziò cortesemente Onew per avergli donato quella squisitezza. Onew allora gli saltò al collo urlando:-Le piace il pollo!Le piace il pollo! Le piace il pollo!- Il tutto sotto gli occhi sbalorditi di tutti.
A parte questo episodio, la cena si svolse con regolarità. Gli SHINee facevano domande a Yoko e lei rispondeva senza problemi a tutti. Verso le 11 di sera, dopo aver sparecchiato e pulito, andarono tutti a letto, a parte Key e Jonghyun che rimasero sul divano a guardare un film. Dopo essersi lavata i denti e infilata il pigiama, Yoko fece per entrare in camera ma si ricordò che la porta era rotta così la appoggiò accanto al muro e si rassegnò a dormire senza porta, anche perchè tanto le emozioni di quella giornata erano state tante e si era stancata una cifra non ci mise molto a mettersi sotto le coperte e a cadere tra le braccia di Morfeo. L'indomani avrebbe dovuto far vedere quello che sapeva fare e ce l'avrebbe messa tutta.







Angolo buio della scatola (angolo dell'autrice)
IO:dopo ore e ore che scrivo e viene fuori sta' schifezza? Ma mi prendete in giroooo??? Ad ogni modo, è TUTTA COLPA TUA!!!!!
PGS (Piccolo Germe della Scrittura insidiato nei meandri del mio cervello):Chiedo perdono!!
Io: Vabbè sinceramente spero di riuscire a migliorarla andando avanti con i capitoli che spero di scrivere e aggiungere il prima possibile...
Key: Ehi scrittrice da strapazzo? Perchè io ci sono così poco in questo capitolo???
Io: Oh, mio adorato e fighissimo Key, imploro il tuo perdono in ginocchio! Mi rifarò nel prossimo capitolo GIURO! 
Key: E poi chi è sta' Yoko che ha parlato col mio Jong? Dov'è che la meno?!!
Io: Hai ragione, chiedo scusa Key (anche l'autrice è fanatica di JongKey)
Onew:Hei autrice! Ma se il futuro è dietro l'angolo (r.14) e anche la rosticceria dove ho ordinato il pollo è dietro l'angolo (verso la fine), allora il futuro è il pollo! vero?
Io: Certo, Onew, l'importante è crederci...Ad ogni modo i commenti sono ben accetti e se non vi è piaciuta ci tengo ancora di piu' a saperlo! Per il resto
Tutti: Al prossimo Capitolo!!! 
With Love MssLolita <3


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: The_Almight_Diva