Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Phai___    24/04/2012    2 recensioni
[QaF/Glee; Brian Kinney/Sebastian Smythe]
Era il loro turno: le luci, prima spente, si accesero e i fari illuminarono i Warblers che iniziarono a cantare e a ballare. Brian dal fondo della sala, appoggiato vicino alla porta, osservava in silenzio, divorando Sebastian con gli occhi.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm glad you came...

 

Era il loro turno: le luci, prima spente, si accesero e i fari illuminarono i Warblers che iniziarono a cantare e a ballare.
Brian dal fondo della sala, appoggiato vicino alla porta, osservava in silenzio, divorando Sebastian con gli occhi. Lo guardava mentre sculettava, mentre, provocante, si muoveva sul palco con il resto del coro. Brian non poteva credere che era bastato così poco per far diventare il cavallo dei pantaloni una costrizione talmente insopportabile. Vederlo ammiccare verso il pubblico, saltellando sorridente a ritmo di musica, cantando con quella sua voce così dannatamente suadente e angelica, capace di essere tagliente e eccitante allo stesso tempo. E Brian poteva scommettere di averlo visto guardare nella sua direzione mentre la musica e le parole terminavano e la luce si affievoliva.
Lasciò la sala subito dopo dirigendosi verso i camerini, percorse il corridoio quando sentì una mano afferrarlo e trascinarlo in posto più isolato. Si ritrovò contro il muro, con il corpo di Sebastian contro il suo. Sentiva perfettamente l'erezione del ragazzo attraverso i pantaloni della divisa - come lui poteva sentire la sua - e non potè fare a meno di sorridere. Sebastian sorrise di rimando, poi lo baciò.

- Mi fa piacere che tu sia venuto. Non ci speravo...- gli sussurrò a qualche centimetro dalle sue labbra.

- Farò in modo che tu sia ancora più contento, allora.- rispose prima di ribaltare le posizioni, prendendo Sebastian per i fianchi e assaltando la sua bocca, coinvolgendolo in un bacio pieno di desiderio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Phai___