Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    24/04/2012    3 recensioni
“Tu hai sempre un piano, vero?”
Emily/Nolan, per lady_cocca!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
emily nolan

N/A: Scritta per il Drabble meme con prompt Emily/Nolan, fiducia, richiestomi dalla bella lady_cocca :D

Temporalmente si può collocare durante le ultime puntate, quando Daniel è coinvolto nell'omicidio di Tyler.



“Tu hai sempre un piano, vero?”

Emily quasi non bada più alle domande fastidiose di Nolan: sono diventate una seccatura di routine, che la infastidiscono ogni qual volta si metta al lavoro sulla sua prossima mossa.

“Sì, Nolan”, annuisce, concentrandosi sulle carte tra cui forse si cela la chiave per la salvezza di Daniel.

“E i tuoi piani funzionano sempre, non è così?”

Con la coda dell'occhio lo vede inclinare il capo, per studiarla meglio.

Emily sbuffa.

“Non lascio nulla al caso”.

A questa parole, Nolan sorride sornione.

“Quando sei arrivata negli Hamptons”, dice a bassa voce, sporgendosi verso di lei sul tavolo ingombro di documenti, “sapevi che ti avrei riconosciuta come Amanda”.

La sua è una constatazione che non necessita di risposta, ma si interrompe, ed Emily si sente in dovere di assentire un'altra volta.

“Non ero tanto ingenua da confidare che avessi una memoria così pessima”.

“Avrei potuto smascherarti davanti a tutti il giorno stesso in cui ti sei presentata ai Grayson. Tutti i tuoi piani sarebbero andati in fumo ancor prima di essere messi in atto”.

Emily alza finalmente lo sguardo dalle sue carte e lo posa su di lui, in trepida attesa della sua ammissione.

“Sapevo non l'avresti fatto”.

Usa il tono di voce più piatto che conosca, ma ugualmente le labbra di Nolan si stendono in un sorrisino trionfante.

“Quindi il tuo intero piano di vendetta si fonda sulla fiducia che nutri nei miei confronti, Ems”, proclama, stendendosi contro lo schienale della sua seggiola.

Emily torna ad ignorarlo concentrandosi sul suo lavoro, perché, questa volta, proprio non può negare.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: alister_